La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

che comodini abbinare a qst letto?

#1
ciao a tutti, qst è il mio normalissimo e sobrio letto comprato un anno fa all'ikea per poter dormire con il moroso anche in casa dei miei:
Immagine
è di rattan laccato.
ovviamente per non spendere altri soldi me lo porto dietro anche nella casina nuova, ma che comodini ci metto?non ne ho la minima idea!!!
contate che non sono vincolata da un armadio perche avrò la cabina quindi....
venghino siori e siore a consigliare qst povera ragazza!!!
gacie.....

#3
oh cavolo...carino però...mmm... non ti piaciono i comodini in vimini?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4
piccolissima ha scritto:l'ikea non prevede comodini abbinabili?
no, almeno non mi pare... il fatto è che poi il letto è fuori produzione...

x Kalimero:
ma di vimini poi non mi convincevano tanto, o almeno non ne ho trovati di carini in giro... anche cambiando genere che posso abbinarci? [/quote]

#5
pirella ha scritto:
piccolissima ha scritto:l'ikea non prevede comodini abbinabili?
no, almeno non mi pare... il fatto è che poi il letto è fuori produzione...

x Kalimero:
ma di vimini poi non mi convincevano tanto, o almeno non ne ho trovati di carini in giro... anche cambiando genere che posso abbinarci?
[/quote]

ferro e vetro?
Immagine

#7
piccolissima ha scritto:
pirella ha scritto:
piccolissima ha scritto:l'ikea non prevede comodini abbinabili?
no, almeno non mi pare... il fatto è che poi il letto è fuori produzione...

x Kalimero:
ma di vimini poi non mi convincevano tanto, o almeno non ne ho trovati di carini in giro... anche cambiando genere che posso abbinarci?
ferro e vetro?[/quote]

ma piccolissima mi leggi nel pensiero!!! o meglio mi pari gli occhi su cose che non conosco.... il ferro ok, ma ferro e vetro non c'avevo pensato!!!!
conosci qlc1 di particolare o vado dalla cara e poco costosa ikea??

#8
pirella ha scritto:
piccolissima ha scritto:
pirella ha scritto: no, almeno non mi pare... il fatto è che poi il letto è fuori produzione...

x Kalimero:
ma di vimini poi non mi convincevano tanto, o almeno non ne ho trovati di carini in giro... anche cambiando genere che posso abbinarci?
ferro e vetro?
ma piccolissima mi leggi nel pensiero!!! o meglio mi pari gli occhi su cose che non conosco.... il ferro ok, ma ferro e vetro non c'avevo pensato!!!!
conosci qlc1 di particolare o vado dalla cara e poco costosa ikea??[/quote]

:wink:
stavolta per me è stato facile, saranno quelli che mettero il (una volta verificato che mi ci entrino nella nicchia letto :? )
Non so se l'ikea fa qualche modello...
di economici ne ho visti a Mondoconvenienza, non sono il massimo della vita, ma se vuoi risparmiare, non sono male... :wink:
Immagine

#11
si ferro e vetro anche per me.....

e siccome devo contraddire bertok per definizione io ne metterei uno in più come porta riviste in mezzo alla camera se c'è posto :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#13
quindi andata per ferro e vetro... ho solo una domanda... se volessi i cassetti? è una cosa possibile nei comodini in ferro e vetro? quello dell'ikea postato da Claudia:
Immagine
è da vedere ma poco male visto che andrò domani all'ikea alla ricerca di qlc cosa...

#14
pure i cassetti......ma allora siamo esigenti :lol: :lol: :lol: scherzo....

provo a fare una ricerca e poi vedo cosa trovo intanto buon weekend
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#15
se vuoi i cassetti, forse dovresti cambiare genere...
in ferro e vetro forse ci sono anche, ma perdono un pò il "senso" del comodino romantico
Immagine