La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

I miei rivestimenti... vi piacciono?

#1
Le foto le ho messe nel post di un altro... così ho pensato di riproporle quì x non andare OT nell'altro topic..... :wink:

La mia cucina è la Scavolini Belvedere panna con sfumature rosa, come top avrei voluto mettere il quarzo rosa, ma il mobiliere "di serie" rosa come volevo io non ce l'aveva, poi ci siamo resi conto che per 9metri di cucina al momento non ce lo potevamo proprio permettere, così per ora ho ripiegato su un laminato effetto marmo rosa... appena avrò 2 spiccioli prenderò il quarzo (quello coi cristalli, tipo Quarella).
Il rivestimento l'abbiamo preso della Cir Marble Age, costicchia ma sono solo 3 metri quadri (rivesto solo dove c'è il lavello), e l'ho scelto così:
Immagine
Le mie mattonelline sono quelle + chiare (botticino).

I decori costano 2 occhi e mezzo e sono questi:
Immagine
la mattonellina 20x20
Immagine
Immagine
Immagine
i decori 10x10 (ne abbiamo presi solo 1 per tipo)
Immagine
e infine la greca!!!

Il pavimento della mia cucina è questo della FloorGres serie Colorlands:
Immagine
Vi piace???


.....pirella??!?? mi promuovi?
Immagine
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

Re: I miei rivestimenti... vi piacciono?

#5
Claudia81 ha scritto:
.....pirella??!?? mi promuovi?
Immagine

uffa Cla ma devo proprio essere ripetitiva? VOGLIO VEDERE TUA CASA, CAPITO??? cmq mi piacciono manco a dirlo, solo una cosa? ne hai messe molte di piastrelle con i decori? sono molto sobri rispetto a tanti altri ma x mio gusto personale non ne vorrei tantissimi nella mia cucina, non so mi danno idea di stancare.... cmq ti approvo cara come sempre oramai!!!
Immagine

#6
veramente no pirella, la piastrella grande costa 36euro solo lei e ne ho presa solo una, quelle 10x10 ne ho prese 3 (una per tipo), la greca l'ho presa per l'intera parete (circa 3ml)... il resto è tutto fondo chiaro :wink:

pire... mi casa es tu casa, anche io non vedo l'ora di vederla finita!!!!! :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#7
Claudia81 ha scritto:veramente no pirella, la piastrella grande costa 36euro solo lei e ne ho presa solo una, quelle 10x10 ne ho prese 3 (una per tipo), la greca l'ho presa per l'intera parete (circa 3ml)... il resto è tutto fondo chiaro :wink:

pire... mi casa es tu casa, anche io non vedo l'ora di vederla finita!!!!! :roll:

bene se non ne hai messe tante (ammazza che costo!!!!) mi piace ancora di più!!!! no te preocupe anche mi casa es tu casa!!! :wink: :D

#9
Claudia81 ha scritto:eccerto Bertok, io sono il tipo "keskifoilmodernomifavomitaretra2anninonèpiùmodernoèsolovecchio" :wink:
un po troppo riduttivo nn trovi! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
non ti offendere.... :oops: :oops:

io amo sia il classico che il moderno...ma quei decori con la frutta...spero tu li metta dietro ai mobili.... :oops: :oops:

le piastrelle le ho viste da vicino ..classiche ..ma belle magari io avrei osato usando 2 diverse tonalita' ..

#11
bertok ha scritto:
Claudia81 ha scritto:eccerto Bertok, io sono il tipo "keskifoilmodernomifavomitaretra2anninonèpiùmodernoèsolovecchio" :wink:
un po troppo riduttivo nn trovi! :wink:
si ma... è questione di gusti, c'è il moderno via-di-mezzo, il moderno-moderno, o il solo moderno-che-va-di-moda... così come il classico, c'è quello classico-classico, classico-pesantissimo, classico-inguardabile.....

credo dipenda esclusivamente dai gusti e dal contesto... no? :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#12
people ha scritto:non ti offendere.... :oops: :oops:

io amo sia il classico che il moderno...ma quei decori con la frutta...spero tu li metta dietro ai mobili.... :oops: :oops:

le piastrelle le ho viste da vicino ..classiche ..ma belle magari io avrei osato usando 2 diverse tonalita' ..
mica mi offendo!!! I gusti sono gusti, non mi piacciono i decori a rilievo (mi da idea che trattengano di + la polvere e poi ce li hanno in troppi) e poi il rivestimento è solo nella fascia del lavello, quindi niente pensili a coprire i miei decori! saranno bene in vista :wink:
Non ho potuto giocare sulle diverse tonalità, perchè altrimenti avrei avuto troppi miscugli di colore nella stessa stanza (ante panna/rosa, pavimento, rivestimento, elettrodomestici, placche elettriche, radiatore)


n.b. il radiatore della cucina è bordeaux fatto a onda messo in orizzontale sul parapetto...
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#13
A me piacciono tantissimo!
Io ho usato la stessa piastrella per la mia cucina in montagna!!
Ma l'ho usata anche per il piano e non ne sonoi affatto pentita: l'effetto è bellissimo.
Perchè metti il laminato?
Fa il piano con le piastrelle.. troppo belllo!
Io l'ho accostata ad una cucina in castagno, parecchio scura.

#15
Claudia81 ha scritto:la mia cucina è panna con sfumature rosa... prendiamo il laminato perchè per ora ci costa troppo 9ml di quarzo!!! :wink:
Io ti consigliavo di mettere le piastrelle sul piano di lavoro.
Non ti piacciono?