La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CONSIGLIO UTILE PER CHI DEVE COMPRARE

#1
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
RIVOLTO AI RESIDENTI IN BOLOGNA E ZONE LIMITROFE
Ciao a tutti mi sono appena iscritta e l'ho fatto per rendere merito ad un piccolo negozio a Casalecchio di Reno (BO) ovvero PROGETTO ARREDAMENTI. Ho girato per mesi ed ho visitato all'incirca più di una trentina di negozi.
Da PROGETTO ARREDAMENTI ho veramente trovato quella disponibilità e quella professionalità, che uniti alla simpatia, gentilezza, cortesia e tutto quello che di bello e di buono si può dire di un negozio di mobili, fanno sì che non puoi far altro che parlarne di bene. Oltre a quanto sopra ed alla serietà dimostrata sin dal primo incontro voglio complimentarmi per la puntualità nella consegna unitamente ad un elogio anche ai montatori (precisi e puliti) dei veri e propri professionisti. Poichè siamo sempre pronti ad amplificare e divulgare giudizi negativi mi sembra altrettanto giusto e doveroso AMPLIFICARE E DIVULGARE anche i giudizi POSITIVI tributando il giusto merito ed i giusti onori a chi veramente se lo merita (anche perchè mi sembra che siano rimasti veramente in pochi, credetemi, dopo il mio lungo peregrinare per negozi adesso posso dire che ci sono sempre più "garibaldini" senza arte ne parte)
Un caro saluto a tutti e SEGUITE IL MIO CONSIGLIO ANDATE DA PROGETTO ARREDAMENTI A CASALECCHIO DI RENO.
Carlotta da Bologna

#4
superbibi ha scritto:Ciao non ci dici che cucina ha preso e neppure ci fai vedere le foto?
che vuoi l'esposizione del negozio? :lol: :lol: :lol:

#6
almeno potevi fare un po' di scena...ti iscrivevi...un po' di messaggi e poi' toh ti facevi pubblicita'..

ma primo messaggio......
fila in RADIO TRUCIOLO

#8
people ha scritto:almeno potevi fare un po' di scena...ti iscrivevi...un po' di messaggi e poi' toh ti facevi pubblicita'..

ma primo messaggio......
fila in RADIO TRUCIOLO
Bè... PEOPLE hai messo per iscritto il mio pensiero!!! :wink:

#10
linenxtutti ha scritto:Caro Truciolo non devo fare nessuna pubblicità sto solo esternando un amia emozione
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Truciolo non è il suo nome!!! Lei è people!
Radio Truciolo è il nome della sezione del forum in cui il tuo post sarebbe caduto a fagiuolo :wink:
- Aspettando Godot -

#11
linenxtutti ha scritto:Caro Truciolo non devo fare nessuna pubblicità sto solo esternando un amia emozione
trucilo non me lo ha mai detto nessuno :wink:
che bel complimento....

essere chiamata con la mia stazza truciolo :lol: :lol: :lol:

#12
Devo constatare che il mio messaggio ha fatto scalpore e si avvalora la mia tesi ovvero che a sparlare siamo bravi tutti; quando, invece, si tratta di elogiare (chi se lo merita) non si è tenuti in debita considerazione

#13
linenxtutti ha scritto:Devo constatare che il mio messaggio ha fatto scalpore e si avvalora la mia tesi ovvero che a sparlare siamo bravi tutti; quando, invece, si tratta di elogiare (chi se lo merita) non si è tenuti in debita considerazione
perchè nel we non ci fai le foto della tua cucina e ce la mostri?

#14
linenxtutti ha scritto:Devo constatare che il mio messaggio ha fatto scalpore e si avvalora la mia tesi ovvero che a sparlare siamo bravi tutti; quando, invece, si tratta di elogiare (chi se lo merita) non si è tenuti in debita considerazione
tu ti iscrivi a un forum..che nemmeno conosci infatti non sai cosa sia rADIO Truciolo per parlare bene di uno che ti ha venduto una cucina????


mica siamo scemi????
grassa si....ma scema no^^^^^^

#15
linenxtutti ha scritto:Devo constatare che il mio messaggio ha fatto scalpore e si avvalora la mia tesi ovvero che a sparlare siamo bravi tutti; quando, invece, si tratta di elogiare (chi se lo merita) non si è tenuti in debita considerazione
Ma figurati,
non è per gli elogi,
è solo che giustamente siamo sfiduciati
verso un nuovo utente
che arriva solo per fare pubblicità ad un negozio,
qua siamo gente con dubbi, perplessità
gente che lavora alla propria cucina e espone
problematiche e chiede consigli...

Il tuo è sembrato solo un messaggio pubblicitario,
se ti fossi posta diversamente avresti ottenuto
risposte ben diverse,
ma c'è sempre tempo per rimediare, no? :wink: