La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
intendi se rivestire la vasca con le piastrelle o acquistare anche il suo pannello di rivestimento?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#3
se è idromassagio pannelalta
se no va bene dipende dai gusti
pannellata la rende piu sala da bagno ( pannellata in legno )
piastrellata piu bagno

#7
a me le vasche pannellate sanno di bagno di albergo...e poi mi danno fastidio perchè rimbombano... :oops: :oops:

#8
percarità.
ora va di moda mettere 'sti pannelli che mi mettono ansia...
te entri nella vasca...e inizi a sentir tutto che traballa...
poi ti fissi i fianchi.
sì stan traballando anche loro...'sti fetenti traditori.
alchè ti senti in colpa e pensi: oddio povera vasca mi reggerà?!
quasi quasi mi metto a dieta...però intanto entri...e il pannello inevitabilmente è come se sospirasse e tu a quel punto esci dalla vasca che tanto ormai non te lo godi più il relax di un bel bagno.
ecchecccccavolo...abbasso le vasche pannellate! :evil:

#9
Ok mi avete convinto: la piastrello!!!
Se poi mi fosse rimasto anche un piccolissimo dubbio il pensare ai "miei fianchi traballanti" lo hanno dissolto definitivamente!!! :D

#10
rananera ha scritto:percarità.
ora va di moda mettere 'sti pannelli che mi mettono ansia...
te entri nella vasca...e inizi a sentir tutto che traballa...
poi ti fissi i fianchi.
sì stan traballando anche loro...'sti fetenti traditori.
alchè ti senti in colpa e pensi: oddio povera vasca mi reggerà?!
quasi quasi mi metto a dieta...però intanto entri...e il pannello inevitabilmente è come se sospirasse e tu a quel punto esci dalla vasca che tanto ormai non te lo godi più il relax di un bel bagno.
ecchecccccavolo...abbasso le vasche pannellate! :evil:
NOOOOOOOOOOOO
La mia è pannellata, non rimbomba niente, stabilissima, fantastica e mi piace un sacchissimo :oops:

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/moni10 ... pg&.src=ph

Tanto caruccia :D :D

Però tu Mrk piastrellala mi raccomando :wink:

#11
anche io all'inizio volevo mettere un avasca pannellata, ma poi non mettendo l'idromassaggio ho deciso di piastrellarla perchè mi sembra che il bagno sembri più "finito".
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#12
moni..chissà...probabilmente esiston pannellature che reggon bene i vari traballamenti.
...diciamo però che IO non ho mai fatto il bagno nella tua vasca...quindi si va sulla fiducia ...ehm....sul peso differente :wink:

#13
se è idro x forza a pnnello , se no non ne vedo l utilità...piastrellata sicuramente in quel caso (NO idro insomma... :D)

Ciao, Ale
AlexB