La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#11281
bradipa66 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:se Lalli non era impegnata a far la faiga a Milano..... :roll:

:?:

13, la tua proverbiale memoria inzia a far cilecca...

Lalli04 ha scritto:Birba per piacere, se c'è una cosa più odiosa degli stereotipi sono gli auto stereotipi
se dei primi ne ho, francamente, le scatole piene (ho un accento romano, cognome napoletano e ho lavorato nel Veneto profondo so di che parlo) 'sto determinismo per cui "qui da noi si fa così da secoli" mi fa cadere le braccia.
D'altronde se a voi inorgoglisce l'auto ingiuria siamo su pianeti diversi., (a me sto orgoglio terrone mi avrebbe proprio rotto, il primo che mi chiama così parte la querela)
Lalli04 ha scritto:
P.S chiudo qui l'argomento, dare del terrone a qualcuno è ingiuria, lo ha ribadito la Cassazione...

Cioè?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Topic del buongiorno!

#11285
:arrow: bay: ricordo che alle elementari le maestre della mia scuolina, proposero al preside un'ora a settimana per rispolverare (ma più che altro acquisire) il dialetto di noi bimbi..e fu una cosa meravigliosa, molti termini non sapevo esistessero :oops: ..a casa si è sempre parlato in italiano con accento, naturalmente :mrgreen: .

Lo si dovrebbe proporre, secondo me, in ogni scuola dell'Italia..perchè molti termini stanno scomparendo ed è un vero peccato.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Topic del buongiorno!

#11286
rosdev ha scritto:Ammappete bradipa :shock:
complimenti per l'efficienza e la memoria :D 8)

13 mi dispiace ma mi pare il classico caso in cui l'allievo supera il maestro :mrgreen:

chapeau a brady su tutta la linea :wink: :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Topic del buongiorno!

#11287
13 febbraio ha scritto:
rosdev ha scritto:Ammappete bradipa :shock:
complimenti per l'efficienza e la memoria :D 8)

13 mi dispiace ma mi pare il classico caso in cui l'allievo supera il maestro :mrgreen:

chapeau a brady su tutta la linea :wink: :D

Lo vedi? Ti fai venire la vena casalinga e non ti si riconosce più
Ora i complimenti me li prendo (una volta tanto) e vivrò a lungo di gloria riflessa
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#11290
buongiorno. Stanotte ho sognato Lalli, meglio che nn lo dico il sogno :cry:.
Però nella smorfia (o per lo meno quella che so io) dice che significa salute
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -