La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavastoviglie miele o rex

#1
Sono stato in alcuni negozi e c'è chi mi consiglia Miele e chi Rex per la lavastoviglie. Sionceramente non ci capisco molto anche se ho sentito che la miele è inbattibile in questo campo. Però è anche vero che poi costa un botto. Voi che ne pensate? :roll:

#2
Non ho mai avuto queste marche quindi verrò qua a leggere cosa ti rispondono gli altri.
Io ho avuto solo una whirlpool quella top di gamma e mi sono trovata bene,
però l'ho abbandonata insieme alla casa dopo un paio d'anni e chissà quanto sarebbe durata?

Re: Lavastoviglie miele o rex

#3
Carloc ha scritto:Sono stato in alcuni negozi e c'è chi mi consiglia Miele e chi Rex per la lavastoviglie. Sionceramente non ci capisco molto anche se ho sentito che la miele è inbattibile in questo campo. Però è anche vero che poi costa un botto. Voi che ne pensate? :roll:
te dico solo...è come chiedere me compro una Rolls Royce o un Mercedes...ove Miele è la Rolls...

A mio modesto parere una Rex o una Whirlpool o simili sono + che buone e ben + che sufficienti per la maggior parte degli utilizzatori...se x esigenze particolari necessiti o cmq vuoi il meglio vai su Miele.

Che però te costa pure un paio d occhi della testa (le lavatrici circa il doppio delle migliori delle altre case, le lavastoviglie nn so ma nn credo il delta sia molto dissimile)

Ciao, Ale
AlexB

#5
Carloc ha scritto:Ok, quindi mi dici che Rex va benissimo.
Miele è il top, ma non è così necessaria. :)
Noi abbiamo la rex TT08-09-10 ...scusa ma nn ricordo mai quale modello sia ... e va benone

Ciao, Ale
AlexB

Re: Lavastoviglie miele o rex

#6
Carloc ha scritto:Sono stato in alcuni negozi e c'è chi mi consiglia Miele e chi Rex per la lavastoviglie. Sionceramente non ci capisco molto anche se ho sentito che la miele è inbattibile in questo campo. Però è anche vero che poi costa un botto. Voi che ne pensate? :roll:
Ciao,
nessuno ti ha consigliato Bosch? Sono ottime anche loro e per esperienza migliori di Rex......ad un prezzo sicuramente più accessibile rispetto a Miele :wink:

#7
Io, se ho capito bene, direi che veramente la Rex sarebbe la punto o la panda... va, si, ma... Miele, effettivamente sarebbe la Rolls, e Bosch sarebbe una più che dignitosissima Volvo. Anche a me tutti, e dico tutti, hanno consigliato Bosch. Mia madre c'è l'ha sempre avuta e non ha mai avuto problemi (ha trasluocato molti paesi, e quindi l'ha cambiato spesso, però hanno durato sempre 10 anni senza problemi.). Mia suocera c'è l'ha e dopo 15 anni ha avuto il primo problema: il cesto di sopra si smontato dalle linee guide... :roll:

#9
no..rex è un a cinquecento :( ..io ho la tecna e non sono contenta :evil: ..infatti valutavo o miele o bosch..penso bosch costa un po' meno :wink: [/quote]
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#11
SOPHIE ha scritto:no..rex è un a cinquecento :( ..io ho la tecna e non sono contenta :evil: ..infatti valutavo o miele o bosch..penso bosch costa un po' meno :wink:
[/quote]


...mi sono tenuta generosa x non "offendere" qlcno :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#12
Boh, noi con la ns panda Rex ci troviamo bene...nn so che je manca per diventà na bmw, o na mercedes o n audi delle lavastoviglie, io riporto la ns esperienza, sta di fatto che IO per una lavastoviglie spendere + di 1000 Euro ma manco per sti ciufoli...poi sicuramente Bosh e Siemens, saranno buonissime e anche meglio di Rex, non lo so ...cm vai sul sicuro, a mio avviso, con la maggior parte delle lavastoviglie ormai...

La lavastoviglie non la vedo critica come altre, ...ad es. la lavatrice la vedo molto + critica come elettrodomestico, avendo molte parti meccaniche in movimento, la quaità + alta sicurametne è anche maggiormente percepibile.

Ciao, Ale
AlexB

#13
Io ho una miele e mi ci trovo benissimo. Lava e asciuga perfettamente ed ha il cassetto delle posate che trovo utilissimo.

:wink:

#14
AlexB ha scritto:Boh, noi con la ns panda Rex ci troviamo bene...nn so che je manca per diventà na bmw, o na mercedes o n audi delle lavastoviglie, io riporto la ns esperienza, sta di fatto che IO per una lavastoviglie spendere + di 1000 Euro ma manco per sti ciufoli...poi sicuramente Bosh e Siemens, saranno buonissime e anche meglio di Rex, non lo so ...cm vai sul sicuro, a mio avviso, con la maggior parte delle lavastoviglie ormai...

La lavastoviglie non la vedo critica come altre, ...ad es. la lavatrice la vedo molto + critica come elettrodomestico, avendo molte parti meccaniche in movimento, la quaità + alta sicurametne è anche maggiormente percepibile.

Ciao, Ale

E' vero, ma mi sa che la miele costa + di 1000 euro, e che anche a me pare esagerato x una lavastoviglie, anche se cmq da 800 a 1000 poco cambia. Visto che x una buona lavastoviglie meno non ne spendi, almeno io..
Immagine
Immagine
Immagine