La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Mi dispiace per il tuo week end, ma stai tranquilla... se il cane ti "ha preso dentro abbaiando" non dovrebbe averti fatto particolarmente bua... mica stringono quando abbaiano! ;)

Il mio è andato Divinamente! ;) Sono stato prima ad un matrimonio di una ragazza della Costa d'Avorio... 4 ore di balli tradizionali, cerimonie mistiche a metà tra l'Evangelismo e le credenze popolari, un'atmosfera unica terminata in un banchetto tutti insieme a mangiare piatti tradizionali, poi la sera sonouscito con un'amica in un locale molto bello e tranquillo, dove abbiamo gustato ottima cucina Giapponese e abiamo chiacchierato fino alle 2 e mezza... finale a sorpresa (:shock:) per una serata già allucinante di suo! :shock:

:lol:

Ieri, invece, da bravo figliUolo sono stato tutto il giorno con mammà, e non abbiamo nemmeno litigato come al solito!! :shock:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#17
in realtà, di bua ne affatta.... eccome!
due buchi e un enorme ematoma....
probabilmente perche arrabbiama cercando diprendere una bicicletta! era incavolato nero! :cry:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#19
VIOLET ha scritto:
cyberjack ha scritto: finale a sorpresa (:shock:)
puoi essere più preciso, please !!! vogliamo i dettagli :lol: :lol: :lol:

oh, valentina mi spiace per la bua :( :(
Nessun dettaglio scabroso ;) Ho detto "amica" e di amica si tratta ;)

Mi dispiace per il tuo ginocchio, Vale... :( Mai mettersi tra il rottweiler e la sua preda! :shock:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#20
si ho capito
il cane non voleva assolutamente mordermi
ma, mi ha spiegato la padrona, è stato arrotato da un'auto da piccolo, e appena vede una ruota, anche di un passeggino, inizia a ringhiare, abbaiare e a tirare!
cavolo la museruola no?


lo sai che c'era un bimbo al posto del mio ginocchio che succedeva? :roll:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#21
alla faccia dello scontro...mi spiace tanto...direi che ti meriti un bel pò di riposo casalingo per riprenderti :wink:

cmq questo weekend è stata una mezza schifezza per molti vedo.....beh mi unisco al coro e aggiungo che il lunedì sembra aver preso lo stesso andazzo... :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#22
Mi spiace Vale, ti faccio tanti auguri,speriamo ti passi in fretta l'ematoma.

Per me invece un wueekend con i miei innumerevoli fratelli!
Un we come nn avevo da anni, mi sono divertito una cifra.


E' questa settimana che sarà nera! :twisted:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#23
Vale, mi dispiace molto!
Vedrai che andrà a posto in fretta :D
Il mio we? Come tutti da 6 mesi a questa parte: a fare lavori di casa, ospiti a pranzo per la visita guidata e neanche un momento di relax :(
Non ce la faccio +...............

#24
Io invece sabato mattina mi sono regalata un po' di acquisti, mentre dal primo pomeriggio ho vestito i panni di Nonna Papera fino a ieri sera:
ho preparato 10 kg di marmellata di fragole, piantato il basilico e le primule ormai sfiorite, strappato tutte le erbacce dalla mia aiuola, lavato e stirato un quintale di panni. Stanca morta ma soddisfatissima :D
- Aspettando Godot -

#25
Cla' ha scritto:Io invece sabato mattina mi sono regalata un po' di acquisti, mentre dal primo pomeriggio ho vestito i panni di Nonna Papera fino a ieri sera:
ho preparato 10 kg di marmellata di fragole, piantato il basilico e le primule ormai sfiorite, strappato tutte le erbacce dalla mia aiuola, lavato e stirato un quintale di panni. Stanca morta ma soddisfatissima :D
chiamogli altri due nipotini?..quo, qua sentite un po cosa ci ha preparato la nonna!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#27
bertok ha scritto:
Cla' ha scritto:Io invece sabato mattina mi sono regalata un po' di acquisti, mentre dal primo pomeriggio ho vestito i panni di Nonna Papera fino a ieri sera:
ho preparato 10 kg di marmellata di fragole, piantato il basilico e le primule ormai sfiorite, strappato tutte le erbacce dalla mia aiuola, lavato e stirato un quintale di panni. Stanca morta ma soddisfatissima :D
chiamogli altri due nipotini?..quo, qua sentite un po cosa ci ha preparato la nonna!
:lol: Ti vedrei meglio come l'orso Onofrio!
- Aspettando Godot -

#28
valentina ha scritto:grazie ragazzi siete dolcissimi! :D
Se eri nei paraggi ti portavo un vasetto di marmellata 8)
- Aspettando Godot -

#29
Cla' ha scritto:
bertok ha scritto:
Cla' ha scritto:Io invece sabato mattina mi sono regalata un po' di acquisti, mentre dal primo pomeriggio ho vestito i panni di Nonna Papera fino a ieri sera:
ho preparato 10 kg di marmellata di fragole, piantato il basilico e le primule ormai sfiorite, strappato tutte le erbacce dalla mia aiuola, lavato e stirato un quintale di panni. Stanca morta ma soddisfatissima :D
chiamogli altri due nipotini?..quo, qua sentite un po cosa ci ha preparato la nonna!
:lol: Ti vedrei meglio come l'orso Onofrio!
:shock: :shock:
e chi è?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#30
Io e il mio amoruccio abbiamo finalmente finito di piantare la siepe (erano 160 piantine di Leylandi) un incubo! ho la schiena a pezzi, ma sono soddisfatta, non vedo l'ora che crescano.... il week end è faticosissimo per noi, lavori su lavori alla casa e giardino, la domenica sera siamo cotti, e ci aspetta la settimana!!!! Voglio le ferie :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"