La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21424
:mrgreen: Domani mattina la montiamo...se ci riusciamo!

Dressy, anche io lodge, ero convinta di averla presa su amazon ma non la trovo nello storico :roll: forse l'aveva presa bizzo. Non ricordo quanto l'abbiamo pagata, però sul sito eurekakids costa 200 € quindi quello di amazon mi sembra buono.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21428
Light, le cinture del pliko sono a 5 punti. se lo fermi bene non dovrebbe uscire e se esce con le cinture legate stai pur certa che la barra non servirà a molto.
Noi non l'abbiamo acquistata ma non ne abbiamo sentito la mancanza. giusto forse per comodità di attacco di giochi&co ma alla fine li attaccavo alle cinture.

Visto che sto puntando anche io la Lodge vi confermo che il prezzo di Amazon è migliore rispetto a molte altre offerte in negozi di giocattoli.

Bizzy, vogliamo vedere il risultato della fase di montaggio :D e poi Leo e Giacomo ci inviteranno tutti a cena! :mrgreen:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21431
Solo per maggiore sicurezza perché G tende a sporgersi, poi su amazon costa appena 20 euro! :D


Real :roll:
Il completo è carino ma i quadretti non mi fanno impazzire, mi danno l idea di giornaliero poi il gilet in maglia non mi piace infatti misi solo la camicia.
Ti piacerebbero dei mocassini?
Li ho scelti per il battesimo di G, Armani ne fa di carinissimi. :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21433
Light, a me i bambini tirati a festa mettono tristezza. Infatti ho costruito l tutto proprio sui quei calzoni che mi mettono allegria. Mocassini no. Infatti erano quelli proposti dal negozio. O occhio di bue o inglesine.
Grazie, lalli. Sarò la.sua.damigella :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21435
realexa ha scritto:Light, a me i bambini tirati a festa mettono tristezza. Infatti ho costruito l tutto proprio sui quei calzoni che mi mettono allegria. Mocassini no. Infatti erano quelli proposti dal negozio. O occhio di bue o inglesine.
Grazie, lalli. Sarò la.sua.damigella :mrgreen:

Mi sa che abbiamo due concetti diversi di bimbi tirati a festa! :|
Occhio di bue anche no, sono il tipo di scarpa che mai metterei ad un bimbo!

Passo! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"