La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scandaloso...

#1
Leggo stamattina su repubblica le dichiarazioni di Moggi:

"Vi chiederei una cortesia, di non rivolgermi domande: anche perché non ho più la voglia, la forza. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. Domani mi dimetterò da direttore generale della Juventus da stasera il mondo del calcio non è più il mio. Ora mi dedicherò a difendermi da tutte le cattiverie che sono state dette e fatte nei miei confronti"

io lo trovo scandaloso, di pessimo gusto e assolutamente offensivo!
Mi sembra un delirio, veramente, come quello della Wanna Marchi di qualche giorno fa...

una persona ONESTA avrebbe detto:
"avete ragione a pormi domande, ma il mio avvocato mi intima di non rispondere. Ho commesso errori e truffato milioni di italiani. Il Calcio è un ambiente corrotto dove io mi sono mosso rispettandone le regole "non scritte", sarà il tribunale a decidere se ho sbagliato. La gente mi accusa giustamente, ripeto, ho sbagliato e ne affronterò le conseguenze."

Ma siamo matti????? :shock:
"Mi hanno ucciso l'anima", "il mondo del calcio non è più il mio mondo", "vengono dette cativerie su mio conto"....
O, ma chi ti credi di essere???????
Sei indagato per associazione a delinquere finalizzata all'illecito sportivo, corruzione, concussione, e chissà quali altri nefandezze, e vieni pure a fare la vittima davanti alle telecamere????????

Questo non vuole essere un topic "pro" o "contro" Moggi... ma in generale, non trovate SCHIFOSO che la gente venga accusata dei peggio crimini (Vedi la Marchi, ma anche politici, assassini, ecc....) e, davanti alle telecamere, faccia la parte della vittima?

questo mi porta a pensare: cavolo, ma allora davvero l'importante è "vincere" e non rispettare le regole! Se fosse importante rispettare le regole, pubblico o non pubblico, chi sbaglia verrebbe punito... invece si tenta di portare il pubblico dalla propria parte con frasi struggenti e strappalacrime.... Perchè? Perchè, evidentemente, le pene vengono influenzate dall'opinone pubblica...

che orrore...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2
Sempre meglio di capello che dice che è stracontento dello scudetto meritato che hanno vinto e che è fiero della sua squadra (con buffon indagato per scommesse) e della societa'.

Avrebbe fatto meglio a tacere.

Ridicolo pure Berlusconi che battendo i piedi a terra ha dichiarato "mi avete tolto il giochino del governo ora mi ridate i due scudetti che mi avete tolto, gne gne gne gne".


:shock: :x

Re: Scandaloso...

#3
cyberjack ha scritto: "Mi hanno ucciso l'anima", "il mondo del calcio non è più il mio mondo", "vengono dette cativerie su mio conto"....
O, ma chi ti credi di essere???????
Sei indagato per associazione a delinquere finalizzata all'illecito sportivo, corruzione, concussione, e chissà quali altri nefandezze, e vieni pure a fare la vittima davanti alle telecamere????????
Quoto in pieno tutto quello che hai detto e anche il modo in uci lo hai detto!
Ieri sera quando a Controcampo hanno mandato il filmato di quell'intervento di Moggi mi è venuta voglia di saltare nel televisore per azzannarlo!
Fino all'altro ieri quando nessuno lo aveva ancora sgamato faceva lo sbruffone a destra e a sinistra, ora che lo hanno inchiodato si permette di fare la vittima!
E' proprio vero, certa gente non ha un minimo ritegno :twisted: , che schifo!!!!
Concordo pienamente con te anche sul parallelismo con Vanna Marchi e figlia... :twisted:
Bleahhhhh

Ciao,
Marco

#4
domovoy ha scritto:Sempre meglio di capello che dice che è stracontento dello scudetto meritato che hanno vinto e che è fiero della sua squadra (con buffon indagato per scommesse) e della societa'.

Avrebbe fatto meglio a tacere.

Ridicolo pure Berlusconi che battendo i piedi a terra ha dichiarato "mi avete tolto il giochino del governo ora mi ridate i due scudetti che mi avete tolto, gne gne gne gne".


:shock: :x
Soprattutto perchè il Berlusca avrebbe fatto carte false per avere Moggi alle sue dipendenze, e non sono mie ipotesi: c'è stata più di una cena tra moggi e il berlusca...

Jk

Re: Scandaloso...

#5
Poi, sempre leggendo l'articolo, pare che tutto il CdA di Juventus si sia destituito da solo per la vergogna dello scandalo...

Cavolo, ma perchè dobbiamo assistere ad uno che dice "il mondo del calcio non è più il mondo, mi hanno rubato l'anima" e non possiamo assistere a persone che dicono:
Il consiglio di amministrazione della società per la quale lavoro non solo mi ha cacciato a pedate nel "censured", ma si è anche dimesso per la vergogna che gli ho fatto provare...

Cavolo, ragazzi... gli "uomini d'onore" è un concetto del passato, ma qui stiamo parlando di gente che della totale mancanza di onore e di valori la propria principale virtù....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: Scandaloso...

