La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36665
Rouge84 ha scritto:
capperugiola ha scritto:sarà una dura lotta :mrgreen:
Risponderò con le all stars :lol:
ed io ti darò manforte con le stringate basse a punta! :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36666
Nn e' neanche il lavarsi e che pur essendo fumatrice nn ho neanche un accendino in casa, le ho tutte in macchina che e' a casa di mamma perché sto facendo dei lavori di carrozzeria. Di solito accendo le sigarette dal pc.
Ora Lory come fa: Reclama latte e Plasmon, ho tamponato con una merendina ma va vicino al biberon. Fortuna che son riuscita a fare il caffè per me
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36667
capperugiola ha scritto:
Rouge84 ha scritto:
capperugiola ha scritto:sarà una dura lotta :mrgreen:
Risponderò con le all stars :lol:
ed io ti darò manforte con le stringate basse a punta! :mrgreen:
io vado di tacco! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36670
MARYANGY ha scritto:Nn e' neanche il lavarsi e che pur essendo fumatrice nn ho neanche un accendino in casa, le ho tutte in macchina che e' a casa di mamma perché sto facendo dei lavori di carrozzeria. Di solito accendo le sigarette dal pc.
Ora Lory come fa: Reclama latte e Plasmon, ho tamponato con una merendina ma va vicino al biberon. Fortuna che son riuscita a fare il caffè per me
Povero piccolo..scaldarlo sul pc a gas, no?

..e oggi non fumi..meglio così..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36671
BirBa23 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Nn e' neanche il lavarsi e che pur essendo fumatrice nn ho neanche un accendino in casa, le ho tutte in macchina che e' a casa di mamma perché sto facendo dei lavori di carrozzeria. Di solito accendo le sigarette dal pc.
Ora Lory come fa: Reclama latte e Plasmon, ho tamponato con una merendina ma va vicino al biberon. Fortuna che son riuscita a fare il caffè per me
Povero piccolo..scaldarlo sul pc a gas, no?

..e oggi non fumi..meglio così..
E a gas birba.... Solo che funziona a corrente.
Ho il barbecue a gas..... Quasi quasi ci provo a mettere la pentola. Cmq alla fine ho fatto mezzo panino con prosciutto e sta ancora mangiando.

Le sigarette di sokuto nn le ho mai la mattina, le compro sempre verso le 12 così fumo di meno
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36674
perticona ha scritto:
Rouge84 ha scritto:
capperugiola ha scritto:sarà una dura lotta :mrgreen:
Risponderò con le all stars :lol:
Te le togli dopo la camminatona senza calze in un agosto assolato e ce le lanci?! :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:
..Perti: risultato garantito :lol: :lol: :lol: .

Mi sa che vince Rouge :mrgreen: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36675
Mary, ti propongo un affare.. io ti mando una squadra di tecnici con un gruppo elettrogeno 8) , tu gufi affinchè Birba si trasferisca a vivere da me come perfetta casalinga :mrgreen: . I gemelli li accetto volentieri :mrgreen:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti