La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21376
Anche noi casetta Smoby Lodge, una spanna sopra le altre :D
Triciclo col maniglione usato moltissimo con entrambi :?: anche ora se dobbiamo andare al pacchetto vicino casa, lei con bici o monopattino e lui sul triciclo...bici senza pedali regalata per il battesimo, ma ancora non arriva a toccare con i piedi per terra...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21377
Una delle madrine mi ha chiesto cosa regalare a Leo per il battesimo. Io ho risposto un pacchetto ore baby sitter. Ma la proposta non è piaciuta :mrgreen:
Suggerimenti?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21378
realexa ha scritto:Una delle madrine mi ha chiesto cosa regalare a Leo per il battesimo. Io ho risposto un pacchetto ore baby sitter. Ma la proposta non è piaciuta :mrgreen:
Suggerimenti?
una bimbografia
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21384
Mary, non è proprio nelle mie corde.
Light, ho detto che farò una lista in un negozio per l infanzia, gli amici la gradiscono molto, ma lei ha storto il naso. Credo voglia regalare qualcosa di duraturo. Ma io sono dell'idea che gli oggetti in oro non sono cmq duraturi perché passano di moda. Poi detesto gli uomini con bracciali, collane ecc. L unica cosa che mi viene in mente è un bel paio di gemelli classici.
Ma i lingotti si acquistano in banca? E da che taglio partono?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21385
realexa ha scritto:Mary, non è proprio nelle mie corde.
Light, ho detto che farò una lista in un negozio per l infanzia, gli amici la gradiscono molto, ma lei ha storto il naso. Credo voglia regalare qualcosa di duraturo. Ma io sono dell'idea che gli oggetti in oro non sono cmq duraturi perché passano di moda. Poi detesto gli uomini con bracciali, collane ecc. L unica cosa che mi viene in mente è un bel paio di gemelli classici.
Ma i lingotti si acquistano in banca? E da che taglio partono?
Io starei sulle sterline d'oro le prendi dal gioielliere i lingotti credo abbiano tagli grandi, ma poi si informi lei :mrgreen:
ma aprire al pupo un libretto di risparmio?
Adesso i genitori spendono parecchio in servizi fotografici magari ti interessa?
Comunque, Real non penso che abbia storto il naso per la lista in se ma perchè magari voleva fare un regalo di valore diverso :wink:
:arrow: devo prendere l'uovo di Pasqua a due sconosciuti di 8 e 3 anni (maschi)
Peppa pig e Sponge bob vanno bene? o per l'ottenne i Transformers?
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21390
Vabbè, a me quando sono stata madrina è stato chiesto un completo letto. Eseguito! Confesso che allora sarei anche stata in difficoltà economica con lingotti, servizi fotografici, gioielleria varia... :roll:
Il libretto, se pensate a quello, va apertodai genitori. Con normative privacy e compagnia cantante non si può più agire conto terzi :wink:
Immagine
Immagine