La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#60586
Io gli ho propinato la mela un paio di volte la settimana scorsa e ha reagito come se gli stessi servendo cucchiaiate di letame :lol:
Oggi ci riprovo, magari con la pera che è più dolce. Ma secondo me non è tanto una questione di gusti, vedo proprio che fa una faccia schifata solo a sentire il cucchiaino e sputa quasi tutto, probabilmente non è ancora pronto. Io ci provo ma senza insistere troppo.
Per chi ha l'esselunga vicino ci sono un sacco di offerte su pappe, creme, pastine ecc, ma non solo, anche su prodotti vari per nani, come la fisiologica o i ricambi x l'aspiratore nasale.
A tal proposito, sapete se i ricambi sono universali?
Io ho l'aspiratore Chicco e all'esselunga sono in offerta quelli di narinhel...
Grazie!!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#60587
un saluto a tutti ho un attimo di pausa prima di ributtarmi nello stiraggio serale :twisted:
:wink:
Immagine
:P

vedo che parlate di pappe.. graziealcielo quella fase per me è definitivamente finita :mrgreen: e la viola mangia come uno scaricatore di porto :roll: :roll: al nido mi dicono che si magna pure la roba degli altri :roll:
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#60588
Grazie per l'incoraggiamento, ragazze! io ci provo senza insistere troppo, non vorrei traumatizzarla. credo comunque che sarà lo svezzamento più breve della storia...è per i carboidrati, stasera si è ciucciata la crosta del pane. Ha mollato quando ha capito che non c'era il salame!
Me ne sto facendo una ragione!
Lore, ho letto di là e non ricordo più se ti ho mandato un abbraccio, in ogni caso (((())))
Bellissimi i tuoi bimbi!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#60590
Che belli i loremirini :D

Anche qui, dopo il cagotto di Giacomo, che ha ancora qualche strascico, è arrivata la gastroenterite di Leo...
Ha cominciato domenica notte intorno alle 2 con il vomito, nel giro di 10 ore ho accumulato una montagna di lenzuola, vestiti, aciugamani, piumone, coprimaterassi, coprirete, tappeto, cuscino da lavare. Non c'era verso di farlo bere a piccoli sorsi, aveva sete e si scolava litri d'acqua e poi vomitava. Verso mezzogiorno siamo passati dal vomito alla dissenteria che perdura, ma sta meglio! Ieri pomeriggio gli ho provato la febbre appena sveglio e mi è preso un colpo, 40.6, ma mi sa che è il termometro auricolare a non essere molto affidabile, dopo 10 minuti dalla tachipirina e con il ghiaccio in testa è scesa a 39.2 :roll: Comunque, mai visto così abbacchiato, povero cucciolo :(

Re: Piccoli Forummini crescono

#60594
Cavolo bizzy tanta solidarietà ricordo con spavento anch'io quei febbroni
da noi l inverno sta passando abbastanza bene rispetto all anno scorso.a parte il ricovero di gloria,la grande tiene inaspettatamente botta.chissà che ci riserva la primavera
:?

Volevo chiedervi una cosa sul peso
lo prendo settimanalmente per vedere se il mio latte è sufficiente,la piccola ha sempre preso dai 200 ai 350
Questa settimana la bilancia segna solo 65 Gr
mi sembra un calo repentino rispetto al suo solito andamento
vi è mai capitato?
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60595
Lante che io sappia dai tre mesi in poi i neonati prendono circa 80 gr a settimana, in ogni caso io di menate sul peso me ne sono fatte a pacchi, visto che Max in tre mesi aveva preso sì e no un kg e mezzo, e mi hanno sempre detto che uno stop di crescita può capitare, poi ricominciano. Comunque dopo un po' è normale che rallenti il ritmo, se no a un anno peserebbero 18 kg :mrgreen:

Io ho riprovato con la pera, è andata meglio, sputazza un po' in giro ma oggi si è sparato circa mezzo vasetto, spero continui e soprattutto che non receda con le pappe.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#60596
loremir77 ha scritto:Il termometro auricolare misura 0.5 in più quindi i tuoi 40.6 dovevano essere 40.1...
Anche la viola la scorsa ha avuto lo sgagotto
Ah ecco non lo sapevo!
Comunque mi sembra strano che nel giro di 10 minuti d'orologio sia scesa di 1,5 gradi :roll:
Ricomunque, a me sto termometro da sempre risultati diversi da un orecchio all'altro, faccio sempre almeno 3 misurazioni per avere un'idea più precisa :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#60597
Anche con Tommaso il termometro auricolare mi da misurazioni diverse.. La ped dice che è colpa di un orecchio se e' infiammato o meno. Lui infatti soffre di otiti ed infiammazioni. Io considero la misurazione più alta.. Comunque al max differiscono di mezzo grado e se ha la febbre.. ha la febbre a prescindere dall'orecchio misurato.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#60598
Disperazione ragazze
non vi ho raccontato come sta andando la mia battaglia con il tiralatte
ho ripreso il lavoro da circa due mesi
in mia assenza lasciavo una poppata appena tirata e in caso di necessità c erano le conserve in freezer.fin qui tutto bene.lei beveva tranquillamente il latte dal biberon
ecco dalla settimana scorsa le conserve sono finite e ho dovuto inserire all occorrenza latte artificiale
la prima volta l ha bevuto ma controvoglia il giorno dopo si è rifiutata di mangiare ed è rimasta digiuna fino al mio arrivo
allora ieri ho provato a cambiare latte pensando che quello in polvere non le piacesse
ha rifiutato pure quello. Altre 6 ore di digiuno in mia attesa
mio marito dice che piange disperata se le propone il biberon ma dopo si calma e non reclama cibo

Oggi allora mi impegno cerco di tirare più latte possibile e le lascio il mio.vado a lavoro più tranquilla ma purtroppo quando finisco leggo un messaggio
torna subito appena ti liberi,gloria non ha voluto nemmeno il tuo latte nel biberon

E ora che si fa?che succede?fino ad una settimana fa il mio Lo prendeva
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60599
Lanternarossa ha scritto:Disperazione ragazze
non vi ho raccontato come sta andando la mia battaglia con il tiralatte
ho ripreso il lavoro da circa due mesi
in mia assenza lasciavo una poppata appena tirata e in caso di necessità c erano le conserve in freezer.fin qui tutto bene.lei beveva tranquillamente il latte dal biberon
ecco dalla settimana scorsa le conserve sono finite e ho dovuto inserire all occorrenza latte artificiale
la prima volta l ha bevuto ma controvoglia il giorno dopo si è rifiutata di mangiare ed è rimasta digiuna fino al mio arrivo
allora ieri ho provato a cambiare latte pensando che quello in polvere non le piacesse
ha rifiutato pure quello. Altre 6 ore di digiuno in mia attesa
mio marito dice che piange disperata se le propone il biberon ma dopo si calma e non reclama cibo

Oggi allora mi impegno cerco di tirare più latte possibile e le lascio il mio.vado a lavoro più tranquilla ma purtroppo quando finisco leggo un messaggio
torna subito appena ti liberi,gloria non ha voluto nemmeno il tuo latte nel biberon

E ora che si fa?che succede?fino ad una settimana fa il mio Lo prendeva
Provare con il cucchiaino x farle sentire che è il tuo latte e non il LA?
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60600
Intendi darle proprio tutto il latte con cucchiaino o p
solo farlo assaggiare E poi continuare col biberon?

Vorrei anche provare altro biberon
pensavo qualcosa in caucciù per Differenzirlo da quello in silicone che ormai ha associato al la
quale marca lo fa?
Immagine


Immagine