La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Poltrona....comoda

#1
Sto cercando una poltrona che sia comoda per essere usata sia per leggere che per guardare la tv... magari con abbinato un poggia-piedi.
Dovrei inserire questo elemento in una stanza dallo stile moderno (libreria con cassettone Molteni colore wengè e canapa).

Leggendo quasi quotidianamente questo forum, so che avrete sicuramente qualcosa da suggerirmi 8) 8) 8)
Chi mi aiuta?
Aspetto fiduciosa! :wink:
Grazie Grazie :D

#3
A me piacciono molto Dodo di Kita (di Cassina, rossa!) e Metropolitan di B&B :)
Se vuoi osare edra ha delle cose molto sfiziose, e anche alcune di poltrona frau :)

pultroppo da me una poltroncina non saprei dove metterla, facendo un divano d'angolo :roll:

#4
ho visitato i siti internet che mi hai indicato
compreso quello di cassina anche se con molte difficoltà... :evil:
volevo sapere se per caso sapevi i prezzi di metropolitan e radar della B&B

GRAZIE per i suggerimenti!

:P

#6
Oltre a quelle che ti hanno già indicato io ti consiglio di guardare anche Flexform. Sono ultracomode le loro imbottiture. E poi ci abbini un pouff poggiapiedi ecc...

#7
GRAZIE GRAZIE......
farò un giro anche sul sito di flexform

Pensavo che presto a Roma ci sarà MOACASA.... magari lì troverò gli stessi articoli a prezzo fiera.... non si sa mai! :wink:

#11
Ho visitato il sito e devo dire che hanno delle cose interessantissime...
ho scritto loro una email per ricevere il catalogo e per avere informazioni sui loro rivenditori a Roma....
spero rispondano!

Grazie Nunzia per la dritta :D :D

#12
Figurati, anch'io ho conosciuto quest'azienda grazie al forum! :P
Cmq ti manderanno una caterba di libri, altro che cataloghi.
:wink:
Avrai da scegliere. Poi fammi sapere quale modello ti piace di più, ci confrontiamo! :wink:

#14
Incredibile...!
Ho scritto alla LOFT una email e non mi hanno risposto ma ho appena ritirato il catalogo che mi è arrivato per posta.. addirittura prioritaria!
Ogni tanto la professionalità si fa vedere anche in queste piccole cose....


Grazie Nunzia!
Immagine

#15
Mi piace il modello Ambra che ha abbinato anche il poggia piedi... proprio come serve a me
Sto vedendo anche dei tappeti bellissimi..
Immagine