La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
blumarea ha scritto:
bertok ha scritto:le Morr..di?? che dice l'architetto? :roll:
Che intendi ???? :shock:

tok si è per so una e......emor...di :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
paprina ha scritto:
blumarea ha scritto:
bertok ha scritto:le Morr..di?? che dice l'architetto? :roll:
Che intendi ???? :shock:

tok si è per so una e......emor...di :lol: :lol:
:oops: :oops: non ho mica capito ancora :oops: :oops:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#18
blumarea ha scritto:
paprina ha scritto:
blumarea ha scritto: Che intendi ???? :shock:

tok si è per so una e......emor...di :lol: :lol:
:oops: :oops: non ho mica capito ancora :oops: :oops:
non vorrai parlare di queste cose qui? :shock: intanto beccati questa ! :lol:
Immagine
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#19
:shock: ??????????
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#20
bertok...ma tu sei fuori...non ci sarei mai arrivata!!!!! Senti ringraziando il cielo niente problemi del genere :D :D :D In estate non sussiste il problema ed in inverno a dire il vero ingegnere l'ha pensata come un'amorevole cuccia per i gattini...onnipresenti neui nostri pensieri e scelte per la casa...se non si posse ancora capito. Infatti mi chiedo spesso se la casa sia per me o per loro... :roll: :roll: qui dove abitiamo quelli si scannano a vicenda per salire sull'unico termosifone accessibile ...almeno sulla panca ci stanno tutti e tre senza scassare i maroni...
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#21
blumarea ha scritto:bertok...ma tu sei fuori...non ci sarei mai arrivata!!!!! Senti ringraziando il cielo niente problemi del genere :D :D :D In estate non sussiste il problema ed in inverno a dire il vero ingegnere l'ha pensata come un'amorevole cuccia per i gattini...onnipresenti neui nostri pensieri e scelte per la casa...se non si posse ancora capito. Infatti mi chiedo spesso se la casa sia per me o per loro... :roll: :roll: qui dove abitiamo quelli si scannano a vicenda per salire sull'unico termosifone accessibile ...almeno sulla panca ci stanno tutti e tre senza scassare i maroni...
l'importante e che poi non curi loro! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
:shock: ma che fai ietti anche? :shock: :shock: mai sentito tdi tali problemi ai gatti :shock: :shock:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#23
blumarea ha scritto::shock: ma che fai ietti anche? :shock: :shock: mai sentito tdi tali problemi ai gatti :shock: :shock:
c'è sempre una prima volta 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#24
:twisted: :shock: :twisted: ietta un pò piu in la grazie, ho gia abbastanza sfighe con quei gattini ... :twisted: :roll: mi ci manca solo :shock:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....