La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
5000, 6 F, carretto verde..

Chissà da quale neurone sarà saltato fuori questo carretto, mah.. :roll:

Ciao lotty!

#36
la prima: 4100

la seconda: 6 F

la terza: martello rosso

pienamente nella norma, direi...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#37
Il cervello non è affatto programabile...
almeno non così facilmente...
il risultato ottenuto è dovuto al fatto che un martello è uno degli attrezzi più diffusi...
stranamente nessuno ha risposto per esempio chiave inglese gialla, in quanto normalmete non è colorata....
mentre lo sono pale, cariole... ecc...

il martello è un attrezzo presente in quasi tutte le case, chiunque lo ha usato almeno una volta nella vita e nell'immaginario comune è così...
Immagine
se il test avesse proposto pensa ad un indumento o ad un nome... se pure ci fosse una serie di numeri che condizionano la mente umana difficilmente il risultato sarebbe stato uguale per tanti...
Immagine

#38
freejack74 ha scritto:Il cervello non è affatto programabile...
almeno non così facilmente...
il risultato ottenuto è dovuto al fatto che un martello è uno degli attrezzi più diffusi...
stranamente nessuno ha risposto per esempio chiave inglese gialla, in quanto normalmete non è colorata....
mentre lo sono pale, cariole... ecc...

il martello è un attrezzo presente in quasi tutte le case, chiunque lo ha usato almeno una volta nella vita e nell'immaginario comune è così...
Immagine
se il test avesse proposto pensa ad un indumento o ad un nome... se pure ci fosse una serie di numeri che condizionano la mente umana difficilmente il risultato sarebbe stato uguale per tanti...

ma che martelli ho visto io che ho risposto martello verde :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#39
paprina ha scritto:
ma che martelli ho visto io che ho risposto martello verde :shock: :shock:
Ho detto immaginario collettivo...
se da quado eri "pulcina" :wink: a casa avevi un martello di colore diverso... ecco li il perchè della tua risposta...

sarebbe stato strano se avessi risposto...
lima bastarda nera :shock:
Immagine