La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Non ci riesco!

#4
nasin ha scritto:Che rabbia, sono impedita con Alno, il programmino della cucina, non ci azzecco un tubo!
Chi mi può aiutare?
Dai Nasin.... non ci credo... se ci riesco io devi riuscirci anche tu :wink:
Che problemi hai?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5
forse non trovo gli accessori giusti :cry:

in pianta ancora ancora, sembra vada bene, poi quando controllo in 3d un disastro! :?
Immagine
Immagine
Immagine

#6
dxxxy ha scritto:ho appena scaricato la versione nuova
dimmi pure, per quel che posso...

Forse certi termini in inglese non li riconosco xchè tecnici, boh. Fatto sta che mi viene fuori na schifezza! :?
Immagine
Immagine
Immagine

#7
Non è difficile,
però ci sono dei trucchetti, la schifezza cosa è? Intendo dire per cosa non sei soddisfatta?
Forse sovrapponi le cose, avvicina solo (ma molto però) le basi una all'altra, e vedrai che poi le attira da solo e le avvicina.

#8
7colori ha scritto:Non è difficile,
però ci sono dei trucchetti, la schifezza cosa è? Intendo dire per cosa non sei soddisfatta?
Forse sovrapponi le cose, avvicina solo (ma molto però) le basi una all'altra, e vedrai che poi le attira da solo e le avvicina.
si quel sistema l'ho visto, è che non trovo gli accessori che ho io, cioè intanto non c'è un lavello da 60 da 1 vasca e mezza, poi la lavastoviglie non la trovo, e x mettere i pensili uno sopra all'altro??? non riesco, in 3d mi vengono uno sopra l'altro un caos! menomale che ho fatto il liceo artistico e architettura :?
Immagine
Immagine
Immagine

#9
nasin ha scritto:
7colori ha scritto:Non è difficile,
però ci sono dei trucchetti, la schifezza cosa è? Intendo dire per cosa non sei soddisfatta?
Forse sovrapponi le cose, avvicina solo (ma molto però) le basi una all'altra, e vedrai che poi le attira da solo e le avvicina.
si quel sistema l'ho visto, è che non trovo gli accessori che ho io, cioè intanto non c'è un lavello da 60 da 1 vasca e mezza, poi la lavastoviglie non la trovo, e x mettere i pensili uno sopra all'altro??? non riesco, in 3d mi vengono uno sopra l'altro un caos! menomale che ho fatto il liceo artistico e architettura :?
Si ma con che risultati? :shock: :lol: :lol:
scherzo naturalmente Nasin.
Io evito addirittura di usarlo...nn ci arriverei mai, e la cosa mi farebbe solo arrabbiere! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
eeh ottimi risultati, ma xchè ho proseguito con l'accademia di belle arti, con pittura, l'architettura non la considero arte , ma questa è una mia opinione :wink:
In ogni caso, qui non ci riesco...non è che qualcuno me la abbozza...? :D
Immagine
Immagine
Immagine

#11
nasin ha scritto:eeh ottimi risultati, ma xchè ho proseguito con l'accademia di belle arti, con pittura, l'architettura non la considero arte , ma questa è una mia opinione :wink:
In ogni caso, qui non ci riesco...non è che qualcuno me la abbozza...? :D
se ho un attimo ci provo... :wink:
UNA COSA PERO' IL COLORE???NON ME LO RICORDO +!!!
Ultima modifica di pirella il 15/05/06 11:29, modificato 1 volta in totale.

#14
ok ho fatto la prima bozza, tu guardaci e poi mi dici le modifiche, ti dico subito però che il tavolo non posso farlo rosso, l'ho fatto crema... e neanche la penisola posso farla del colore che vuoi.... per il resto dimmi il pavimento come sarà, come saranno le piastrelle tra basi e pensili e cosa c'è sotto la penisola. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

ne ho postate 4 di foto, quante ne vedi?

#15
pirella ha scritto:oltre al colore, mi dici anche cos'hai sotto la penisola?
l'isola è profonda 60 cm di moduli 1 da 90 a cassettoni e due piccoli ai lati, non so come sichiamano sono quei cassetti lunghi in verticale, in cui metti l'olio ecc, hai presente?
Immagine
Immagine
Immagine