La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#60676
Betty se vuoi un super leggero con la barra davanti e adatto anche per i piccolini è uscito il Pali Tre.9 che pesa proprio 3,9kg è una piuma, si chiude a libro in un attimo.
Io l'ho visto qui in negozio a 119 euro, il Pliko Mini a 129
Immagine
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60678
Sil70 ha scritto:
conchicca ha scritto:Betty, vai di passeggino leggero.
Io ne ho uno della chicco che sconsiglio, altri non so.

Al nido gira la varicella :cry: :cry: :cry:
Conchi...da mo che gira quella, noi l'abbiamo fatta a novembre!
E' appena rientrato da 3 settimane di malattia, vorrei un po' di tregua :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60680
Anche io soddisfatta del pliko mini!

Giaco sta ampliando il suo vocabolario e la parola che dice più spesso è bappa :arrow: basta
Mamma bappa
Papà bappa
LAo bappa
No baaaaappaaaaaaaaaa
Quando lo si veste, lo si lava, gli si mette la crema, le scarpe, nel seggiolino è tutto un bappa stizzito!

Leo invece ieri sera mi ha fatta morire, solitamente quando il papà gli chiede cos'ha fatto all'asilo dice come tutti "niente", ma sapendo che a bizzo non piace come risposta, ieri alla domanda "Leo cos'hai fatto alla lezione di inglese?" ha risposto "papà ho fatto quello che dovevo fare" :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#60682
Bizzy, Leo è un grande!!!
Qua a parole siamo fermi a mamma, papà, nonna, nonno, acca (acqua), cocco (biscotto) e poppo (prosciutto che lei adora). La vedi che ci prova a dire qualcosa di nuovo (e temo il giorno in cui non smetterà più di parlare) ma non le riesce ancora... però indica ciò che vuole con il dito.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60683
Bizzy ha scritto:Anche io soddisfatta del pliko mini!

Giaco sta ampliando il suo vocabolario e la parola che dice più spesso è bappa :arrow: basta
Mamma bappa
Papà bappa
LAo bappa
No baaaaappaaaaaaaaaa
Quando lo si veste, lo si lava, gli si mette la crema, le scarpe, nel seggiolino è tutto un bappa stizzito!

Leo invece ieri sera mi ha fatta morire, solitamente quando il papà gli chiede cos'ha fatto all'asilo dice come tutti "niente", ma sapendo che a bizzo non piace come risposta, ieri alla domanda "Leo cos'hai fatto alla lezione di inglese?" ha risposto "papà ho fatto quello che dovevo fare" :lol:
:lol:
Emma alla domanda: cosa hai fatto oggi all'asilo mi risponde: "tutto quello che volevo io mamma" :shock: :lol:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#60685
realexa ha scritto:Qualcuno di voi ha avuto a che fare con la plagiocefalia?
Real la mia nipotina Greta ne soffre e sta portando il caschetto da cinque mesi, ora é quasi perfetta, lo deve tenere fino al anno.Se ti servono informazioni mandami un mp
Non cenere diventerò ma cipria

Re: Piccoli Forummini crescono

#60686
Grazie belle donne!! Jindi il 3.9 l'ho visto x caso oggi, spettacolo! Solo che essendo nuovo non ci sono recensioni, temo sia fragile... Comunque la decisione è tra quello è il pliko mini, anche voi ne parlate tanto bene.
Fosse x mr boop userebbe quello del trio, che è un barcone, ma col caiser...
Conchi, forza e coraggio!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#60689
I BJ sono davvero bellissimi qui ne vedo tanti ma costano un sacco...
Io il leggero con Leo nn l'ho mai usato ma devo prenderlo perchè andiamo via in aereo...per Bea ne avevo preso uno da pochi soldi proprio in occasione di un volo, ma è davvero una ciofeca le ruote anteriori si bloccano di continuo è inutilizzabile...è proprio vero che molte volte vale la pena spendere qualcosa in più
Del Pliko Mini mi lasciano dubbiosi i doppi manici, io sono abituata con il maniglione, spesso lo spingo con una mano e con l'altra tengo Beatrice...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine