La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#61051
Pure..tu hai fatto la fatica e lei se la gode :x .

Bhè donna di 38 anni con ragazzo di 24 anni..14 anni di differenza..non c'è molto da dire :roll: .

Frozen..comunque se il tuo ex ha 24 anni..tu sarai giovanissima :shock: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Piccoli Forummini crescono

#61052
La differenza di età non significa molto. Perché si può essere immaturi anche a 50 anni. E viceversa. Ed io ne so qualcosa.
Sulla versione migliorata aspetterei a dire
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61053
Scusa tu una persona che inizia una relazione in questo modo..ovvero ha lavorato sotto come le patate..con un ragazzo di 24 anni (aspetto che potrebbe anche essere tralasciato) la trovi matura???..forse sono strana io, ma io una persona così non la trovo affatto una persona con adeguato sale in zucca :roll: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Piccoli Forummini crescono

#61054
Io ne ho 27...

La differenza di etá può fare o non fare, penso dipenda da persona a persona e che in certe fascie d'etá incida più che in altre... Ma se giá io, con soli 3 anni di differenza e che fondamentalmente sono per mille cose ancora immatura, risentivo della sua immaturitá... :roll:

Birba qua più che immaturitá direi che c'è stata falsitá e scorrettezza, da parte di entrambi.
Sottolineo che ho avuto certezza della loro relazione quando ho saputo dalla bambina che quando sta dal papá dormivano da qiesta! :roll: e quando ho chiesto delucidazione casualmente "ci frequentiamo da una o due settimane, prima eravamo solo amici" e altre storielle simili :roll: nemmeno le palle di affeontare la veritá!

Re: Piccoli Forummini crescono

#61055
conchicca ha scritto:
Bizzy ha scritto:Verde mi spiace che tu ti senta così :(
Io mi vergogno di me perchè a volte vorrei rivoltargli la faccia con uno schiaffo o urlargli un liberatorio "PIANTALA CA77O"...
non lo faccio perchè è sbagliato e perchè poi mi sentirei una merdaccia, ma anche perchè poi mi direbbe "mamma non si dice ca77o" con l'aria da maestrino :x :x :x
:lol: :lol: :lol:

Verde, ci sono passata e ti mando un abbraccio.
Non ne siamo ancora usciti, ma essendo cresciuto il n.2 è tutto più gestibile.

Ti assicuro che quando si mette a gridare e frignare per niente la appenderei al muro :x
anche qui non se ne esce. E io non sono così brava come voi a non perdere la pazienza e a non dire cose orrende (che finiscono con il peggiorare la situazione).
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#61056
stefania_b ha scritto:
conchicca ha scritto:
Bizzy ha scritto:Verde mi spiace che tu ti senta così :(
Io mi vergogno di me perchè a volte vorrei rivoltargli la faccia con uno schiaffo o urlargli un liberatorio "PIANTALA CA77O"...
non lo faccio perchè è sbagliato e perchè poi mi sentirei una merdaccia, ma anche perchè poi mi direbbe "mamma non si dice ca77o" con l'aria da maestrino :x :x :x
:lol: :lol: :lol:

Verde, ci sono passata e ti mando un abbraccio.
Non ne siamo ancora usciti, ma essendo cresciuto il n.2 è tutto più gestibile.

Ti assicuro che quando si mette a gridare e frignare per niente la appenderei al muro :x
anche qui non se ne esce. E io non sono così brava come voi a non perdere la pazienza e a non dire cose orrende (che finiscono con il peggiorare la situazione).
pazienza? what's pazienza? :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61057
BirBa23 ha scritto:Scusa tu una persona che inizia una relazione in questo modo..ovvero ha lavorato sotto come le patate..con un ragazzo di 24 anni (aspetto che potrebbe anche essere tralasciato) la trovi matura???..forse sono strana io, ma io una persona così non la trovo affatto una persona con adeguato sale in zucca :roll: .
No. Ma il mio commento era riferito al tuo che era un po generalista. Ovvero che visti i 14 anni di differenza non c era altro da commentare.
In questo caso, l età non c entra. Anche se fossero stati coetanei, lei sarebbe stata incommentabile
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61058
sai che io non ho tempo nemmeno di sentirmi in colpa dopo aver fatto una sfuriata?? :lol:
tanto tre due uno lui ritorna sereno imperturbabile :twisted:

prendiamola con filosofia vah
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#61059
realexa ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Scusa tu una persona che inizia una relazione in questo modo..ovvero ha lavorato sotto come le patate..con un ragazzo di 24 anni (aspetto che potrebbe anche essere tralasciato) la trovi matura???..forse sono strana io, ma io una persona così non la trovo affatto una persona con adeguato sale in zucca :roll: .
No. Ma il mio commento era riferito al tuo che era un po generalista. Ovvero che visti i 14 anni di differenza non c era altro da commentare.
In questo caso, l età non c entra. Anche se fossero stati coetanei, lei sarebbe stata incommentabile
Giusto non avevo esplicitato il mio concetto :wink: ...mi sarei aspettata un comportamento più maturo da una persona di 38 anni..indipendentemente dalla differenza di età..ma la maturità/l'assunzione delle proprie responsabilità non è cosa che si acquisisce per diritto con l'avanzare degli anni.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Piccoli Forummini crescono

#61060
A me la sfuriata scappa con 1, figuriamoci con 2 e pure geloso! :?
In effetti loro dimenticano subito, 3 secondi e tutto passa! :x
Frozen io posso solo dirti che c hai guadagnato! :wink:

Post vaccino irrequieto, ho appena messo una tachipirina per la febbre a 38. Ha delle chiazze rosse sulla pancia, sono anche quelle una conseguenza? :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#61062
loremir77 ha scritto:sai che io non ho tempo nemmeno di sentirmi in colpa dopo aver fatto una sfuriata?? :lol:
tanto tre due uno lui ritorna sereno imperturbabile :twisted:

prendiamola con filosofia vah
eh Davide no.
Evidentemente le cose che dico sono pesanti per lui, me le ritira fuori dopo settimane :cry:
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#61063
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:sai che io non ho tempo nemmeno di sentirmi in colpa dopo aver fatto una sfuriata?? :lol:
tanto tre due uno lui ritorna sereno imperturbabile :twisted:

prendiamola con filosofia vah
eh Davide no.
Evidentemente le cose che dico sono pesanti per lui, me le ritira fuori dopo settimane :cry:
Leo quando lo sgrido mi dice:
"guarda che mi stai facendo soffrire"
"guarda che mi stai trattando malissimo"
"guarda che non ti stai comportando bene"