La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Lorena ha scritto:Sono felice! :D


e poi una specie di margerita lilla e viola, ma ha un altro nome (che io non conosco :oops: )

dimorphoteca (osteospermum)?
Immagine

#152
Lorena ha scritto:Sono felice! :D

Ho piantato:
Che belle!!! Mi raccomando tanta acqua alle ortensie ;)

Io ho scoperto di avere nella fratta che mi ritrovo come giardino 5 piante ormai da 30cm di melograno ed una piccola pianta (10cm) di limone (o arancio)!!!! Ora li ho messi in vasetti e in parte regalati, se vengono bene e sono quelli a cespuglio che fanno i fiori spero di trovargli un angolino in giardino!

Il progetto giardino spero si possa concretizzare presto anche se il secondo preventivo è perfettamente in linea con il primo, cosi' devo decidere se comprarmi una macchina o se fare il prato :x

#153
Philly ha scritto:
Lorena ha scritto:Sono felice! :D


e poi una specie di margerita lilla e viola, ma ha un altro nome (che io non conosco :oops: )

dimorphoteca (osteospermum)?
Immagine
Sì, potrebbe essere.
Immagine
Immagine

#155
domovoy ha scritto:
Lorena ha scritto:Sono felice! :D

Ho piantato:
Che belle!!! Mi raccomando tanta acqua alle ortensie ;)

Io ho scoperto di avere nella fratta che mi ritrovo come giardino 5 piante ormai da 30cm di melograno ed una piccola pianta (10cm) di limone (o arancio)!!!! Ora li ho messi in vasetti e in parte regalati, se vengono bene e sono quelli a cespuglio che fanno i fiori spero di trovargli un angolino in giardino!

Il progetto giardino spero si possa concretizzare presto anche se il secondo preventivo è perfettamente in linea con il primo, cosi' devo decidere se comprarmi una macchina o se fare il prato :x
Anche i molograni hai messo in vaso? Hai fatto bene. Il mio ragazzo aveva dei melograni e non curati (erano in un posto dove non vivevano) erano diventati una specie di garbuglio intricato. Alla fine li hanno dovuti togliere!
Immagine
Immagine

#158
questi sono i miei fiori!!non ricordo il nome (mi pare cominci con la "G").[/quote]

Guardachebellechesono?? :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#159
bertok ha scritto:questi sono i miei fiori!!non ricordo il nome (mi pare cominci con la "G").
Guardachebellechesono?? :lol:[/quote]

no!! :lol:
però ci starebbe bene come nome!! :wink:

#160
anche le mie rose sono fiorite :D le prime sono state quelle screziate gialle e pesca, ora si stanno schiudendo quelle fuxia e rosa.

sono parecchio indietro nella sistemazione dei vasi e fisicamente non ce la faccio a gestire tutto :oops: :roll: mi hanno convinta a lasciare a metà il lavoro fatto finora e faccio venire il vivaista di mio padre, del resto la maggior parte delle piante le avrei prese da lui :?

Sabato però mi sono tolta uno sfizio :D sono riuscita a trovare l'Aralia che cercavo! :D
Immagine
crescerà!! :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#161
Io ai gelsonmini che ho messo nei vasi e che ho sistemato sulla ringhiera, come piante stagionali ho messo queste, pero' un po' piu' grandine.
Immagine

#162
libra ha scritto:
Immagine
Immagine
questi sono i miei fiori!!non ricordo il nome (mi pare cominci con la "G").
gazanie, che per la prima volta ho seminato quest'anno (sono alle prime esperienze con le semine)......... :roll:

#163
Philly ha scritto:
gazanie, che per la prima volta ho seminato quest'anno (sono alle prime esperienze con le semine)......... :roll:
BRAVISSIMA!!!!
sono proprio loro!!! :D