La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#60768
Lanternarossa ha scritto:Riprendo l argomento visita oculistica per chi chiedeva
dunque 18 mesi tranne che per casi particolari credo sia troppo presto per fare una visita.
la pediatra a noi l ha consigliata a due anni ma l ho fatta a due e mezzo
se si va in un centro specializzato in oculistica pediatrica sanno bene come e cosa visitare
solitamente si fa visita ortottica
gj fondo box gocce a Miriam l hanno fatto alla seconda visita

Sì la miopia è confermata
ha 0,50 ad occhio
più astigmatismo

Dopo 4 giorni di occhiali vedo che si sta abituando a portarli
con laccetto dietro evito che li tolga ogni due e tre
Grazie Lante, ero io.

Meno male che Miriam si è abituata presto agli occhiali. Anche io li ho portati fin da piccola.
I primi erano rosa con un cuoricino!! :D

Re: Piccoli Forummini crescono

#60769
toc toc

SCARLATTINA
chi mi dice qualcosa? qualcuno l ha avuta?

dopo 4 gg di febbre dai 39 ai 40 gola rossa ma non infetta
puntini solo in faccia sotto gli occhi, proprio a capocchia di spillo - come quelli di Daniel e non dico altro - antipiretici che abbassavano la febbre solo per poco tempo - il dottore ha prescritto penicillina perché non si può escludere la febbre scarlatta - le scuole ne sono piena, nelle due 5 sono assenti 12 bambini - e alcuni hanno ufficialmente informato era scarlattina

cio che mi preoccupa di più a parte la febbre a 40 e' una tossicina leggera ma costante, secca….
non mangia niente, beve poco, stasera bordino e limonata calda con miele quindi bene, ma stamani e pomeriggio niente dormiva e basta
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Piccoli Forummini crescono

#60771
grazie Bizzy, lo sto somministrando
non so perche io avrei preferito amoxicilina le poche volte che ha preso qualcosa di diverso non mi e' mai sembrato efficace su di lui

anche stamani vomitato schiuma bianca perché non mangia niente…. non ha più un filino di grasso addosso :oops: :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Piccoli Forummini crescono

#60773
Povero dammino, speriamo si riprenda in fretta!!

Grazie per i consigli ragazze, in realtà qualcuno qui l'ho trovato, se me lo prendono a giugno lo porto qui, se no per fotza vicino ai nonni.
Conchicca 20 facendo le strade dietro, comunque ne conto 30 di base. Poi per arrivare al lavoro un 40 minuti tutti...
È questo che mi spaventa, perdere tempo per strada invece di stare con lui, che già vedrò poco. Ma col treno ci guadagno una mezz'ora, ammesso che sia puntuale, non molto di più.
E poi mi spaventa guidare mattina e sera senza aver dormito una notte come si deve, ma non credo sarò l'unica, ditemi che ce la si fa!
Intanto stiamo cercando casa e provando a vendere questa. Stasera viene una persona a vederla, pensatemi e incrociatevi!!!

Conchi, come va la situazione virale?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#60775
Betty, guidare senza aver dormito si fa. Ormai sono esperta :mrgreen:
Speriamo che vada subito bene per la casa, così va tutto a posto XXXX

Catorcino è ancora pieno di raffreddore nonostante l'antibiotico :roll:
Spero nelle vacanze di Pasqua e nell'arrivo della primavera per un po' di tregua
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60778
Ma che bel bambino!

Anche io spero che le belle giornate arrivino presto
Serena è a casa da ieri ha una brutta tosse e febbriciattola. Appetito pochissimo.
Temo che si sia presa la varicella anche se le macchie non le jo ancora viste.
Domani ho un appuntamento con la ped per la prima visita di Giovanni, chiederò a lei come comportarmi
Sembra però che tra gravidanza e allattamento dovrei avere passato un pochino di anticorpi!

Noi cerchiamo di tenerli lontani anche se è dura guardare il suo faccino sofferente e non poterla coccolare come vorrei perché Giovanni mi reclama
Nelle ore serali è proprio una idrovora!

Betty xxxxxxx per la vendita!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60779
Bello Davide :D

Betty super XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Per l'asilo, non ho seguito bene, ma in caso di necessità (es. Betty vieni a prendere Massimo che ha la febbre) come potresti organizzarti? Con un asilo vicino ai tuoi, loro potrebbero andare a prenderlo anche a metà mattina? Poi, per carità, non è per forza un fattore determinante per la scelta, a me è capitato solo una volta con Leo perchè aveva vomitato e mi hanno proprio chiesto di andarlo a prendere.

Dammi vedrai che si riprende...e tu non pensare troppo!