La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2416
[quote="picci"]Tide l'idea è carina!!!!

Posso darti un consiglio? Ci sarà sempre qualcuno a cui darai la bomboniera che storcerà il naso!!! quote]

Proprio per quello consiglio di fare una bomboniera utilizzabile, perche il pensiero si trsformerebbe in....ma almeno l'adopero! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2417
picci ha scritto:
domovoy ha scritto: Io non l'ho vista, cos'è?
una formella!!!

questa:
Immagine
vi piace?
Piace tanto :D
Ad un matrimonio mi hanno dato come bomboniera un quadretto, ho fregato anche quello della suocera che era invitata e me li sono appesi subito.
E' stata una delle bomboniere + gradite :D

#2418
Cla' ha scritto:Leggevo le ansie delle prossime sposine e al contempo ho notato due cose:
:arrow: oggi non si sente Dolores
:arrow: Dolores si sposa fra un mese esatto

:shock: non sarà fuggita in preda al panico?
Oh mamma che emozione.. qualcuno che si ricorda di me!!!
Non non sono scappata e' che ho appena finito un corso.. e mannaggia a loro era tutto un parlare di date.. questa cosa entro il 17, questa x il 23... e io giu' di sospiri e sorrisetti... ho una morsa allo stomaco da stamattina!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2419
Dolores ha scritto:
Cla' ha scritto:Leggevo le ansie delle prossime sposine e al contempo ho notato due cose:
:arrow: oggi non si sente Dolores
:arrow: Dolores si sposa fra un mese esatto

:shock: non sarà fuggita in preda al panico?
Oh mamma che emozione.. qualcuno che si ricorda di me!!!
Non non sono scappata e' che ho appena finito un corso.. e mannaggia a loro era tutto un parlare di date.. questa cosa entro il 17, questa x il 23... e io giu' di sospiri e sorrisetti... ho una morsa allo stomaco da stamattina!
:D
- Aspettando Godot -

#2421
domovoy ha scritto:
picci ha scritto:
domovoy ha scritto: Io non l'ho vista, cos'è?
una formella!!!

questa:
Immagine
vi piace?
cos'è? :roll:


:lol: :lol: :lol: :lol:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

... non piacerà a nessuno!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#2423
domovoy ha scritto:a casa mia starebbe bene!!! A casa dei miei ad esempio non ce lo vedrei :roll:
Picci si sposa giusto a Roma!
A buon intenditor... 8) :lol: :wink:
- Aspettando Godot -

#2424
Cla' ha scritto:
domovoy ha scritto:a casa mia starebbe bene!!! A casa dei miei ad esempio non ce lo vedrei :roll:
Picci si sposa giusto a Roma!
A buon intenditor... 8) :lol: :wink:
Domo per gli imbucati niente bomboniera capito????


.... gui a te se fai cadere la nonna con i mano la bomboniera per rubargliela!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#2425
Cla' ha scritto:
domovoy ha scritto:a casa mia starebbe bene!!! A casa dei miei ad esempio non ce lo vedrei :roll:
Picci si sposa giusto a Roma!
A buon intenditor... 8) :lol: :wink:
e io so anche in quale chiesa!!! :twisted: :twisted:

domo stecchiamo???
:lol: :lol: :lol:


io ti porto da lei e la distraggo lancindo le mie piastrelle arancioni e tu freghi due bomboniere!!! :twisted: :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2426
:lol: :lol: :lol: :lol: affare fatto! :lol: :lol: :lol: :lol:

Picci alla nonna prendo un cucchiano d'argento e lo baratto con la bomboniera! cosi' siamo contente in due :lol: :lol: :lol: :lol:

#2427
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: affare fatto! :lol: :lol: :lol: :lol:
picci preparati ad incursione degna dei migliori marines americani!!!

neanche ti renderai conto del furto!!! :twisted: :twisted:


ehm domo: passo a prenderti con la smart!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2428
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: affare fatto! :lol: :lol: :lol: :lol:
picci preparati ad incursione degna dei migliori marines americani!!!

neanche ti renderai conto del furto!!! :twisted: :twisted:


ehm domo: passo a prenderti con la smart!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
e Cla' dove la metti!!!

che damigelle scalcinate che mi sono scelta... :roll: :roll: :roll: :roll:

#2430
picci ha scritto: e Cla' dove la metti!!!

che damigelle scalcinate che mi sono scelta... :roll: :roll: :roll: :roll:

cla si attacca allo specchietto stile bandiera!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)