La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
della evolution per quello che mi descrivi vedi anche quella a superfice satinata...

se ti interessa il bordeaux fammi sapere..ho visto una piastrella....

#17
Lorena ha scritto:Una pozzetta sola nel lavello? Oppure è una grande come la mia (Acquario della Franke).
Il top della penisola lo farei come il top della cucina (ma lo snack non era circolare? cambiato idea o ricordo male?)
Ciao Lorena, il lavello sarà ad una vasca sola, quadrato (40-45cm), da sotto-top, tanto ci saranno la lavastoviglie e lo scolapiatti.
In effetti il progetto è cambiato, perchè probabilmente faremo un soppalco sulla zona dell'ingresso-soggiorno, e quindi vicino al divano ci dev'essere lo spazio per la scala e la curva non ci stava più!
Ultima modifica di chiarafe il 13/05/06 1:03, modificato 1 volta in totale.

#18
people ha scritto:della evolution per quello che mi descrivi vedi anche quella a superfice satinata...

se ti interessa il bordeaux fammi sapere..ho visto una piastrella....
Dimmi dimmi...sono curiosa...

#19
chiarafe ha scritto:
people ha scritto:della evolution per quello che mi descrivi vedi anche quella a superfice satinata...

se ti interessa il bordeaux fammi sapere..ho visto una piastrella....
Dimmi dimmi...sono curiosa...
ti mando un mp

fammi sapere anche tu cosa sceglòi domani..un po' di prezzi di quella azienda li so

ad es la serie open country a mattoncino e' carina

#20
Posso dire la mia il progetto mi piace molto per le piastrelle mi piacciono un sacco come effetto le Abk che hai postato, ma non andrei sul grigio perchè contrasterebbe (secondo me) con il pavimento che da quanto hai detto è beige. Io rimarrei sulla stessa tonalità fascendo spezzare la "monotonia" cromatica solo dalla cucina. E tra l'altro sceglierei un beige chiaro
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#21
marinella ha scritto:Posso dire la mia il progetto mi piace molto per le piastrelle mi piacciono un sacco come effetto le Abk che hai postato, ma non andrei sul grigio perchè contrasterebbe (secondo me) con il pavimento che da quanto hai detto è beige. Io rimarrei sulla stessa tonalità fascendo spezzare la "monotonia" cromatica solo dalla cucina. E tra l'altro sceglierei un beige chiaro
Grazie Marinella! :D
In effetti questa è la mia idea di base, ma devo vedere come abbinare il rivestimento col top! Oggi vado a farmi fare un nuovo preventivo, e vedrò...poi vi farò sapere! :D