La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Cercherò di ricordarlo. Ora mi faccio un copia-incolla nel file di testo con i suggerimenti vari. Devo andare verso Nord o verso sud?
Immagine
Immagine

#47
Lorena ha scritto:Cercherò di ricordarlo. Ora mi faccio un copia-incolla nel file di testo con i suggerimenti vari. Devo andare verso Nord o verso sud?
Dal villaggio puoi passeggiare in una sola direzione.
Dall'altra c'erano solo sterpaglie alla fine dello spazio del villaggio (almeno nel 2002 quando ci sono stato io).

E comunque, considerando che la spiaggia del villaggio è rivolta a sud, devi andare verso Est :wink:

#48
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:Cercherò di ricordarlo. Ora mi faccio un copia-incolla nel file di testo con i suggerimenti vari. Devo andare verso Nord o verso sud?
Dal villaggio puoi passeggiare in una sola direzione.
Dall'altra c'erano solo sterpaglie alla fine dello spazio del villaggio (almeno nel 2002 quando ci sono stato io).

E comunque, considerando che la spiaggia del villaggio è rivolta a sud, devi andare verso Est :wink:
Hai ragione :oops: abituate qui da noi ad andare o a nord o a sud :oops:
Immagine
Immagine

#49
Altra domandina.... (che rompi che sono!)

Ho letto da qualche parte (porc, non ritrovo dove) che nell'all inclusive al bahia principe ci sono tre cene alla settimana in ristoranti à la carte a scelta.
Noi staremo 10 gg, quindi non so se me ne toccano di più. Però pare che sia consigliabile prenotare all'arrivo tutte le cene, perchè poi non c'è posto.

Steve, ricordi che tipi di ristoranti ci sono? E quali mi consiglieresti di non perdere?

Firmato: il tuo incubo messicano :twisted:
Immagine
Immagine

#50
Lorena ha scritto:Altra domandina.... (che rompi che sono!)

Ho letto da qualche parte (porc, non ritrovo dove) che nell'all inclusive al bahia principe ci sono tre cene alla settimana in ristoranti à la carte a scelta.
Noi staremo 10 gg, quindi non so se me ne toccano di più. Però pare che sia consigliabile prenotare all'arrivo tutte le cene, perchè poi non c'è posto.

Steve, ricordi che tipi di ristoranti ci sono? E quali mi consiglieresti di non perdere?

Firmato: il tuo incubo messicano :twisted:
Sono i classici ristoranti da grande villaggio.
premesso che io non mangio pesce per cui non saprei dirti niente del "Fruitos de Mar", gli altri su prenotazione sono il classico ristorante italiano e il ristorante internazionale con cucina variegata.
Vale la pena provarli ma non ti disperare se non riesci a farci 2 cene...

Poi c'è il Riviera, ristorante principale a buffet, e il mio preferito, l'Acuario... quello che gli hamburger e gli snacks veloci aperto 24 ore...
Fanno patatine, hot dog, nuggets di pollo, hamburger, quando vuoi... :lol:

Lì ci scappava sempre una puntatina pomeridiana e magari lo spuntino prima di andare a dormire...

#51
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:Altra domandina.... (che rompi che sono!)

Ho letto da qualche parte (porc, non ritrovo dove) che nell'all inclusive al bahia principe ci sono tre cene alla settimana in ristoranti à la carte a scelta.
Noi staremo 10 gg, quindi non so se me ne toccano di più. Però pare che sia consigliabile prenotare all'arrivo tutte le cene, perchè poi non c'è posto.

Steve, ricordi che tipi di ristoranti ci sono? E quali mi consiglieresti di non perdere?

Firmato: il tuo incubo messicano :twisted:
Sono i classici ristoranti da grande villaggio.
premesso che io non mangio pesce per cui non saprei dirti niente del "Fruitos de Mar", gli altri su prenotazione sono il classico ristorante italiano e il ristorante internazionale con cucina variegata.
Vale la pena provarli ma non ti disperare se non riesci a farci 2 cene...

Poi c'è il Riviera, ristorante principale a buffet, e il mio preferito, l'Acuario... quello che gli hamburger e gli snacks veloci aperto 24 ore...
Fanno patatine, hot dog, nuggets di pollo, hamburger, quando vuoi... :lol:

Lì ci scappava sempre una puntatina pomeridiana e magari lo spuntino prima di andare a dormire...
Pensavo ce ne fossero di più, vista la grandezza del villaggio.

Il ritorante italiano non mi interessa, proverò gli altri, anche quello di pesce.

