La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: domani andiamo "in gita" alla Sant'Agostino!

#2
chiarafe ha scritto:con tutta probabilità ordineremo il pavimento e il rivestimento per un bagno...ma chissà che non veda qualcosa che mi ispira anche per l'altro bagno e per la cucina! Sarà stupido, ma sono un pochino emozionata...è la prima cosa che ordiniamo per la casa nuova! :D
In bocca al lupo Chiara! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5
eh si, è prprio a un tiro di schioppo da te :D
Facci sapere :wink:
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#6
Ciao a tutti!
resoconto della "gita": abbiamo visto esposti i prodotti che ci interessavano e ci siamo convinti ancora di più: per il pavimento serie Work, gres a effetto legno, colore rovere sbiancato, formato 15x60, e per il rivestimento del bagno della zona giorno serie Open Country, colori grano e panna + greca della serie Open Matt. A chi interessa vedere le immagini di queste piastrelle, le aveve messe nel mio topic "rivestimento bagno "naturale" http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=13252.
Come prezzi non ci hanno fatto un grande sconto, all'incirca come in negozio...ci sono rimasta un po' male, perchè mi aspettavo un trattamento migliore andandole a prendere direttamente in fabbrica!
Alla fine non le abbiamo ordinate...D'altra parte se il prezzo in fabbrica è lo stesso che in negozio, e in negozio devo comunque andarci per prendere i sanitari, preferisco prendere tutto in negozio, vi pare?
Cmq prima di ordinarle ho ancora un pochino di tempo...chissà che non ci sia spazio per un po' di trattativa...
Per il bagno grande sono ancora indecisa...E per la cucina bisogna aspettare di aver deciso i colori ed andare in giro col campioncino del top... insomma per il momento niente di fatto... :(

#7
Ciao Chiara. Belli i rivestimenti che hai scelto. Per quanto riguarda il bagno io trovo che le ceramiche di vietri interpretano bene i colori del mare. Prova a vedere in http//.www.vietriantico.it
Ciao, ciao