La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#60947
Il pistolino l'ho sempre messo verso il basso per prevenire allagamenti da sdraiato. G2 se lo trastulla piacevolmente da mo', gli piace proprio tirarselo quando lo cambio o è nella vasca: si vede che lo rilassa. Adesso ha pure scoperto che da lì a volte esce la pipì e, se capita quando è in piedi e spannolinato (di solito prima del tuffo in vasca, quando l'acqua lo stimola e in quei femtasecondi riesce a battezzarmi il tappeto :roll:), guarda verso il basso come a dire: e li cosa succede?! Ma toh.

Tornati tosse e raffreddore, ma per ora sfebbrati entrambi. Vediamo se riusciamo a evitare l'antibiotico per l'orecchio di G1, dai che teniamo botta! 8)
Un saluto ai catorcini.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60951
Light, anche Giaco si tortura il pisello! Parte dalle palline, impugna la pelle e tira, più gli dico di smetterla più stringe la presa. Si fa uscire il sangue e poi immagino gli bruci quando fa pipì. A gennaio gli ho fatto anche l'urino coltura perchè era stato 5 ore senza fare pipì (di pomeriggio), si era svegliato piangendo dal pisolino e continuava ad aprire e chiudere le gambe e a toccarsi il pannolino. Tolto il pannolino e lasciato a piedi nudi sul pavimento (speravo che la botta di freddo stimolasse) ha fatto la pipì, ma si è messo a piangere. L'avevo anche portato dal pediatra privato il giorno dopo, pensando che si grattasse per il prurito, che avesse qualcosa alla pelle (un fungo, un eczema...boh) ma non ha rilevato nulla, niente arrossamenti, niente dolori alla palazione :roll: niente di niente e anche gli esami erano negativi. Adesso capita meno frequentemente che si gratti il pisello, in compenso ha cominciato con il cul0...sembra che lo prendiamo a frustate :|

Re: Piccoli Forummini crescono

#60952
Bizzy :lol:
Ho pensato anch'io che avesse fastidio ma nemmeno il Nostro ped ha notato nulla,a parte un pò di rossore ogni tanto.
Abbraccio la teoria del nervoso, forse è solo un suo modo per sfogarsi. Speriamo passi presto questa fase! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#60953
arianh ha scritto:Perti, sei una sagoma e i tuoi figli ti seguono a ruota! :lol:
A me basta solo che da adulti non facciano come quelli che si ravanano il pacco perché non li sopporto! :evil:

Domanda da schiappa :oops:
Chiederò alla vet (magari anche Lara ha una parola di conferma :wink: ), ma forse avete esperienza di farine lattee: la mia si ferma a trent'anni fa quando mi scofanavo quelle di mio fratello :mrgreen:
G2, dopo un esordio difficile con il latte vaccino, ora lo rifiuta in toto :| . Dice proprio: "Bè!" con faccia schifata e gli viene il brivido lungo la schiena :roll:
Posto che credo di compensare con parmigiano sulla pasta e yogurt a merenda, la farina lattea è adatta anche alla colazione? Sennò questo bambino a colazione beve acqua...
Proverò a vedere intanto se un latte adattato lo gradisce (col fratello usavamo Pl@smon).
Grazie!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60954
Io ho smesso di.bere latte a due anni. Anche a me conati e brividi. Caffè d orzo mi davano a colazione. Ma non ricordo da che età
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60960
perti Ale ha smesso di bere latte a 10 mesi (finito l'allattamento al seno). Schifa il latte e lo ha sempre schifato.
Ho dato e do yogurt a colazione.
Abbondavo un pò di più in formaggi e stop.
Nn è un problema se nn bevono latte.

Lory invece è un vitellozzo
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -