La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
a me hanno venduta la Cristina per una buona marca...

quindi penso che il prezzo sia giusto... :roll: :roll: :roll:

#3
picci ha scritto:a me hanno venduta la Cristina per una buona marca...

quindi penso che il prezzo sia giusto... :roll: :roll: :roll:
dici?
Il fatto è che non ho ancora dato un occhio alla "fascia di prezzo" dei rubinetti da cucina...
Immagine

#4
piccolissima ha scritto:
picci ha scritto:a me hanno venduta la Cristina per una buona marca...

quindi penso che il prezzo sia giusto... :roll: :roll: :roll:
dici?
Il fatto è che non ho ancora dato un occhio alla "fascia di prezzo" dei rubinetti da cucina...
io ho preso cristina x il bagno ma non mi ricordo + quanto ho speso... se vuoi ci guardo ma come dicevi tu ci sarà qlcs di diverso per la rubinetteria da cucina?? :roll: moh non so neanche io...

#6
Claudia81 ha scritto:cavolo ma la forma è quella del mio della cucina!!! Vuoi vedere che la marca è quella??!?? :?
ehi, ti ho mandato un mp!

cmq è una forma molto classica, non tutte le ditte la fanno, ma chi la fa, la fa sempre uguale!
quello che cambia (per me) è la finitura!
Immagine

#7
200 euro e non ha nemmeno la doccetta estraibile????

non saresti disposta a prendere un rubinetto dalla forma piu' semplice?????


:oops: :oops:

#8
people ha scritto:200 euro e non ha nemmeno la doccetta estraibile????

non saresti disposta a prendere un rubinetto dalla forma piu' semplice?????


:oops: :oops:
non so... anche a me sempra tanto...
la forma? beh un pò meno retrò potrebbe anche andare, però non sono riuscita a trovare una giusta via di mezzo...
Immagine

#9
200 euro non sono pochi ma è difficile trovare qualcosa che costi molto meno: magari è questione di qualche euro, ma le cifre sono quelle.

Altrimenti ci sono i prodotti di rubinetterie italiane che però sono fabbricati in Cina: quelli costano meno, ma la qualità è inferiore :wink:
- Aspettando Godot -

#11
Se ti piace quello non starei ad impazzire per risparmiare 30-40 euro max
Penso che per quel tipo di rubinetto i prezzi siano in quell'ordine

Penny

#13
un consiglio: quando abbiamo scelto il ribinetto della cucina ho giocato a risparmio... e mio papà mi disse: non risparmiare, il rubinetto della cucina deve essere buono, lo apri e lo chiudi in continuazione, lo sposti ecc...

io non gli ho dato retta, ho risprmiato e me ne sono pentita!!! Ora sto cercando un nuovo rubinetto il mio è già rotto... :cry: :cry: :cry: :cry:

#14
Penny01 ha scritto:Se ti piace quello non starei ad impazzire per risparmiare 30-40 euro max
Penso che per quel tipo di rubinetto i prezzi siano in quell'ordine

Penny
beh ma tra 200 e 130 ci sono 70 euro di differenza!
nasin ha scritto:e d'orato?troppo kithc? :oops:
Immagine
è della franke.
no no, è bello, ma ho preso tutti i dettagli della cucina, dalle maniglie alle finiture del forno e piano cottura, tipo argento anticato, "bianco" insomma, e un rubinetto bronzato non ci starebbe bene


picci ha scritto:un consiglio: quando abbiamo scelto il ribinetto della cucina ho giocato a risparmio... e mio papà mi disse: non risparmiare, il rubinetto della cucina deve essere buono, lo apri e lo chiudi in continuazione, lo sposti ecc...

io non gli ho dato retta, ho risprmiato e me ne sono pentita!!! Ora sto cercando un nuovo rubinetto il mio è già rotto... :cry: :cry: :cry: :cry:
hai ragione...
ma Paffoni non dovrebbe essere male come marca... ora non so la Linea "water house", che forse è la linea più economica, se è altrettanto valida...
Qualcuno la conosce??
Immagine