La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
@le ha scritto:UFF.....DEVO FARE SEMPRE TUTTO IO......


:roll: ehm.......la cucina rossa e la panca grigia, peròòòòòòòòòòòòò!!!!
Noooooooooo......... :shock:
Tu quoque, @le, fili mihi....

Almeno tu lascia sta sta cucina rossa...e soprattutto la panca grigia!.... :shock:

#154
HO ANCORA IN BORSA IL VOLANTINO DELLA MOSTRA
(PERALTRO IN CORSO FINO AL 28 MAGGIO)

Ti mando in privato tutti i riferimenti che ci sono sul volantino. :wink:

#155
7colori ha scritto:HO ANCORA IN BORSA IL VOLANTINO DELLA MOSTRA
(PERALTRO IN CORSO FINO AL 28 MAGGIO)

Ti mando in privato tutti i riferimenti che ci sono sul volantino. :wink:

Ok ti ringrazio, molto gentile :)

#156
...mmh va bene...col rosso non riusciamo proprio a convincerti...secondo me però la cucina verso cui ti stai indirizzando non c'azzecca prorpio per niente......abbandono l'idea di convincerti col rosso
ma riprovo consigliandoti una bella cucina in stile rustico come piacciono a te ...laccata a poro aperto come ti hanno ben consigliato .....colore VERDE!
DAI IL VERDE E UN COLORE CLASSICO E RILASSANTE NON DA SERIAL KILLER...VOLENDO IN CUCINA PUOI FARTI ANCHE UN PISOLINO.....e poi sulle panche cuscini a quadretti bianchi e verdi e lo straccetto di rana sempre del solito colore....
TI HO CONVINTO? :lol: :lol:

#157
lelisa ha scritto:...mmh va bene...col rosso non riusciamo proprio a convincerti...secondo me però la cucina verso cui ti stai indirizzando non c'azzecca prorpio per niente......abbandono l'idea di convincerti col rosso
ma riprovo consigliandoti una bella cucina in stile rustico come piacciono a te ...laccata a poro aperto come ti hanno ben consigliato .....colore VERDE!
DAI IL VERDE E UN COLORE CLASSICO E RILASSANTE NON DA SERIAL KILLER...VOLENDO IN CUCINA PUOI FARTI ANCHE UN PISOLINO.....e poi sulle panche cuscini a quadretti bianchi e verdi e lo straccetto di rana sempre del solito colore....
TI HO CONVINTO? :lol: :lol:
Già sul verde (sempre stile country) mi trovi + ben disposto...
Ma scusami, perchè dici che un colore che da sul bianco panna con inserti in marroncino non c'azzecca con quel tavolo ed invece il verde c'azzecca?

#161
stellina ha scritto:Fabio il poro aperto è quando si vede la venatura del legno
Immagine
Questo è un esempio di laccato poro aperto :wink: (che poi è il modello della mia cucina :mrgreen: )
Grazie Stellina, ammetto la mia ignoranza ;)

#162
rananera ha scritto:inutile.
l'operazione è riuscita ma il paziente è morto.


p.s. fabbbibo in laccato ti fanno anche il color pulce stanca ...su ordinazione...

Non sei riuscita a farmi diventare la creatura di ranankestein!... ;)

#163
@le ha scritto:sei ritornato alla prima proposta?????

ma qui passi avanti non se ne fanno alloraaaaaaa! :twisted: :twisted: :twisted:
E' un parto....

#164
xxxxrobybis ha scritto:la gatto http://www.gattocucine.it/
sia country che classiche io andrei sul chiaro per non appesantire troppo
Si le gatto le avevo viste, ti ringrazio, però non mi aveva colpito nessun modello in particolare.
Anche io sono sull'andare sul chiaro, vorrei tenermi su colori luminosi.
Per questo avevo postato inizialmente la Giocanda della Snaidero.

#165
lelisa ha scritto:...ma quella che ti ha postato 7colori è tutta in legno...oppure io non c'ho capito niente?!

Si si è in legno. Io infatti non ho detto mica no al legno, ti ho chiesto se ci vedi bene il verde (che non dispiace nemmeno a me) su quel colore di panca e come mai non ci vderesti bene una cucina sui toni del modello Gioconda della Snaidero che ho postato inizialmente.