La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
cyber allora i corsi il robo lil ha fatti qui:

http://www.topride.it/

credo che quest'anno li facciano anche a monza
si è divertito un cifrone ed ha detto che erano molto bravi.
il costo è sicuramente inferiore ad i corsi bmw e ducati dove però ti danno la moto loro...

la moto che si stanno comprando un po di colleghi e che dicono sia molto bellina e facile da guidare è la kawasaki ER-6
Immagine
ha anche un prezzo contenuto..

#107
:shock: :shock: scusate ragazzi ma sapete cosa vuol dire girare a Monza?? cavolo ci fanno il mondiale, non è robetta!! c'è una staccata da 300 all'ora... è vero che la si può fare a molto meno ma puoi spendere magari all'inizio altrettanto meno no?? magari a Varano...beh vedi tu

#109
Joel ha scritto: più aria fa abbassare la velocità? assolutamente no, credimi :wink: ho molti amici che con R1 non hanno mai superato i 190-200 ed altri che con 600 naked sono sempre oltre i 220...dipende dalla testolina...anche perchè l'adrenalina va a mille e diventa difficile rinunciare alla cannata drastica con penna sino a 200 km/h!!
Joel perdonami ma di norma una naked fa demordere presto dal tirare... i vortici che si creano rendono veramente difficile mantenere la velocita...

sulla Penna a 200... non mi pronuncio...
adoro quando la mia moto ha tutte e due le ruote che toccano terra... :wink:
Immagine

#110
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto:Certo che ti perdono!! :D
Non posso resistere agli occhioni che fanno flap flap! :lol: :lol:
:mrgreen:
tesoriiiiiiiiinooooooooooooooooooo!!! :D

cyberjack ha scritto:... ma in moto, no! :evil:
:cry: :cry: :cry:
'ttivo!!!
però se non puoi resistere agli occhi che fanno flap flap, allora ti chiedo se mi porti a fare un giro mentre gli occhi fanno flap flap!!! :P
Ooooottimo...
vedo che hai chi ti porta in moto...
il Gsx con la sella unica è moooolto meglio...
:twisted:
Immagine

#111
freejack74 ha scritto:Ooooottimo...
vedo che hai chi ti porta in moto...
il Gsx con la sella unica è moooolto meglio...
:twisted:
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
oh ma mi becchi sempre eccheccappero!!!
ma non si può neanche scherzare :cry: :cry: :cry:
:evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#112
paprina ha scritto:
freejack74 ha scritto:Ooooottimo...
vedo che hai chi ti porta in moto...
il Gsx con la sella unica è moooolto meglio...
:twisted:
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
oh ma mi becchi sempre eccheccappero!!!
ma non si può neanche scherzare :cry: :cry: :cry:
:evil:
Idem :wink:
Immagine

#113
Ieri per arrivare a Roma alle 19.30 sono dovuto uscire dall'ufficio alle 14.00
Alitalia del BBBBIIIIPPPPPP!!!!!

La prossima volta scendo in moto, così per essere lì alle 19.30 basta che parto verso le 20.00... :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#114
cyberjack ha scritto:Ieri per arrivare a Roma alle 19.30 sono dovuto uscire dall'ufficio alle 14.00
Alitalia del BBBBIIIIPPPPPP!!!!!

La prossima volta scendo in moto, così per essere lì alle 19.30 basta che parto verso le 20.00... :mrgreen:
del giorno prima... 8)
Immagine

#115
freejack74 ha scritto:
cyberjack ha scritto:Ieri per arrivare a Roma alle 19.30 sono dovuto uscire dall'ufficio alle 14.00
Alitalia del BBBBIIIIPPPPPP!!!!!

La prossima volta scendo in moto, così per essere lì alle 19.30 basta che parto verso le 20.00... :mrgreen:
del giorno prima... 8)
:lol: :lol: :lol: 1:0!!! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#118
complimenti, bravo, bella moto, vedrai che ti ci troverai bene :wink: presi guanti, giubbotto (con protezioni), paraschiena e casco integrale? mi raccomando non fidarti mai di chi è fermo all'incrocio dopo, dai per scontato che chiunque ti possa tagliare la strada all'ultimo momento anche se ti sta guardando (successo a me un bel pò di volte) e quando sorpassi stai lontano dalle auto :wink:

divertiti e fatti accarezzare dal vento :wink: :wink: :wink:

#119
cyberjack ha scritto:PRESA!!!!!

Proprio questa: stesso colore, stesso modello, con in più lo spoilerino basso e il copriradiatore in acciaoio lucido! :D :D :P
Immagine
Immagine
Immagine
non ti dico nulla perchè tanto mi hai già detto che non mi vuoi sulla tua moto............................infatti sto affilando i denti!!! :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#120
Una scelta ben ponderata! :D divertiti un sacco!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.