#6
cyberjack ha scritto: Cavolo, ragazzi... gli "uomini d'onore" è un concetto del passato, ma qui stiamo parlando di gente che della totale mancanza di onore e di valori la propria principale virtù....
Non speravo che Moggi dicesse davanti a tutti quello che avresti voluto tu, certo che per lo meno un mesto silenzio a capo chino sarebbe stato gradito...

#7
Infatti Moggi l'avrebbero voluto tutti, era troppo ammanicato!

Tornando a cose molto ma molto piu' serie. Qualcuno ha visto REPORT ieri?

#8
Ragazzi, io da Juventina fino al midollo mi sento derubata. Mi verrebbe voglia di denunciarli per danni. Ieri è stata la prima volta in vita mia che non ho esultato per un gol che ci dava la certezza matematica di uno scudetto.

Ora non fate facili discorsi sulla Rubentus (cioè, non fateli a me in risposta a questo post, poi siete liberi di dire quello che volete), io parlo della delusione da tifosa. Io penso che la squadra degli ultimi anni avrebbe potuto farcela tranquillamente... invece mi è stata tolta la gioia di esultare. La gioia di sapere che la MIA squadra era più forte. Magari lo era lo stesso, ma così non vale.
Immagine
Immagine

#9
domovoy ha scritto: Tornando a cose molto ma molto piu' serie. Qualcuno ha visto REPORT ieri?
io!!!

#10
Lorena ha scritto:Ragazzi, io da Juventina fino al midollo mi sento derubata. Mi verrebbe voglia di denunciarli per danni. Ieri è stata la prima volta in vita mia che non ho esultato per un gol che ci dava la certezza matematica di uno scudetto.

Ora non fate facili discorsi sulla Rubentus (cioè, non fateli a me in risposta a questo post, poi siete liberi di dire quello che volete), io parlo della delusione da tifosa. Io penso che la squadra degli ultimi anni avrebbe potuto farcela tranquillamente... invece mi è stata tolta la gioia di esultare. La gioia di sapere che la MIA squadra era più forte. Magari lo era lo stesso, ma così non vale.
Capisco la tua delusione.
Io sono milanista, ma se fossi Juventino mi sentirei esattamente come te...
Speriamo che tutto questo serva a ripartire in maniera pulita!

#11
domovoy ha scritto:Infatti Moggi l'avrebbero voluto tutti, era troppo ammanicato!

Tornando a cose molto ma molto piu' serie. Qualcuno ha visto REPORT ieri?
L'ho visto io. Speriamo che di trasmissioni così ce ne siano sempre di più

#12
io sono interista....e adesso finalemente posso dire X FORTUNA!!!!!
io credo sia giusto punire chi ha sbagliato, lo sport deve essere per natura un gioco non una lotta a chi paga di più per vincere.......è molto triste tutto ciò!!!!!! :roll:

e Moggi è davvero ridicolo!!!!!!!!!
sembra Pacciani che piange piange e non ammette le colpe!!!! :evil:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#13
Guardando Report ogni volta aumenta la mia rabbia!

Societa' manipolate per proprio tornaconto, migliaia di dipendenti usati come pedine di una dama.

Sono davvero schifata.

Soprattutto perchè lavorando in una grande azienda (e sentento FINMEK ho sentito uno strano trillo nelle antenne) so che queste cose continuano a succedere senza che NESSUNO muova un dito.
Miliardi di euro statali o europei spesi per ingrassare i conti di pochissimi "eletti", spesso (come il caso trattato ieri) eletti in tutti i sensi, anche in parlamento.

E' troppo chiedere CONTROLLI????
:x

#14
domovoy ha scritto:Guardando Report ogni volta aumenta la mia rabbia!

Societa' manipolate per proprio tornaconto, migliaia di dipendenti usati come pedine di una dama.

Sono davvero schifata.

Soprattutto perchè lavorando in una grande azienda (e sentento FINMEK ho sentito uno strano trillo nelle antenne) so che queste cose continuano a succedere senza che NESSUNO muova un dito.
Miliardi di euro statali o europei spesi per ingrassare i conti di pochissimi "eletti", spesso (come il caso trattato ieri) eletti in tutti i sensi, anche in parlamento.

E' troppo chiedere CONTROLLI????
:x
hai proprio ragione!!
e poi è bello quando si dichiarano innocenti e ignari di tutto, pretendono che l'intervista non venga mandata in onda e poi... sono finiti tutti in prigione!!!! CHE VERGOGNA!! :evil:

#15
anch'io ho visto Report e quello che è emerso è veramente uno SCHIFO!!
Mi chiedo se la GdF può fare qualcosa a questi "eletti" che continuano a giostrare le società come pedine e alla fine sono sempre più ricchi e liberi!!!
Chi deve pagare x i lavoratori che si sono strovati senza lavoro e liquidazione??? :x :x

Nei mesi scorsi hanno fatto altre inchieste tra cui quella sulla sanità e sulla ricerca... se ci aggiungiamo anche lo schifo del calcio, in questo momento c'è quasi da vergognarsi ad essere italiani.... :(

Buti