Grazie!

Quelli a buffet li posso girare tutti, mi pare...
Immagine
Immagine

#52
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:Altra domandina.... (che rompi che sono!)

Ho letto da qualche parte (porc, non ritrovo dove) che nell'all inclusive al bahia principe ci sono tre cene alla settimana in ristoranti à la carte a scelta.
Noi staremo 10 gg, quindi non so se me ne toccano di più. Però pare che sia consigliabile prenotare all'arrivo tutte le cene, perchè poi non c'è posto.

Steve, ricordi che tipi di ristoranti ci sono? E quali mi consiglieresti di non perdere?

Firmato: il tuo incubo messicano :twisted:
Sono i classici ristoranti da grande villaggio.
premesso che io non mangio pesce per cui non saprei dirti niente del "Fruitos de Mar", gli altri su prenotazione sono il classico ristorante italiano e il ristorante internazionale con cucina variegata.
Vale la pena provarli ma non ti disperare se non riesci a farci 2 cene...

Poi c'è il Riviera, ristorante principale a buffet, e il mio preferito, l'Acuario... quello che gli hamburger e gli snacks veloci aperto 24 ore...
Fanno patatine, hot dog, nuggets di pollo, hamburger, quando vuoi... :lol:

Lì ci scappava sempre una puntatina pomeridiana e magari lo spuntino prima di andare a dormire...
Pensavo ce ne fossero di più, vista la grandezza del villaggio.

Il ritorante italiano non mi interessa, proverò gli altri, anche quello di pesce.

Grazie!

Quelli a buffet li posso girare tutti, mi pare...
Solo uno è a buffet. Il Riviera, dove fai anche colazione e pranzo.
ogni sera c'è un tema diverso per le cene.

Quello di pesce, l'italiano e l'internazionale sono su prenotazione.
(ci vuole la camicia per gli uomini)

E poi il quinto, l'Acuario, è aperto 24 ore con gli snacks e fast food.

Quanti ne volevi ancora? :lol: :lol:

Se poi vuoi cambiare, ma a quel punto paghi, c'è pure qualcosa nell'Hacienda ma non ricordo più bene.

#53
Steve1973 ha scritto:Solo uno è a buffet. Il Riviera, dove fai anche colazione e pranzo.
ogni sera c'è un tema diverso per le cene.

Quello di pesce, l'italiano e l'internazionale sono su prenotazione.
(ci vuole la camicia per gli uomini)

E poi il quinto, l'Acuario, è aperto 24 ore con gli snacks e fast food.

Quanti ne volevi ancora? :lol: :lol:

Se poi vuoi cambiare, ma a quel punto paghi, c'è pure qualcosa nell'Hacienda ma non ricordo più bene.
Nonostante i miei attuali 52 chili sono una buona forchetta :lol:

Ora che dico al mio ragazzo (a quel punto marito) di mettere in valigia camicia e pantaloni lunghi... mi ammazza. Ha già detto che vuole partire con infradito e bermuda, al massimo un paio di pinocchietti! :lol:
Immagine
Immagine

#54
scusate se mi infiltro (come al solito)...ma se cercate una meta alternativa nei caraibi...vi consiglio Los Roques...isole venezuelane, a poco (1 ora se ricordo bene) di volo da Caracas...

...un arcipelago paradisiaco, un'isola abitata, si alloggia in Posade, piccoli alberghi fantastici. Cibo ottimo. La nostra era pulitissima e accoglientissima.
Ogni giorno in barca su un'isola a scelta (o seguite quello che vi consigliano) e vi forniscono ombrellone, sdraio e frigo con panini (pure pasta fredda eccellente) e zeppo di bibite.

un vero paradiso...ma non per chi ama villaggi e animazione...lì è il top della tranquillità...nessun crimine negli ultimi 30 anni ed è parco naturale. Io sono andata a Natale 2000 ed è stato *_________________* un sogno
Maybe our mistakes are what make our fate...
http://www.freefans.net -> il più grande forum italiano di telefilm
http://cippetta-homesweethome.blogspot.com/ -> il blog sulla mia casetta
http://doglandia.miniville.fr/

#55
Cippetta ha scritto:scusate se mi infiltro (come al solito)...ma se cercate una meta alternativa nei caraibi...vi consiglio Los Roques...isole venezuelane, a poco (1 ora se ricordo bene) di volo da Caracas...

