La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
oh~~~
ma anch'io sapete racconto sempre a mio marito di voi e di tutte le idee che mi vengono leggendo il forum!!!! :lol: :lol: che bello!!

#17
Anche noi parliamo di voi! Vabbè sandro legge per suo conto... ora io ho un piccolo problema, ho visto il bagno di estratti e son andata in fissa con ardeco

#18
arionrhod ha scritto:Anche noi parliamo di voi! Vabbè sandro legge per suo conto... ora io ho un piccolo problema, ho visto il bagno di estratti e son andata in fissa con ardeco
:D ma veramente? ma l'hai scoperto da sola che è della ardeco...io non me lo ricordavo neppure... :lol:


anche io parlo sempre a mio marito di voi, ieri sera addirittura ho spento la tele mentre la stava guardando perchè altrimenti non mi prestava abbastanza attenzione mentre gli descrivevo la casa di marilù :lol: :lol:

#19
ma il tuo non si arrabbia se gli spegni la tele?? :shock: :shock:
il mio e' uno dei pochi modi per farlo infuriare!!! :evil: :evil:
quando gli spengo la tele s'incacchia a morte dicendo che sono prepotente!!! :evil:
ma! :lol: :lol:

#20
ehm anche io racconto tutto e gli faccio leggere i messaggi salienti...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#23
pisiu ha scritto:ANCHIO ANCHIO RACCONTO DI VOI AL MIO RAGAZZO :D
ED è CONTENTISSIMO SE CI DATE DEI CONSIGLI :wink:

fortunata te....
il mio appena dico.. "sai che ho visto" .. oppure "sai che ho sentito" già sa che sto perlando di questo forum.. allora mi guarda truce ...ma io insisto perterrita.. ma noto che non gliene può fregare di meno... :x :?
allora quando lui inizia con "eh "delpiero... " oppure "eh domenica la F1..." ...io faccio uguale a lui... sguardo truce e sguardo perso nel nulla..
chissà se imparerà ad ascoltare anche i miei pensieri ... ma forse sa già di partenza che se mi metto in testa qualcosa è quella punto e basta... :twisted:

#24
Anche io al mio racconto del forum! Lui poverino non ce la fa più con la questione dell'arredamento! E poi ogni sabato me ne vado in giro da sola a vedere questo e quello e poi la sera gli faccio "na capa tanta!"
Ho anche scaricato le foto della cucina di Marilù e gliele ho mandate via e-mail per fargli capire la storia del mensolone-tavolo!

#25
[quote="Estratti.Naturali"][quote="arionrhod"]Anche noi parliamo di voi! Vabbè sandro legge per suo conto... ora io ho un piccolo problema, ho visto il bagno di estratti e son andata in fissa con ardeco[/quote]

:D ma veramente? ma l'hai scoperto da sola che è della ardeco...io non me lo ricordavo neppure... :lol:


Beh, veramente no... non l'ho scoperto da sola... mi son letta tutti i tuoi messaggi con il cerca dove c'era scritto Bagno finchè l'ho trovato!:D
In un post lo citavi... ne avro letti un bel po':D

Arion

#27
Hai ragione!:D
comunque il rivenditore a roma non mi ha ancora risposto alla mail in cui chiedevo i punti vendita...sigh

Arion