La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavabo 'Materia' di Lupi

#1
Qualcuno saprebbe dirmi quanto potrebbe costare il lavabo da appoggio in pietra della serie 'Materia' di Lupi?
Sabato lo abbiamo visto in un negozio ma era troppo tardi e c'era troppa gente che aspettava x metterci in coda e farci fare un preventivo. Probabilmente ci torneremo questo fine settimana, pero` mi piacerebbe avere un'anticipazione... (anche perche` non vorrei svenire al solo sentirlo, il prezzo :wink: ).

Gibo` ne hai idea?

#4
Oooops... mi sa di avere appena fatto una gaffe :oops: :oops:

Purtroppo non riesco a leggere i vs messaggi come vorrei e ho letto la risposta di nicola sulle richieste di preventivo solo adesso...

#5
Ciao Nicky, penso tu stia parlando del modello Bull. Il prezzo di listino euro 1900 in pietra Juta e 2050 in pietra Sinai. Iva esclusa, dal primo novembre aumento 5%.
Ciaoooooooo

#6
Ahhhhh..... lo sospettavo un prezzo non troppo abbordabile :?
No so quale delle due versioni fosse quella che ho visto esposta... sabato chiedero`.
Sapresti dirmi la differenza che c'e` tra le due pietre (colore o altro?)

Grazie x la risposta... se dovessi prenderlo te lo faro` sapere!!!! :wink:

#7
Qual è il sito internet di quest'azienda?
Anch'io sono interessata ai lavabi in pietra.......a proposito, ma non è che danno problemi di pulizia?
Mi fai sapere?
Grazieieieiei

#12
Nunzia,gentilissimo. Gazie.
Nicky, è solo una differenza di colore. Nel sito www.bagno.it alla sezione lavabi di Lupi, puoi vedere la differenza di colori. Comunque i rivenditori hanno i campioni, fatteli mostrare.
Ciao.