La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#10891
dammispazio ha scritto:mi sto già organizzando Bizet 8)appena raggiunge l eta legale che può essere lasciato solo / uscire solo
vedi il fuggi fuggi generale
quando lui raggiungerà l'età legale, tu quale età raggiungerai? :mrgreen:

Re: Topic del buongiorno!

#10893
capperugiola ha scritto:Buondì :D

e direi che sarebbe più preoccupante, se riuscissimo sempre a "seguirci" :mrgreen:
Carissima volevo avvertirti che ho sparlato di te in cucina! :mrgreen:

Buongiorno! :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Topic del buongiorno!

#10894
rosdev ha scritto:
capperugiola ha scritto:Buondì :D

e direi che sarebbe più preoccupante, se riuscissimo sempre a "seguirci" :mrgreen:
Carissima volevo avvertirti che ho sparlato di te in cucina! :mrgreen:

Buongiorno! :D
Ehhhhh, cara Ros , quello è sempre stato un argomento spinoso... :mrgreen: :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#10896
BirBa23 ha scritto:Cappe..come??..non simpatizzi per questo meraviglioso elettrodomestico secondo solo a lavatrice+asciugatrice :!:
Diciamo che non ne sento la mancanza, e visto che per metterla dovrei rinunciare a spazio contenitivo , per ora non la vedo necessaria, mentre di spazio contenitivo hai voglia, soprattutto di un armadio in più :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#10898
capperugiola ha scritto:
rosdev ha scritto:
capperugiola ha scritto:Buondì :D

e direi che sarebbe più preoccupante, se riuscissimo sempre a "seguirci" :mrgreen:
Carissima volevo avvertirti che ho sparlato di te in cucina! :mrgreen:

Buongiorno! :D
Ehhhhh, cara Ros , quello è sempre stato un argomento spinoso... :mrgreen: :D
:wink: 8)
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Topic del buongiorno!

#10899
capperugiola ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Cappe..come??..non simpatizzi per questo meraviglioso elettrodomestico secondo solo a lavatrice+asciugatrice :!:
Diciamo che non ne sento la mancanza, e visto che per metterla dovrei rinunciare a spazio contenitivo , per ora non la vedo necessaria, mentre di spazio contenitivo hai voglia, soprattutto di un armadio in più :mrgreen:
Ma cappe anche la lavastoviglie può essere usata con questa finalità..fai come mia cognata, che la usa per stiparci le scorte dei tovaglioli, bicchieri, pentole poco usate..almeno però potrai dire di averla :lol: :lol: :lol:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Topic del buongiorno!

#10900
rosdev ha scritto:
capperugiola ha scritto:Buondì :D

e direi che sarebbe più preoccupante, se riuscissimo sempre a "seguirci" :mrgreen:
Carissima volevo avvertirti che ho sparlato di te in cucina! :mrgreen:

Buongiorno! :D
Ehhhhh, cara Ros , quello è sempre stato un argomento spinoso... :mrgreen: :D[/quote]

:wink: 8)[/quote]
ma Cappe è carinissima e tanto di cappello se non si sottrae alle fatiche domestiche :D
piuttosto non mi sono persa l'occasione di usare l'argomento spinoso per punzecchiare il sederino di Bay, sapete, mi ha accusata di essere un'altra ma nemmeno ha il coraggio di dirmi chi :evil:
Non bastava l'accusa di essere Lietta sotto mentite spoglie, questa però lanciata da un'altra tipa...

Re: Topic del buongiorno!

#10901
BirBa23 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Cappe..come??..non simpatizzi per questo meraviglioso elettrodomestico secondo solo a lavatrice+asciugatrice :!:
Diciamo che non ne sento la mancanza, e visto che per metterla dovrei rinunciare a spazio contenitivo , per ora non la vedo necessaria, mentre di spazio contenitivo hai voglia, soprattutto di un armadio in più :mrgreen:
Ma cappe anche la lavastoviglie può essere usata con questa finalità..fai come mia cognata, che la usa per stiparci le scorte dei tovaglioli, bicchieri, pentole poco usate..almeno però potrai dire di averla :lol: :lol: :lol:
perfetto, ci metterò le scarpe :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#10903
Sil70 ha scritto:fammi capire Cappe....non l'hai ancora comprata?! :evil:
no...e ti dirò la cosa non mi turba :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#10904
Cappe una volta portata a casa assicurati che il dispenser del sale sia completamente vuoto..altrimenti povere scarpe :lol: ..comunque sarei interessata, successivamente, a un feedback sul nuovo utilizzo di questo eldom :mrgreen: ..

P.s. mi sa che è arrivata l'ora del delirio time..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare