La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2258
justonething ha scritto:ah beh Fargo è imperdibile :wink:
bello Fargo!!!!
justonething ha scritto:L'ultima di House of Cards :roll:
parzialmente riscattatasi, direi.... ultimamente mi sembrava sul moscetto andante
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2260
justonething ha scritto:Bradi proprio te volevo !

Davvero ti è piaciuta ? A me per nulla :roll:
Voglio dire la loro malvagità aveva un senso finchè stavano insieme ora bah ( mi spieco :mrgreen: avevano comunque un loro codice morale no? tutto valeva per proteggere l'altro :roll: )

Appunto!! Ma stava annoiando non trovi? Omicidi bassezze e tradimenti cosa potevano inventarsi più?
Ora magari si scannano ANCHE fra loro
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2261
bradipa66 ha scritto:
justonething ha scritto:Bradi proprio te volevo !

Davvero ti è piaciuta ? A me per nulla :roll:
Voglio dire la loro malvagità aveva un senso finchè stavano insieme ora bah ( mi spieco :mrgreen: avevano comunque un loro codice morale no? tutto valeva per proteggere l'altro :roll: )

Appunto!! Ma stava annoiando non trovi? Omicidi bassezze e tradimenti cosa potevano inventarsi più?
Ora magari si scannano ANCHE fra loro
Problemi tra quei due? :shock:
io la terza di house of cards l'ho boicottata alla grande proprio perchè ho fatto un po fatica a finire la seconda,
dalla lontananza poi ho sviluppato un bel po di antipatia per la serie, decisamente troppo incensata quando ne lodano "il ritmo" poi :shock: , tra l'altro è la serie usata come paragone per stroncare 1992 , che non c'entra niente boh
(di 1992 devo ancora vedere le ultime puntate, parte bene ma è in calando, oh a me Accorsi è piaciuto)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2263
bradipa66 ha scritto:mah... a me 1992 non sta piacendo granchè... e nemmeno Accorsi
su HoC non spolieriamo, però io al tuo posto la vedrei
Beh no arrancavo negli ultimi episodi della seconda...se devo riabituarmi a ritmi non proprio frizzanti riprendo Borgen :mrgreen:
1992 l'avrei voluto più beffardo, i personaggi femminili sono, more solito, presi direttamente dall'800 :mrgreen:
anche il personaggio di Accorsi ha un che di romanzesco ma paradossalmente lo trovo realistico (è vero che i suggeritori del Cav erano ex gruppettari) :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2264
Qui abbiamo fatto il recuperone di Community, che non avevo mai iniziato perchè dopo la scottatura di 30rock (osannato da tutti e che a me invece ha fatto cagarissimo in tutte le puntate delle 6 stagioni che ho visto stoicamente) non ho più avuto il coraggio di partire con niente di troppo leggero, temendo che nessuno fosse più in grado di fare roba divertente x i miei gusti.
Invece fantastica sorpresa, Abed personaggio migliore degli ultimi n anni.

Ora necessito di nuova comedy. Argh.

Poi ho visto la stagione 8 di Doctor Who, con i piedi di piombo visto che è stata coralmente definita una merda. Beh, a me invece è piaciuta, lui lo adoro, dopo l'idiozia insopportabile di 11, con le sue mise improponibili, il suo viso inguardabile, il suo modo di fare da bocia ritardato, finalmente si torna a un Doctor credibile, spesso bastardo, che sa quel che fa. E ho trovato positivo il fatto che con Clara non abbia fatto "click", sono legati e bla bla bla ma non sono una macchietta unica, la grande differenza d'età non ti fa minimamente pensare a vederli "insieme", ma al tempo stesso non ti fa effetto padre-figlia. Mi è piaciuta anche la sceneggiatura leggera e verticale, dopo la pesantezza narrativa delle ultime stagioni ci voleva un po' di freno tirato, con storie squisitamente assurde, personaggi fini a sè stessi, niente di cervellotico. Ho invece trovato inutile il voler mettere un po' troppo al centro il rapporto tra Clara e il suo moroso, di cui francamente non poteva fregare di meno (come non me ne fregava nulla della madre di Rose o di Micky), ma è una cosa che ritrovo in tantissime serie.

Ah in mezzo avevo anche finito The Walking Dead, questa stagione 5 non mi è dispiaciuta affatto, anche se ormai veramente gli zombie sono mero contorno, neanche più una scusa per far sparire personaggi visto che tra un po' sono più quelli che vengono fatti fuori dai vivi che da loro.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)