La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#60751
betty_boop ha scritto:Beh remota non troppo, il mio treno arriva alle 18,45 se è in orario e il nido chiude alle 19... E non è praticamente mai in orario.
allora i tuoi....così potresti farlo uscire anche un po' prima no?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#60753
betty_boop ha scritto:Sì, alle 17,30 mia mamma lo andrebbe a prendere.
Più che altro mi chiedo se ai bimbi pesa il tragitto in auto, o se fondamentalmente il problema è più nostro che loro.
direi più nostro...a meno che tu non voglia farlo guidare! :roll: :roll: :lol:
meglio si...fino alle 19 al nido è tanto!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#60755
Betty, anche io sono utente purtroppo di Trenord e non farei troppo affidamento su di loro... e poi concordo con chi ti dice che fino alle 19 è tanto per un piccolino... Ne approfitterei della disponibilità della nonna, tu avrai un pò più di sbattimento ma sarai più tranquilla e lei potrà godersi un pochino il nipotino.

Intanto qui stamattina altra tragedia greca nel lasciare Eleonora al nido... :|
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60761
arianh ha scritto:
MoCo82 ha scritto:Hai letto bene... ma non mi avvisi che ho scritto hanno senza la h!!!! :oops:
Posso chiederti il motivo?
il marito è di bs città poi trasferito nella provincia bergamasca :wink:
io abito nella provincia bergamasca... vicino al confine con la provincia di bs... la bimba è nata in terra "straniera" :mrgreen:
Fine off topic... :D
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60762
Riprendo l argomento visita oculistica per chi chiedeva
dunque 18 mesi tranne che per casi particolari credo sia troppo presto per fare una visita.
la pediatra a noi l ha consigliata a due anni ma l ho fatta a due e mezzo
se si va in un centro specializzato in oculistica pediatrica sanno bene come e cosa visitare
solitamente si fa visita ortottica
gj fondo box gocce a Miriam l hanno fatto alla seconda visita

Sì la miopia è confermata
ha 0,50 ad occhio
più astigmatismo

Dopo 4 giorni di occhiali vedo che si sta abituando a portarli
con laccetto dietro evito che li tolga ogni due e tre
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60763
Noi la prima vosita oculista / ortottica l'abbiamo fatta a 12 mesi, la seconda 3 anni e la terza sarà a 5 anni... Più vari fondus nei primi mesi di vita
Però credo sia dovuto alla prematuritá... Quando abbiamo chiesto l'impegnativa alla pediatra per quella dei 3 anni era stranita e ci ha chiesto il motivo :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#60764
Perti :(

Betty, in effetti fidarsi di trenord :roll:
Sei sicura che ci metti 20 min anche al mattino? Poi da lì al tuo ufficio quanto ci metti?

Se comunque l'idea è che a breve vi trasferirete anche voi in zona potrebbe valere lo sbattimento di portarlo/andarlo a prendere...

In alternativa mi cercherei una persona per le emergenze (un'altra mamma, un pusher :P )

Lanterna, sono contenta che Miriam abbia preso bene gli occhiali :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60765
Ciao light :D

Realexa in svizzera il vaccino x rota si fa di prassi in Italia dipende da regione. Ad esempio in Sicilia si fa pure quello x la varicella.
Effettivamente quest'anno l'epidemia era da rota nella maggior parte dei casi. T l'ha preso a due mesi durante il ricovero.
Il miei pediatri sono contrari a meno di casi specifici

Betty io direi nonni x due motivi. Primo sei più tranquilla per i ritardi e secondo gioia immensa x i tuoi e x lui che instaurano un rapporto meraviglioso.

Ragazze di BS e BG io sono di Crema e marito confine BG...
Abbiamo i dialetti più fini del mondo :lol:

Certo che sentire e vedere casi di morti cosi piccoli lascia un vuoto enorme.....
Immagine