La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
i piu perfezionisti hanno il bimby per certe cose ed il kenwood o il kitchen aid per altre
comunque il bimby non è alla fine ottimo per tutto coem il limite dle kenwood è quello di non poter riscaldare alcune cose quindi non ci puoi far la crema..

#34
ieri era il compleanno della mia piccolina..ho fatto..i baci di dama,i biscotti al cocco,la torta di carote e la torta di cioccolato e ricotta..tutto con il fantastico bimbi :wink:

poi faccio il dado,i succhi,gelati,marmellate,risotti,pasta xpizza,polpettone,purè,polenta ecc.. :D
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#35
vorrei capire in una ricetta per quante cose lo usi

ad esempio nella Key West lime pie
io uso il kenwood chef per
ridurre i biscotti digestive in briciole non troppo fini e mischiarlo con il burro

poi lo uso per mischiare la crema
e poi lo uso per montare le chiare a neve fermissima


.)
il bimby cosa mi da in piu ??

#38
mmmhmmmhmmm! :D :D :D quando mi inviti a casa tua? sai? mio marito è bergamasco, e propio mese scorso siamo stati in brianza... non è lontano! :mrgreen:
Immagine
leggi l'inglese?
Ingredients:

* 1 cup butter or margarine, softened
* 2 cups sugar
* 4 eggs
* 1 1/2 cup self-rising flour
* 1/2 cup baking cocoa
* 1 cup chopped pecans
* 1 jar (7 ounces) marshmallow creme

***FROSTING***

* 1/2 cup butter or margarine, softened
* 3 3/4 cups confectioners' sugar
* 3 tablespoons baking cocoa
* 1 tablespoon vanilla extract
* 4 tablespoons milk, more if needed
* 1 cup chopped pecans

Directions:

In a mixing bowl, cream butter and sugar. Add eggs, one at a time, beating well after each addition. Combine flour and cocoa; gradually add to creamed mixture. Fold in the pecans. Transfer to a greased 13-inch x 9-inch x 2-inch baking pan. Bake at 350 F for 35 to 40 minutes or until a toothpick inserted near the center comes out clean. Cool for 3 minutes (cake will fall in the center). Spoon the marshmallow creme over cake; carefully spread to cover top. Cool completely. For frosting, in a mixing bowl, cream butter. Beat in confectioners' sugar, cocoa, vanilla and enough milk to achieve frosting consistency. Fold in pecans. Spread over marshmallow creme layer. Store in the refrigerator.

This recipe for Mississippi Mud Cake serves/makes 16.
oppure
Cake:
2 cups sugar
1 cup butter
3 eggs
1 1/2 cups flour
1/2 cup cocoa
1/4 teaspoon salt
1 tablespoon vanilla
1 cup chopped pecans

Frosting:
1 pound confectioners' sugar
1/3 cup cocoa
1 cup melted butter
1 teaspoon vanilla
1 cup chopped pecans

To make cake, beat sugar and butter until fluffy. Add eggs 1 at a time beating after each. Add flour, cocoa, salt, vanilla and pecans and beat. Place in buttered 9 by 13-inch baking pan. Cut and waxed paper to fit bottom of pan, then butter the paper. Bake in a preheated 350 degrees F until an inserted toothpick comes out clean. Cool on rack and remove waxed paper.

For frosting, sift sugar and cocoa together. Add butter, vanilla, and pecans and mix well. Spread over top of cake.
mi offrirei a tradurre ma né le mie conoscenze culinarie né il mio dominio dell'italiano penso mi lo permetterebbero... :( posso provare ad aiutarti fra qualcue giorno, però :?

#39
SOPHIE ha scritto:ieri era il compleanno della mia piccolina..ho fatto..i baci di dama,i biscotti al cocco,la torta di carote e la torta di cioccolato e ricotta..tutto con il fantastico bimbi :wink:

poi faccio il dado,i succhi,gelati,marmellate,risotti,pasta xpizza,polpettone,purè,polenta ecc.. :D
Ciao non e che mi daresti la ricetta dei baci di dama e dei biscotti al cocco? Vorrei provare anche io a farli con il bimby...
grazie 1000 Ciao Ale :D :D

#40
ales...sono sul ricettario base..cmq sai che c'è un bellissimo sito del bimby?
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#41
oddio! mi sento veramente fuoriluogo...! ma veramente cucinate così tanto sempre? io grazie se riesco a fare un'insalata, una pasta, o una torta rustica...

di dolci, da quando sono in affitto non se ne parla proprio, perchè questo tradizionale forno a gas non sono mai riuscita ad adoperarlo per bene :cry: non vedo l'ora di ritrovarmi con un bel forno elettrico, pieno di funzioni, che mi cucina tutto da solo!!

#42
SOPHIE ha scritto:ales...sono sul ricettario base..cmq sai che c'è un bellissimo sito del bimby?
Sul ricettario base??? ma tu hai quello arancione del TM31? perchè sul mio proprio non ci sono....

#44
OT
Ma dove le trovate le noci pecan?
Le cerco ogni volta che aprono un nuovo negozio o supermercato, ma nisba :cry:
- Aspettando Godot -

#45
Cla' ha scritto:OT
Ma dove le trovate le noci pecan?
Le cerco ogni volta che aprono un nuovo negozio o supermercato, ma nisba :cry:
io le trovavo nel periodo di natale, adesso non mi pare di averle viste!