La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ps con il kit cappuccinatore faccio dei megacappuccini con ovomaltina per lisa che a quel punto è costretta a bersi tutto il latte che altrimenti avanza :))

#47
la tua macchina qual è? ho guardato il sito nepresso non ho trovato questo kit cappucinatore...
allora tu la consiglieresti?

#48
la mia aspetta:
Immagine
Scheda tecnica : NESPRESSO KRUPS FNA2
Funzione automatica: tasti retro-illuminati per programmare la quantità di caffè in tazzina (tazza piccola - tazza grande)
Speciale beccuccio vapore con funzione cappuccino - caffelatte
Controllo elettronico del livello della vaschetta di recupero delle capsule usate tramite avviso sonoro
raffreddamento automatico della macchina 2 minuti dopo l'utilizzo del beccuccio vapore, o premendo apposito tasto
Arresto automatico della macchina in caso di apertura della ganascia durante a preparazione
Espulsione automatica delle capsule usate nella vaschetta di recupero
Pompa pressione 19bars
Controllo elettronico della temperatura
serbatoio acqua 1,2 L
fornita con tazzina da caffè, tazza cappuccino e un assortimento di 12 capsule

#52
xxxxrobybis ha scritto:la mia aspetta:
Immagine
Scheda tecnica : NESPRESSO KRUPS FNA2
Funzione automatica: tasti retro-illuminati per programmare la quantità di caffè in tazzina (tazza piccola - tazza grande)
Speciale beccuccio vapore con funzione cappuccino - caffelatte
Controllo elettronico del livello della vaschetta di recupero delle capsule usate tramite avviso sonoro
raffreddamento automatico della macchina 2 minuti dopo l'utilizzo del beccuccio vapore, o premendo apposito tasto
Arresto automatico della macchina in caso di apertura della ganascia durante a preparazione
Espulsione automatica delle capsule usate nella vaschetta di recupero
Pompa pressione 19bars
Controllo elettronico della temperatura
serbatoio acqua 1,2 L
fornita con tazzina da caffè, tazza cappuccino e un assortimento di 12 capsule

Anch'io ho questa!!!! :D
Mi trovo benissimo, fa un caffè buonissimo e dei capuccini meravigliosi ed è comodissima anche per il te.
Oltrettutto faccio una figurona con gli amici quando chiedo se vogliono il caffè e apro la valigetta con tutte le miscele colorate :wink:

#54
xxxxrobybis ha scritto:si sembrano caramelle...

ci fai il te??? come ????
:shock: Roby faccio uscire l'acqua calda dal tubicino nella tazza e ci metto la bustina, niente di miracoloso ma ci impiego tre secondi e non devo sporcare nessun pentolino :wink:

#57
si ma se guardi ce ne sono altre ocn le stesse caratteristiche ed il cappuccinatore ..
e costano meno anche quelle manuali cel'hanno

#58
ho guardato ma quelli manuali hanno il beccuccio che fa l'aria e basta.
pero' non è che faccia tutti questi cappuccini, al limite per quello mi compro un montalatte da pochi eurini... :oops:
ma dove si puo' assaggiare il caffè nespresso?

#59
da me e rox sicuramente :)

poi a MIlano in via montenapoleone dove hanno lo show room ( dove non sono mai entrata peraltro)

#60
Sabato scorso ho comprato la macchina per caffè nespresso!
ho preso quella "base", manuale, della krups, colore giallo.
Nel fine settimana abbiamo assaggiato tutti i tipi di caffè :shock:
è buonissimo! effettivamente un po caretto ma per noi che siamo in 2 e non siamo bevitori incalliti va bene. E poi la comodità di non aver nulla da pulire? solo un risciacquo alla vaschetta e via!
Ma mi chiedevo? il cofanetto con tutti i tipi di caffè te lo danno con o senza le capsule?