La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21391
Credo anch io che voglia farti un regalo più importante e che duri nel tempo; potrebbe condividerlo col padrino ( o altra madrina)!
Anch io la penso come te sull oro e co ma per il battesimo G ha ricevuto una collana che conservo con piacere!
Pensare a qualcosa che valga negli anni per un maschietto mi viene difficile, i gemelli poi non è che mi facciano impazzire!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21392
I miei genitori, credo si assoceranno anche i nonni paterni, apriranno, naturalmente a nostro nome un fondo tipo piano di accumulo. Dobbiamo andare in banca in questi giorni a vedere cosa c è.
Scusate ma sono ignorante, sterline e lingotti si acquistano in banca?
Perché in gioielleria, come i diamanti sigillati, per me sono una mezza sola. Te li valutano come oro usato se vuoi monetizzare, e non sempre ti fanno monetizzare, oppure devi cambiare con un oggetto
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21394
Beh Real sulla valutazione dell'oro bisogna andare da qualcuno fidato, le sterline d'oro so che si prendono in gioielleria,
personalmente non le ho mai acquistate. Però se il tutto ti mette in difficoltà e in famiglia non avete cassetta di sicurezza forse è bene che ti orienti su qualcos'altro :wink:
Grazie degli aggiornamenti, Perti, credo tra l'altro che le norme antiriciclaggio abbiano eliminato i libretti al portatore :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21396
Lightblue ha scritto:Bravi i nonni!
Anche noi faremo una cosa simile per G :D
Ecco, mi è tornato alla mente che i suoceri per il compleanno di Giovanni non gli hanno preso niente. Ma niente, eh. :roll:

:arrow: lalli, infatti: aprire conti o simili per minori (e non) è stranormato, una volta bastava versare e ciao. Non conosco però la procedura per i buoni postali; io ne ho uno da 500.000 Lire che mi aveva intestato la mia prozia nubile :wink: nel '92 e che la tipa allo sportello mi ha consigliato di tenere fino alla sua scadenza, perché dà degli interessi che oggi ci si sogna. 8)
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21397
Real e un buono fruttifero?
Se proprio volesse andare sull'oro (e lì la penso come te) consiglierei le monete o al massimo i gemelli :roll:

Anche noi abbiamo la casetta Lodge Smoby, proprio bella! Lo scivolo, sempre smoby, e la piscinetta.
C'è pure un'altalena ma è stata la meno apprezzata.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21399
Real, diciamo che l'oro dei lingotti e delle monete ha una quotazione ufficiale, sicuramente non è lo stesso prezzo di acquisto ma non è come l'oro usato.
Si comprano in gioielleria ma credo anche in banca.

Personalmente mi sembrano soldi buttati :roll:
Ovvio che sarebbe meglio il cash da investire in qualche modo, ma nella testa dei parenti non è un regalo che rimane :roll:

Light, che belle cose!
Anche io devo rifare il guardaroba a tutti e due :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21400
Grazie delle dritte sulle uova di cioccolato, ho perso le kinder che erano anche loro in offerta, certo son più piccoline, le uova dei transformers erano esaurite :shock: mi son fatta una curtura :lol:
a me piaceva quella di art attak ma era bianco con stacciatella al cacao vai a sapere se piace e poi c'era l'uovo degli one direction :shock:
Immagine
:shock: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21401
Lalli, ti dico solo che in alcuni post di mammette su FB ci sono strazianti domande di madri prossime alla follia che chiedono: "Ditemi per favore dove trovo l'uovo delle tartarughe ninja per il pupoooooo!!!" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :shock:
Credo che far vedere al nano solo DVD abbia il suo lato vantaggioso! 8) PER ORA. :roll:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21402
perticona ha scritto:Lalli, ti dico solo che in alcuni post di mammette su FB ci sono strazianti domande di madri prossime alla follia che chiedono: "Ditemi per favore dove trovo l'uovo delle tartarughe ninja per il pupoooooo!!!" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :shock:
Credo che far vedere al nano solo DVD abbia il suo lato vantaggioso! 8) PER ORA. :roll:

:lol: :lol: :lol:
fai bene a brandizzarlo il più tardi possibile :wink:
eppoi io mi sono abbastanza esaurita nella ricerca per dei pupi ignoti, non oso pensare come si riduca un genitore :shock: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21403
Bei colori light!

Noi per Pasqua abbiamo preso la cucina in legno, Leo ha distrutto il suo blocco cottura e ne abbiamo presa una grande in modo che possano giocare in due (prevedo grandi litigate :roll: ).
Le uova arriveranno da nonni, bisnonne e zii...speriamo non troppe!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21404
Bizzy ha scritto:Bei colori light!

Noi per Pasqua abbiamo preso la cucina in legno, Leo ha distrutto il suo blocco cottura e ne abbiamo presa una grande in modo che possano giocare in due (prevedo grandi litigate :roll: ).
Le uova arriveranno da nonni, bisnonne e zii...speriamo non troppe!
Anfatti! Mia madre: "Senti, ma io a G2 l'uovo non lo prendo... Però non vorrei che vedesse mangiare il fratello e lui niente. Faccio il castagnaccio, ché il colore è uguale e lo inganniamo!" :shock: :lol:
Immagine
Immagine