La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
linenxtutti ha scritto:Devo constatare che il mio messaggio ha fatto scalpore e si avvalora la mia tesi ovvero che a sparlare siamo bravi tutti; quando, invece, si tratta di elogiare (chi se lo merita) non si è tenuti in debita considerazione
Non è vero... io troverei scorretto anche aprire un topic con l'intento opposto, scrivendo peste e corna di un negozio facendo nome, indirizzo ecc.
- Aspettando Godot -

#17
people ha scritto:
linenxtutti ha scritto:Devo constatare che il mio messaggio ha fatto scalpore e si avvalora la mia tesi ovvero che a sparlare siamo bravi tutti; quando, invece, si tratta di elogiare (chi se lo merita) non si è tenuti in debita considerazione
tu ti iscrivi a un forum..che nemmeno conosci infatti non sai cosa sia rADIO Truciolo per parlare bene di uno che ti ha venduto una cucina????


mica siamo scemi????
grassa si....ma scema no^^^^^^
Mi spiace per te io non so se tu sei grassa o no l'unica cosa che so e che sei prevenuta e diffidente, io non so chi sia radio truciolo e non voglio saperlo questo a dimostrazione della mia buona fede

#18
linenxtutti ha scritto:
Mi spiace per te io non so se tu sei grassa o no l'unica cosa che so e che sei prevenuta e diffidente, io non so chi sia radio truciolo e non voglio saperlo questo a dimostrazione della mia buona fede
della tua cattiva fede.... :wink:

chi frequenta il forum almeno una volta l'indice se lo e' letto e sa che esiste un topic...che si chiama RADIO TRUCIOLO :lol:

#19
7colori ha scritto:
linenxtutti ha scritto:Devo constatare che il mio messaggio ha fatto scalpore e si avvalora la mia tesi ovvero che a sparlare siamo bravi tutti; quando, invece, si tratta di elogiare (chi se lo merita) non si è tenuti in debita considerazione
Ma figurati,
non è per gli elogi,
è solo che giustamente siamo sfiduciati
verso un nuovo utente
che arriva solo per fare pubblicità ad un negozio,
qua siamo gente con dubbi, perplessità
gente che lavora alla propria cucina e espone
problematiche e chiede consigli...

Il tuo è sembrato solo un messaggio pubblicitario,
se ti fossi posta diversamente avresti ottenuto
risposte ben diverse,
ma c'è sempre tempo per rimediare, no? :wink:

Il mio non è un messaggio pubblicitario e non ho nulla da rimediare ripeto ho solo estrnato una mia sensazione e mi spiace per voi se il vs. fornitore non ha sortito su di voi lo stesso effetto

#21
son contento per te, che sia rimasta così contenta, ma non ti nascondo che un pò di dubbi li ho avuti anch' io, se fosse pubblicità o meno.
Complimenti per la scelta allora.
:roll: :roll:

#24
superbibi ha scritto:a dimostrazione della tua buona fede potresti cominciare a postare una foto della tua cucina...
Cara Barbara non so se si è capito ma sono una molto alla buona ed all'antica non sono capace di cimentarmi con "diavolerie" elettroniche e macchine digitali per cui mi spiace deluderti ma temo di non essere in grado di poterti accontentare. Tuttavia voglio ringraziarti per aver creduto che il mio intervento è stato fatto in buona fede

#25
nicolettaalematte ha scritto:son contento per te, che sia rimasta così contenta, ma non ti nascondo che un pò di dubbi li ho avuti anch' io, se fosse pubblicità o meno.
Complimenti per la scelta allora.
:roll: :roll:
Un grazie anche a te

#26
nicolettaalematte ha scritto:un altra cos , per quello che ho riscontrato sul forum, se una persona si è trovata bene sul forum, il nominativo viene passato in MP.
Perdonami ma devi spiegarti meglio
Cosa vuol dire MP ?

#27
7colori ha scritto:
linenxtutti ha scritto:Devo constatare che il mio messaggio ha fatto scalpore e si avvalora la mia tesi ovvero che a sparlare siamo bravi tutti; quando, invece, si tratta di elogiare (chi se lo merita) non si è tenuti in debita considerazione
Ma figurati,
non è per gli elogi,
è solo che giustamente siamo sfiduciati
verso un nuovo utente
che arriva solo per fare pubblicità ad un negozio,
qua siamo gente con dubbi, perplessità
gente che lavora alla propria cucina e espone
problematiche e chiede consigli...

Il tuo è sembrato solo un messaggio pubblicitario,
se ti fossi posta diversamente avresti ottenuto
risposte ben diverse,
ma c'è sempre tempo per rimediare, no? :wink:
esatto 7colri e people, appena l'ho letto ho pensato in tutto e x tutto che fosse un messaggio pubblicitario. tu 6 nuova e quindi magari se 6 in buona fede non sai come funziona qui sul forum, di solito si parla del mobiliere bravo e onesto e se altri forummisti sono della tua zona e sono interessati ti chiederanno il nome... dirlo così apertamente sembra pura e semplice pubblicità!!! :wink:

#29
linenxtutti ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:un altra cos , per quello che ho riscontrato sul forum, se una persona si è trovata bene sul forum, il nominativo viene passato in MP.
Perdonami ma devi spiegarti meglio
Cosa vuol dire MP ?
Messaggio privato. Clicchi sui due omini che trovi sotto ogni intervento e invii direttamente un messaggio a chi vuoi tu.
Di solito non vengono indicati i nomi dei mobilieri in pubblico. Il tuo intervento stacca dalla prassi del forum...
Magari se ti fossi letta/o qualche intervento in + l'avresti notato :roll:
Altrimenti per la pubblicità vd. RADIO TRUCIOLO. Uno sa cosa aspettarsi dentro quella sezione. Postavi lì ed era tutto OK

#30
pirella ha scritto:
7colori ha scritto:
linenxtutti ha scritto:Devo constatare che il mio messaggio ha fatto scalpore e si avvalora la mia tesi ovvero che a sparlare siamo bravi tutti; quando, invece, si tratta di elogiare (chi se lo merita) non si è tenuti in debita considerazione
Ma figurati,
non è per gli elogi,
è solo che giustamente siamo sfiduciati
verso un nuovo utente
che arriva solo per fare pubblicità ad un negozio,
qua siamo gente con dubbi, perplessità
gente che lavora alla propria cucina e espone
problematiche e chiede consigli...

Il tuo è sembrato solo un messaggio pubblicitario,
se ti fossi posta diversamente avresti ottenuto
risposte ben diverse,
ma c'è sempre tempo per rimediare, no? :wink:
esatto 7colri e people, appena l'ho letto ho pensato in tutto e x tutto che fosse un messaggio pubblicitario. tu 6 nuova e quindi magari se 6 in buona fede non sai come funziona qui sul forum, di solito si parla del mobiliere bravo e onesto e se altri forummisti sono della tua zona e sono interessati ti chiederanno il nome... dirlo così apertamente sembra pura e semplice pubblicità!!! :wink:
Ora sto capendo il vs atteggiamento ostile nei miei confronti, credetemii la mia intenzione non era quella di sollevare tutto questo polverone, ci sono rimasta molto male mi sono sentita veramente aggredita ingiustamente vista la mia buona fede