...un arcipelago paradisiaco, un'isola abitata, si alloggia in Posade, piccoli alberghi fantastici. Cibo ottimo. La nostra era pulitissima e accoglientissima.
Ogni giorno in barca su un'isola a scelta (o seguite quello che vi consigliano) e vi forniscono ombrellone, sdraio e frigo con panini (pure pasta fredda eccellente) e zeppo di bibite.

un vero paradiso...ma non per chi ama villaggi e animazione...lì è il top della tranquillità...nessun crimine negli ultimi 30 anni ed è parco naturale. Io sono andata a Natale 2000 ed è stato *_________________* un sogno
E' il pallino del mio fidanzato :D
Immagine
Immagine

#56
Lorena te lo consiglio assolutamente...la pace assoluta, posti incantevoli.
Nella nostra posada eravamo trattati benissimo. Alle 5 ci portavano uno splendido succo di frutta.
Nessuno tiene le porte chiuse, tutti tranquilli che passeggiano...
Ultimo reato 30 anni fa...e il "poliziotto" di allora si era messo in galera perchè non riusciva a trovare il coplevole!!! :D

E dimenticavo...è parco naturale!

e che spiaggeeee *_*

se ti servissero info chiedi pure!
Maybe our mistakes are what make our fate...
http://www.freefans.net -> il più grande forum italiano di telefilm
http://cippetta-homesweethome.blogspot.com/ -> il blog sulla mia casetta
http://doglandia.miniville.fr/

#57
Cippetta ha scritto:Lorena te lo consiglio assolutamente...la pace assoluta, posti incantevoli.
Nella nostra posada eravamo trattati benissimo. Alle 5 ci portavano uno splendido succo di frutta.
Nessuno tiene le porte chiuse, tutti tranquilli che passeggiano...
Ultimo reato 30 anni fa...e il "poliziotto" di allora si era messo in galera perchè non riusciva a trovare il coplevole!!! :D

E dimenticavo...è parco naturale!

e che spiaggeeee *_*

se ti servissero info chiedi pure!
Ormai è fatta, visto che partiamo tra 25 giorni. Sarà per la prossima! (Magari!)
Immagine
Immagine

#58
Lorena ha scritto:
Cippetta ha scritto:scusate se mi infiltro (come al solito)...ma se cercate una meta alternativa nei caraibi...vi consiglio Los Roques...isole venezuelane, a poco (1 ora se ricordo bene) di volo da Caracas...

...un arcipelago paradisiaco, un'isola abitata, si alloggia in Posade, piccoli alberghi fantastici. Cibo ottimo. La nostra era pulitissima e accoglientissima.
Ogni giorno in barca su un'isola a scelta (o seguite quello che vi consigliano) e vi forniscono ombrellone, sdraio e frigo con panini (pure pasta fredda eccellente) e zeppo di bibite.

un vero paradiso...ma non per chi ama villaggi e animazione...lì è il top della tranquillità...nessun crimine negli ultimi 30 anni ed è parco naturale. Io sono andata a Natale 2000 ed è stato *_________________* un sogno
E' il pallino del mio fidanzato :D
Ci sono stato la scorsa estate.

Ma già ne avevo parlato, anche con qualche foto, in questo forum... :wink:

#59
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Solo uno è a buffet. Il Riviera, dove fai anche colazione e pranzo.
ogni sera c'è un tema diverso per le cene.

Quello di pesce, l'italiano e l'internazionale sono su prenotazione.
(ci vuole la camicia per gli uomini)

E poi il quinto, l'Acuario, è aperto 24 ore con gli snacks e fast food.

Quanti ne volevi ancora? :lol: :lol:

Se poi vuoi cambiare, ma a quel punto paghi, c'è pure qualcosa nell'Hacienda ma non ricordo più bene.
Nonostante i miei attuali 52 chili sono una buona forchetta :lol:

Ora che dico al mio ragazzo (a quel punto marito) di mettere in valigia camicia e pantaloni lunghi... mi ammazza. Ha già detto che vuole partire con infradito e bermuda, al massimo un paio di pinocchietti! :lol:
A parte gli scherzi, per evitare brutte sorprese, sappi che è obbligatoria la camicia e pantalone lungo nei ristoranti a prenotazione. :wink:

#60
Steve1973 ha scritto: A parte gli scherzi, per evitare brutte sorprese, sappi che è obbligatoria la camicia e pantalone lungo nei ristoranti a prenotazione. :wink:
E' buon uso in ogni ristorante tranne quello in spiaggia a pranzo.

Son sempre gli italiani, sotto braccio agli americani, a farsi riprendere! :wink: