La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
della cucina, che ne so....l'avete detto voi: che colore gli accessori?
(quali accessori???)

#93
rananera ha scritto:della cucina, che ne so....l'avete detto voi: che colore gli accessori?
(quali accessori???)
ma alla fine te fai la cucina funebre o te sei "rinsavita" :D :lol: :lol:

Ciao, Ale

P.S. scherzo, vojio solo capire a che punto stai senza dovermi leggere tutto il 3d ! ;)
AlexB

#94
ma te sei più piiiiiigra di me!!!
nononono...non son rinsavita, vado giù pesante di nero. lucido con particolari opachi :wink:

#95
rananera ha scritto:ma te sei più piiiiiigra di me!!!
nononono...non son rinsavita, vado giù pesante di nero. lucido con particolari opachi :wink:
damme ancora della femmena e te sparo...già na volta te dissi che so masculo...'nvedi questa ! :D

'AZZ NERA NERA...mazza che allegria casa tua !! :D

Senti va mettece un poco de arancio , de giallo, de bianco...che so...se no altro che famija addammessse... :D

Ce hai MANO ? :D

Oh, di che marca è ? NOn è di marca ? descrivi un pocheto meglio !

Ciao, Ale
AlexB

#96
....senza prove pratiche e tangibili (ssssoprattutttttto) per me rimani femmmina.
tiè :twisted:
niente marca, mobiliere di lissone...pare serio e affidabile, speriam bene (c'ho un'aaaaaaaansia, io poi che preferisco semrpe l'industriale standard all'artigianale, gelato compreso, cribbio).
qualche pagina fa ho anche postate il disegnino di come verrà (più o meno la mia sarà tutta con la gola (opaca) come le profondità (opache) e manco mezza maniglia.
linea squadrata, nessuno spigolo tondo, monolitica ed essenziale.
pensili alti, niente vetrine, 2 cestoni + un cassetto da 90 cm, una roba di 30 di quelle che escono tipo cestelloso, piano in laminato e alzata effetto ardesia (come il pavimento). cappa nascosta, p.c. cristallo nero, forno nero.

unico problema...per ora non sa ancora come riparare la parte del fornello...per quel piano cottura non esiston coperchi ma la fiamma vicino al laminato non va troppo bene...vorrei evitare la lastra di acciaio, l'omino dice che escogiterà qualche cosa.
p.s. nel rpogramma alno come si cambia il punto di vista della prospettiva?????

#97
rananera ha scritto:....senza prove pratiche e tangibili (ssssoprattutttttto) per me rimani femmmina.
tiè :twisted:
niente marca, mobiliere di lissone...pare serio e affidabile, speriam bene (c'ho un'aaaaaaaansia, io poi che preferisco semrpe l'industriale standard all'artigianale, gelato compreso, cribbio).
qualche pagina fa ho anche postate il disegnino di come verrà (più o meno la mia sarà tutta con la gola (opaca) come le profondità (opache) e manco mezza maniglia.
linea squadrata, nessuno spigolo tondo, monolitica ed essenziale.
pensili alti, niente vetrine, 2 cestoni + un cassetto da 90 cm, una roba di 30 di quelle che escono tipo cestelloso, piano in laminato e alzata effetto ardesia (come il pavimento). cappa nascosta, p.c. cristallo nero, forno nero.

unico problema...per ora non sa ancora come riparare la parte del fornello...per quel piano cottura non esiston coperchi ma la fiamma vicino al laminato non va troppo bene...vorrei evitare la lastra di acciaio, l'omino dice che escogiterà qualche cosa.
p.s. nel rpogramma alno come si cambia il punto di vista della prospettiva?????
Mazza proprio senza speranza...tutta tutta nera...beh sono curiosO di vedre il risultato...

sul tema : "....senza prove pratiche e tangibili (ssssoprattutttttto) per me rimani femmmina.
tiè :twisted: "

non mi conosci , non provocarmi !!!! :twisted: :twisted: Non sai cosa sarei pronto a fare x difendere la mia virilità !!!! Miiiiiiiiiii ! :D

Ciao, buon week end...vu a cà !

P.S. in MP se vuoi mandami il nome del mobiliere di Lissone....sia mai che lo conosco ! :D
AlexB

#98
ehm...son moooolto curiosa anche io di vedere il risultato.
esposte dal vivo ho visto solo due cucine così...una però aveva una disposizione molto diversa dalla mia e quindi non faceva testo..
l'altra era la lucrezia di cesar...bellissima...e decisamente fuori budget per noi.

#100
Lorena ha scritto:Di questa cucina aspetto proprio le foto :D
Ma si vedrà qualcosa o vedremo tutto nero,
effetto pellicola non sviluppata? :roll: :roll:

Scherzo, però RANANERA ACCENDI BENE LE LUCI E
SPLANCA LE FINESTE QUANDO FOTOGRAFI,
COSI' VEDIAMO QUALCOSA ANCHE NOI! :wink:

#101
abbiate fede...
per ora ho apena socperto che il MIO mobileire, l'omino (ehm omone) dal sapore antico..ha anche il sito internet.
(l'ha trovato alexb, un vero trauma per me....ora come faccio ad immaginarlo stile mastro geppetto mentre si dedica alla mia cucina a lume di candlea??!! cribbbio...)

#102
rananera ha scritto:abbiate fede...
per ora ho apena socperto che il MIO mobileire, l'omino (ehm omone) dal sapore antico..ha anche il sito internet.
(l'ha trovato alexb, un vero trauma per me....ora come faccio ad immaginarlo stile mastro geppetto mentre si dedica alla mia cucina a lume di candlea??!! cribbbio...)
la candela mi sa che la usa comunque... per farti nerofumo i mobili! :shock: :shock:

ma c'è qualcosa in casa tua che sia più chiaro dell'antracite??
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#103
uhmmmmmmmmmmmmmmm
il tesssoro!
quando non è nnnero di rrrabbia :twisted:
e qualche parete bianca...ovvio.
(l'astolfo è nnnnnerissssimo 8) )

#104
Rana, a pag. 130 di Casafacile del mese di giugno c'è la tua cucina!
Guarda caso è realizzata anche questa su disegno da un falegname :lol: :lol: :lol:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#105
domani compro casafacile..ecchecavolo mo' son curiosa!!!!!!
gggarzie cara!