La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#60931
Cri ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
ciccia80 ha scritto:La visita oculistica di irene tutto ok,ma flavia ha vinto un virus gastrointestinale :cry: povera cucciola!
Forse non lo è
E quindi che si fa
Continuo comunque la prova quotidianamente e quello che mangia mangia e mi fermo quando piange
Oppure lascio stare e riprendo tra qualche settimana?
La teoria dice di interrompere x qualche gg. La pratica.... Fai quello che ti fa sentire meglio
Prima di mollare voglio vedere come risponde
Di fatto non piange subito quando propongo la pappa ma dopo un pò
Oggi per esempio è andata già meglio ha mangiato un pò più di ieri e ancora di più dell altro ieri
Poi c è l aspetto della crescita
Nelle ultime settimane sta crescendo pochissimo solo con mio latte
Ancora non ho deciso vediamo che succede
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60933
Lante uno stop nella crescita ci sta, è grandicella.
Fai come ti senti, sicuramente sai regolarti meglio di chiunque altro.
Ecco a proposito di crescita, qui abbiamo passato i primi mesi a crescere pochissimo, la ripresa c'è stata dal terzo mese in poi con l'allattamento misto.
Ora però mi sembra fin troppo, in 20 giorni ha preso 600 gr... Il controllo con la ped è giugno, dovrei avvisarla che sta diventando Maurizio Costanzo?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#60935
Martina con lo svezzamento era diventata tonda tonda, si è poi snellita quando dalle pappe siam passati al nostro cibo
Di pappe si spazzava di quei piattoni fin da subito... Abbiam fatto fatica solo all'inizio con la frutta x abituarla al cucchiaino, ma poi era diventata un'abbuffona! :D
Adesso invece è tutta un bleah schifo senza nemmeno assaggiare... Mentre a scuola dicono che mangia tutto

Re: Piccoli Forummini crescono

#60936
Anche alice...bleah...che schifo...questo no...un nervoso...poi mangia perché è bella in carne...però se si fissa su certi cibi che non vuole, non la smuovo.

Oggi proviamo a stare senza pannolino tutto il giorno, vediamo che combina in giro :)
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#60938
Rimandato a domani perché il papà aveva la febbre e ped non ha voluto rischiare.
Ho un'altra domanda del secolo per chi ha avuto a che fare con piselli al di sotto dei tre anni.
Il pisello come si posiziona nel pannolino? Io lo metto rivolto in basso per evitare che la pipì fuoriesca da sopra e lo bagni. Mia madre dice che invece si.rivolge verso l alto ma mia madre ha.avuto poco a che fare con gli attributi maschili
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60940
Per sentito dire dovrebbe essere posizionato verso l alto e tendo a far così, infatti capita che si bagni.
Non so quanto sia fondata questa cosa! :roll:

Si parla di piselli :lol:
G ogni volta che tolgo il pannolino vuole strapparselo :shock: non so come intervenire se non tenendogli le mani occupate ma a volte riesce a far uscire pure il sangue.
Il ped dice che è un fatto nervoso! :roll: :|
Ultima modifica di Lightblue il 20/04/15 10:32, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#60942
Ciao ragazze un saluto a tutte....
Finalmente mercoledì mi mettono ADSL :mrgreen:

Ho letto arretrati dopo 7 giorni di connessione impossibile.

Lante: se non piange subito proponi tranquilla di solito ci vogliono 3 settimane x un pasto decente

Relè: le altezze da neonato non significano una cippa. Inoltre tu devi fare riferimento a un mese meno

Posate da piccolo non ne vuole,io lo imbocco e lui un po di mani e un po con le posate da grandi....sotto di lui lo sterminio. Ma poi raccoglie con la scopa :lol:

Ciccia io che te lo dico a fare....noi andavamo di 10/16 risvegli a notte fino ai 13 mesi.... Ora siamo sui 3/4 se tutto é OK.

Pisellino col pannolino nei primi mesi verso il basso,dopo dove va va. Con mutandine verso alto x' più comodo.

un abbraccio ai cucciolini malati
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60944
Boh non saprei...
Ricordo di averlo sentito.
Di sicuro decide lui come deve stare! :lol:


Ciao Lara.
Vera sta cosa delle mutandine, c ho fatto caso coi maschi più grandi! :mrgreen:

Di chi vuole strapparselo cosa mi dici?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#60945
Che ha già capito che essere donna é meglio? :mrgreen:

A parte le battute é una fase.... Io glielo farei notare,il pisellino,durante il bagnetto e glielo lascerei toccare. Di solito se lo strappano x un paio d mesi e stop,e si di solito lo fanno quelli più nervosi.


Vi ho Mai detto che noi a casa abbiamo il muro del pianto? :shock:
Se t fa i capricci gli dico di andarci.( lui x fare scena o bi si appoggia o si mette x terra e le sceneggiate napoletane e le tragedie greche non sono nulla se paragonate a lui. Che ha pure imparato a piangere con le lacrime a comanfo :lol: )
Immagine