La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pulizia

#1
come pulite le piastrine che ci sono nei piani cottura sopra ai fuochi? scusate, ma nn so il nome tecnico :D
Le griglie in ghisa le ho già messe due volte in lavastoviglie e nn ho avuto problemi: posso mettere in lavastoviglie pure quelle?
Grazie
Ciao

#2
Lavastoviglie oppure (se non sono smaltate) Cif e spugnetta abrasiva.
- Aspettando Godot -

#3
Cla' ha scritto:Lavastoviglie oppure (se non sono smaltate) Cif e spugnetta abrasiva.
Credo siano in ghisa pure quelle...le smaltate le riconosco perchè sono lucide??

#4
simo76 ha scritto:
Cla' ha scritto:Lavastoviglie oppure (se non sono smaltate) Cif e spugnetta abrasiva.
Credo siano in ghisa pure quelle...le smaltate le riconosco perchè sono lucide??
Credo di sì... le mie sono opache e quindi con la spugna abrasiva non si rigano
- Aspettando Godot -

#5
Cif e spugnetta abrasiva
come spuga abrasiva intendi quella verde che "accompagna" la spugna morbida dei piatti (mi vergogno da matti per questa spiegazione :oops: ) o quelle invece ancora più strong "metallizzate" (e qui ho proprio dato il meglio di me :oops: )
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

Re: pulizia

#6
simo76 ha scritto:come pulite le piastrine che ci sono nei piani cottura sopra ai fuochi? scusate, ma nn so il nome tecnico :D
Le griglie in ghisa le ho già messe due volte in lavastoviglie e nn ho avuto problemi: posso mettere in lavastoviglie pure quelle?
Grazie
Ciao
esiste un prodotto appost adella nuncas si chiama nuncas gas ,,brillano come nuovi

#7
klara ha scritto:
Cif e spugnetta abrasiva
come spuga abrasiva intendi quella verde che "accompagna" la spugna morbida dei piatti (mi vergogno da matti per questa spiegazione :oops: ) o quelle invece ancora più strong "metallizzate" (e qui ho proprio dato il meglio di me :oops: )
Però così ho capito perfettamente! :D
Io uso la prima (quella verde che accompagna la gialla!!)
- Aspettando Godot -

#8
Però così ho capito perfettamente!
:D rivevuto, grazie per la dritta :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)