La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La mia nuova camera..

#1
Ho finito di arredare la mia camera (manca solo lo specchio) che ne pensate?
Immagine
letto olimpo della Axil (il mio sarà bianco marmo)
Immagine
Armadio metal de la falegnameria.
I comodini saranno della Zonta di un bel rosso anticato.

#2
anche se non è propriamente il mio stile mi piacciono!!! :wink:
soprattutto il letto
Ultima modifica di pirella il 11/05/06 14:30, modificato 1 volta in totale.

#3
Piace molto :D
Soprattutto il letto che tra l'altro non mi sembra molto basso, corretto?
Mi dici + o meno la cifra per favore? E che tessuto è?
:D

#5
No, non è basso.Il letto è costato 3000 euro (ma con il materasso che mi pare venisse sui 600) e ha il vano contenitore. Il tessuto che ho scelto è in misto cotone-lino.

#8
Grazie. A me piacciono i letti particolarmente "morbidosi". Purtroppo non posso mostrarvi i comodini rossi della Zonta che mi piacciono da morire :D

#9
mi piace un sacco l'armadio!
ma il letto non è nei miei gusti! :roll:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#10
ho solo una domanda ...i letti senza pediera non sono un pò scomodi? Nel senso che le coperte durante la notte vanno dove vogliono?


cmq hai ragione è proprio un letto morbidoso :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#11
[quote="Kalimeroxxx"]ho solo una domanda ...i letti senza pediera non sono un pò scomodi? Nel senso che le coperte durante la notte vanno dove vogliono?
quote]

Nooo! Tranqui, il mio letto attuale è semplicemente una rete con un materasso e ti assicuro che se le coperte sono rimboccate al fondo del letto non vanno da nessuna parte! :lol: Poi non so cosa combini tu per farle andare in giro... :roll: :lol: :lol:

#12
chiarafe ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ho solo una domanda ...i letti senza pediera non sono un pò scomodi? Nel senso che le coperte durante la notte vanno dove vogliono?
quote]

Nooo! Tranqui, il mio letto attuale è semplicemente una rete con un materasso e ti assicuro che se le coperte sono rimboccate al fondo del letto non vanno da nessuna parte! :lol: Poi non so cosa combini tu per farle andare in giro... :roll: :lol: :lol:
inizio a chiedermelo anch'io :oops:
in montagna ho la classica rete e la mattina neppure il lenzuolo di sotto è al suo posto :oops: :oops: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#13
Bella camera, il letto non mi piace molto, xchè non è il mio genere ed è parecchio ingombrante, starebbe bene in una camera da almeno 20 mq, x me.
L'armadio è bellissimo, sembra una cosa di rimadesio :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#14
Kalimeroxxx ha scritto:ho solo una domanda ...i letti senza pediera non sono un pò scomodi? Nel senso che le coperte durante la notte vanno dove vogliono?


cmq hai ragione è proprio un letto morbidoso :wink:
ah ma ci sono ancora letti con pediere in giro?? :oops:
Immagine
Immagine
Immagine

#15
L'armadio mi piace. Anche il letto, ma io non lo metterei a casa mia.
Non fare oggi quello che puoi rimandare a domani...