La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Claudia81 ha scritto:spero che la pelle sia finta :? povero cocco... :?
No... è vera!!

sono i famosi coccodrilli del Garda!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#32
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Noi abbiamo pensato di arredare casa con quello che ci piace...
e senza stare lì a pensare a quello che sarà o non sarà. :wink:

Come puoi vedere...
il modello di letto prescelto è ancora più "sporgente" del tuo... :lol: :lol: :lol:
Steve mi perseguiti?? il mio letto è uguale, a parte la spalliera che e divisa in due (un appoggio per persona)e in pelle tipo coccodrillo rossa!
Io non amo molto la pelle, per cui su quello non c'era problema.

si.. ti perseguito... ma non potrò mai raggiungere i tuoi livelli!! :wink:

#33
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:Allora mi sa che dovro' dirti che mi piace :roll: mannaggia! :twisted: :lol:

Io ho meso solo scendiletto presi in messico sul rosso con righe geometriche arancio e rosso scuro. A me son piaciuti tantissimo, quando e se faro' le nuove foto te li faccio vedere :wink:
Si, grazie, mi farebbe piacere!!

staranno sicuramente bene sul tuo pavimento rustico!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :cry: :cry: :cry: non è vero. 'ttivo. :cry: :cry:

Ocio che trovi tutto il tuo gioiellino con cacchine sopra e non ti lamentare! Pensa se volassero le mucche :twisted: :twisted: :twisted:

#34
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:Allora mi sa che dovro' dirti che mi piace :roll: mannaggia! :twisted: :lol:

Io ho meso solo scendiletto presi in messico sul rosso con righe geometriche arancio e rosso scuro. A me son piaciuti tantissimo, quando e se faro' le nuove foto te li faccio vedere :wink:
Si, grazie, mi farebbe piacere!!

staranno sicuramente bene sul tuo pavimento rustico!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :cry: :cry: :cry: non è vero. 'ttivo. :cry: :cry:

Ocio che trovi tutto il tuo gioiellino con cacchine sopra e non ti lamentare! Pensa se volassero le mucche :twisted: :twisted: :twisted:
tra zanzare ed escrementi di piccione... lasciamo perdere...
la mia macchina attira tutto!! :( :(

#36
nasin ha scritto:Un alternativa al legno, di pelle ma con la stessa forma esiste?
Guarda Ala di Jesse, il ns , magari ti piace.

Immagine


Ciao, aLe
AlexB

#37
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Noi abbiamo pensato di arredare casa con quello che ci piace...
e senza stare lì a pensare a quello che sarà o non sarà. :wink:

Come puoi vedere...
il modello di letto prescelto è ancora più "sporgente" del tuo... :lol: :lol: :lol:
Steve mi perseguiti?? il mio letto è uguale, a parte la spalliera che e divisa in due (un appoggio per persona)e in pelle tipo coccodrillo rossa!
Io non amo molto la pelle, per cui su quello non c'era problema.
Purtroppo la pagina nn si legge più! :cry:
http://www.google.com/search?hl=it&rls= ... rda%22&lr=
si.. ti perseguito... ma non potrò mai raggiungere i tuoi livelli!! :wink:
Ne sono certo Steve, nemmeno mettendoci tutto me stesso riuscirei ad essere un vero damerino! :wink:
PS non esistono i coccodrilli del Garda, ma il Caimano del Garda si! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#38
AlexB ha scritto:
nasin ha scritto:Un alternativa al legno, di pelle ma con la stessa forma esiste?
Guarda Ala di Jesse, il ns , magari ti piace.

Immagine


Ciao, aLe

non è male, ma anche il giroletto è in pelle scura o solo la testiera?
Immagine
Immagine
Immagine

#39
nasin ha scritto:
AlexB ha scritto:
nasin ha scritto:Un alternativa al legno, di pelle ma con la stessa forma esiste?
Guarda Ala di Jesse, il ns , magari ti piace.

Immagine


Ciao, aLe

non è male, ma anche il giroletto è in pelle scura o solo la testiera?
In realtà ho sbagliato a quotare il tuo messaggio, nn c'è nulla di pelle :D :D !!!

Ciao, Ale
AlexB

#40
ah vabè, in ogni caso di pelle ne ho visti e son pure meravigliosi, solo che son carissimi!


ora scappo! buon fine sett. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#44
prendete i letti che volete con la consapevolezza che saltare sul lettone è uno dei giochi preferiti dai pargoli... a mio parere quelli di tendenza super spigolosi sono trappole mortali :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#45
SOPHIE ha scritto:prendete i letti che volete con la consapevolezza che saltare sul lettone è uno dei giochi preferiti dai pargoli... a mio parere quelli di tendenza super spigolosi sono trappole mortali :wink:
ma tu parli solo per le mamme in erba 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/