La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2521
Anna73 ha scritto:
moni10e ha scritto:Esatto :wink:
Al max portati qualche mollettina carina...
Potrei anche farmi "insegnare" qualcosa dalla mia parrucchiera.... ma quel giorno non so se riuscirò a combinare qualcosa :shock:
Mi sa che già dovrai pensare al tuo bimbo e al mitico Campo base, dubito che tu riesca ad avere la lucidità di fare grandi pettinature.
E poi visto il luogo del matrimonio non preoccuparti, sarai bellissima in qualunque modo :D

#2522
moni10e ha scritto:Mi sa che già dovrai pensare al tuo bimbo e al mitico Campo base, dubito che tu riesca ad avere la lucidità di fare grandi pettinature.
Su questo ti sbagli di grosso! Quel giorno i bambini (tutti, compreso il picolo!) e campo base verranno tassativamente relegati in una delle 2 camere e io prenderò possesso dell'altra! :D In fondo loro 4 devono infilarsi un paio di pantaloni e una camicia, che si arrangino da soli... almeno quel giorno! :wink:

moni10e ha scritto:E poi visto il luogo del matrimonio non preoccuparti, sarai bellissima in qualunque modo :D
E' che inizia ad arrivare il panico :shock:
Ho dato un'occhiata su internet....

un'acconciatura tipo questa son capace di farla da sola (l'avevo fatta un capodanno di tanti ani fa)
Immagine
Però come genere mi piace + questa, che però mi sembra + difficile da fare... (anche perchè i miei capelli sono lunghi)
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2523
Anna73 ha scritto:
moni10e ha scritto:Mi sa che già dovrai pensare al tuo bimbo e al mitico Campo base, dubito che tu riesca ad avere la lucidità di fare grandi pettinature.
Su questo ti sbagli di grosso! Quel giorno i bambini (tutti, compreso il picolo!) e campo base verranno tassativamente relegati in una delle 2 camere e io prenderò possesso dell'altra! :D In fondo loro 4 devono infilarsi un paio di pantaloni e una camicia, che si arrangino da soli... almeno quel giorno! :wink:

moni10e ha scritto:E poi visto il luogo del matrimonio non preoccuparti, sarai bellissima in qualunque modo :D
E' che inizia ad arrivare il panico :shock:
Ho dato un'occhiata su internet....

un'acconciatura tipo questa son capace di farla da sola (l'avevo fatta un capodanno di tanti ani fa)
Immagine
Però come genere mi piace + questa, che però mi sembra + difficile da fare... (anche perchè i miei capelli sono lunghi)
Immagine
Se riesci davvero a relegarli in camera da soli sei una grandissima :D
Mi piace la seconda...

#2524
moni10e ha scritto: Se riesci davvero a relegarli in camera da soli sei una grandissima :D
Mi piace la seconda...
Certo che ci riesco :wink: li ho già avvisati! :D E poi vorrai mica che lo sposo mi veda prima della cerimonia :shock:
C'è il rischio che campo base arrivi alla cerimonia un po' debilitato :shock: :D :D :D ma almeno lui non avrà il tempo di farsi venire il panico :wink:
Ultima modifica di Anna73 il 15/05/06 17:47, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2525
sai anna una cosa? secondo me ricordando il tuo vestito e pensando alla cornice splendida del mare......anche con i capelli sciolti faresti la tua gran figura...non so perchè ma se dovessi sposarmi così credo che metterei il vestito, niente scarpe e capelli sciolti (magari mossi si, non dritti a spaghetto..) però ce lo vedo molto uno stile così...
un pò "selvaggio".... :wink:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#2526
thrift ha scritto:sai anna una cosa? secondo me ricordando il tuo vestito e pensando alla cornice splendida del mare......anche con i capelli sciolti faresti la tua gran figura...non so perchè ma se dovessi sposarmi così credo che metterei il vestito, niente scarpe e capelli sciolti (magari mossi si, non dritti a spaghetto..) però ce lo vedo molto uno stile così...
un pò "selvaggio".... :wink:
Se proprio la parrucchiera non mi piacerà sicuramente li lascerò sciolti. Il problema è che sono lunghi (fino alla cintura) e se c'è vento mi danno fastidio, quindi preferirei comunque averli raccolti (certo non un'acconciatura troppo "statica")...
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2527
Anna73 ha scritto:
thrift ha scritto:sai anna una cosa? secondo me ricordando il tuo vestito e pensando alla cornice splendida del mare......anche con i capelli sciolti faresti la tua gran figura...non so perchè ma se dovessi sposarmi così credo che metterei il vestito, niente scarpe e capelli sciolti (magari mossi si, non dritti a spaghetto..) però ce lo vedo molto uno stile così...
un pò "selvaggio".... :wink:
Se proprio la parrucchiera non mi piacerà sicuramente li lascerò sciolti. Il problema è che sono lunghi (fino alla cintura) e se c'è vento mi danno fastidio, quindi preferirei comunque averli raccolti (certo non un'acconciatura troppo "statica")...
Non ti preoccupare, dai!!

da quelle parti sono sicuramente in grado di farti una pettinatura molto stylish... in linea con le tendenze locali!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#2529
Anna73 ha scritto:
thrift ha scritto:sai anna una cosa? secondo me ricordando il tuo vestito e pensando alla cornice splendida del mare......anche con i capelli sciolti faresti la tua gran figura...non so perchè ma se dovessi sposarmi così credo che metterei il vestito, niente scarpe e capelli sciolti (magari mossi si, non dritti a spaghetto..) però ce lo vedo molto uno stile così...
un pò "selvaggio".... :wink:
Se proprio la parrucchiera non mi piacerà sicuramente li lascerò sciolti. Il problema è che sono lunghi (fino alla cintura) e se c'è vento mi danno fastidio, quindi preferirei comunque averli raccolti (certo non un'acconciatura troppo "statica")...
Dai, al limite tiri indietro solo le ciocche di lato al viso :D
Immagine
Immagine

#2530
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Ho appena visto che mi hanno finito il servizio di bicchieri alla lista! Era la cosa a cui tenevo di più!

:D :D :D
Immagine
Immagine

#2531
Steve1973 ha scritto: Non ti preoccupare, dai!!

da quelle parti sono sicuramente in grado di farti una pettinatura molto stylish... in linea con le tendenze locali!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Te lo posso dire..... o ti offendi? :wink:

TI ODIOOOOOOOOO!!!!! :evil: :evil: :evil:

E poi la foto che hai postato è delle Seychelles, io vado a Mauritius
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2532
Lorena ha scritto:Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Ho appena visto che mi hanno finito il servizio di bicchieri alla lista! Era la cosa a cui tenevo di più!

:D :D :D
EVVIVA!!!!
Immagine
Ma son quelli che penso io?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2533
Lorena ha scritto:Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Ho appena visto che mi hanno finito il servizio di bicchieri alla lista! Era la cosa a cui tenevo di più!

:D :D :D
:D :D :D :D :D


posso essere indiscreta? Che bicchieri sono sono in cerca di bicchieri belli... :roll: :roll: :roll: :roll: