La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Sono tornata!!!!!

Foto e racconto nel mio sito!!!

(saranno online tra qualche minuto)

Come state tutti? Ci sono novità? Ci metterò un bel po' a leggere tutti i messaggi!!!

Un bacio!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#18
Ciao Domo!

E' il faro che divide il nostro hotel (Ventaclub Gran Dominicus) da un altro hotel (Iberostar hasienda Dominicus)!!!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#20
Kaila ha scritto:Ciao Domo!

E' il faro che divide il nostro hotel (Ventaclub Gran Dominicus) da un altro hotel (Iberostar hasienda Dominicus)!!!
:D :D :D Mi sembrava di averlo riconosciuto!!! Ho una foto identica ma scattata dall'altro lato, io sono stata all'iberostar :wink:

Pero' quando ci sono andata io c'era sabbia davanti a faro e non c'era la staccionato, deve essersi ritirata la spiaggia!!! :roll:

Quanta VITAMINA hai in corpo? :P Io ho impiegato una quindicina di giorni a smaltirla :lol: :lol: :lol:

#21
domovoy ha scritto:
Kaila ha scritto:Ciao Domo!

E' il faro che divide il nostro hotel (Ventaclub Gran Dominicus) da un altro hotel (Iberostar hasienda Dominicus)!!!
:D :D :D Mi sembrava di averlo riconosciuto!!! Ho una foto identica ma scattata dall'altro lato, io sono stata all'iberostar :wink:

Pero' quando ci sono andata io c'era sabbia davanti a faro e non c'era la staccionato, deve essersi ritirata la spiaggia!!! :roll:

Quanta VITAMINA hai in corpo? :P Io ho impiegato una quindicina di giorni a smaltirla :lol: :lol: :lol:
Beh, ho cercato di trattenermi a vitamina R!!!! Mi hanno detto che l'Iberostar è davvero molto bello!
Io mi sono divertita davvero molto!!! Più che altro sono shoccata dai moretti!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#22
domovoy ha scritto:
Kaila ha scritto:Ciao Domo!

E' il faro che divide il nostro hotel (Ventaclub Gran Dominicus) da un altro hotel (Iberostar hasienda Dominicus)!!!
:D :D :D Mi sembrava di averlo riconosciuto!!! Ho una foto identica ma scattata dall'altro lato, io sono stata all'iberostar :wink:

Pero' quando ci sono andata io c'era sabbia davanti a faro e non c'era la staccionato, deve essersi ritirata la spiaggia!!! :roll:

Quanta VITAMINA hai in corpo? :P Io ho impiegato una quindicina di giorni a smaltirla :lol: :lol: :lol:
Ah, per la sabbia, non so, forse c'era un po' d'alta marea, non era sempre così!
i siamo divertiti davvero tantissimo, ballavo ogni minuto!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA