La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
cmq rimane il fatto che le mie idee non cambiano in merito a chi giudica solo all'apparenza: non per niente sia che i soldi ti vengano da uno sgrammaticato o da un cultore della lingua italiana... credo che entrambi ti facciano mangiare lo stesso.. ti pare?? :wink:

#18
Hai ragionissima ( a parte che io sono sia venditore di mobili, che insegnante di arredamente( ho cominciato ieri sera ) in un scuola serale )
Mi sono spiegato male come al solito ( e si che ieri sera hanno capito tutti benissimo, sarà solo quando scrivo).
Io non sopporto quando qualcuno si arrabbia perchè nessuno gli fa il prezzo, io personalmente faccio il possibile, ma arrabbiarsi.....
Sono stato spiegato? :wink:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#19
Ma perchè non ammetti semplicemente che non hai niente di meglio da fare che venire qui e farti desiderare dicendo "se volete qualche prezzo..." oppure "aspetto le vostre risposte nel primo pomeriggio..." e altre ca...te del genere? Perchè non fai la persona umile e ti poni in maniera diversa?? Ma chi ti credi di essere?? Vai in giro raccontando che la ghisa è una pietra!!!! E lascia perdere circa la grammatica che è meglio....

#20
azzz.......
c'è chi colpisce duro molto più di me...!
beh, caro nicola76... te le sei cercate!
come vedi non sono la sola che ha capito male! 8)

#21
modestamento....sono un insegnante di arredamente 8)
Ma la mente non dovrebbe già essere arredata????????? :lol:

#22
Ancora con la storia dello sgrammaticato........., perchè bisogna spiegare ogni volta, uffa........
T i spiego la mia giornata:
ore 6.00 sveglia,
Ore 7.00 apro il negozio, sistemo l'expò, scarico i camion stracarichi di cucine ( perchè sempre alle 8 non lo so );
ore 9.00 accendo il computer, accendo le installazioni luminose.
contemporaneamente, disegno ( 3d, 2d, rendering ) parlo al telefono,
ricevo i clienti, scrivo con voi, ripeto contemporaneamente.
0re 10.30, 5 minuti di pausa sigaretta.
ore 12.30 rientro a casa
ire 14.00 di nuovo in negozio, stesso iter precedente ( trnne per i camion )
ore 14.45 accendo il computer ecc,
ore 17.00 5 minuti per una sigaretta.
ore 20.00 a casa, cena, ripartenza.
0re 21.00 a casa dei clienti con disegni e attrezzature tecniche da misurazione ( non tutti i giorni stasera c'è la partita ).
ore 23.00 a casa, tv e nanna.
il martedì sera tengo un corso di arredamento in una scuola serale privata.
Fino a giugno il sabato e la domenica lavoravo in un altro negozio di arredamento ( arredo discount ), quindi il mio unico giorno libero era il lunedì mattina ( giorno di S. arredamento. )
Ti pare che non faccia nente tutto il giorno?
Spero che almeno la Vostra vita sia meno impegnata, che almeno Voi abbiate il Vostro meritato riposo. :D
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#23
cavolo e io che credevo di avere tante cose da fare :shock:
mi chiedo come tu faccia a scrivere così tanti messaggi in questo forum....
... mistero della fede....

#24
sarò acida nè...

...ma vuoi una medaglia?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#25
Non sono gli impegni che giustificano il fatto che sei uno snob... 8)

tanto più che sei uno che si fa il mazzo, dovresti evitare di fare discriminazioni perché i veri snob sono quelli che non si sporcano le mani per vivere, non ti dicono che lo sono e che quelli come te e come me neanche li considerano!

C'è magra oggi in negozio???
Allora hai tempo per un paio di preventivi... dai che li puoi fare!

:D

#26
Mi sa che s'è messo tra gli utenti nascosti!!!!! :lol:
Dai ragazzi è proprio buffo, lo schema è il solito: lancia il sasso, fa incavolare tutti, farfuglia scuse e..poi si va a nascondere!!!!!!!!

#28
fa niente dai~~
tanto e' inutile...non capisce proprio niente.... :lol: :lol:
ci viene solo il sangue amaro per niente (tanto non cambia proprio niente..)
meglio lasciar perdere! :wink:

#30
Avete ragione....non facciamoci il sangue amaro.
Mi spiace per i suoi clienti a cui racconta fanfaronate...questo forno è uscito di produzione, la ghisa è pietra...etc....
In questi casi acquistare gli elettrodomestici ai mercatoni è meglio...così almeno le eventuali cantonate le prendi da solo e non contribuisci con i tuoi acquisti al suo stipendio....