La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIUTO LETTO TESSILE

#1
CIAO,
HO COMPRATO UN ARMADIO DELL'ALF GRUOP IN ROVERE MORO CON CABINA ANGOLARE CON LE ANTE IN VETRO SATINATO E DUE ANTE SCORREVOLI DA 95 CM L'UNA COMPOSTE DA TRE QUADRETTONI L'UNA CON IL ROVERE MORO E IL VETRO ALTERNATO.
ORA SONO ALLE STRETTE CON IL LETTO.
MIO MARITO VUOLE IL PEONIA DELLA FLOU, MENTRE IO SONO PIU' PER IL MARETTIMO SEMPRE DELLA FLOU.
COME RIVESTIMENTI ABBIAMO SCELTO L'ARANCIO E IL BLU.
OLTRE AD APPOGGIARLO ALLA PARETE HO ANCHE LA POSS. DI METTERLO SOTTO LA FINESTRA.
OGGI DEVO CHIAMARE IL MOBILIERE!!!
MI AIUTATE CON I VOSTRI CONSIGLI???
GRAZIE 1000

#3
Se la domanda è: quale letto tra MARETTIMO e PEONIA?

io risponderei: Marettimo
perchè ha forme più squadrate, è più semplice e va dappertutto.

Però è una semplice opinione personale...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#4
se vuoi sapere se è più bello l'uno o l'altro ti dico che non c'è una risposta: i gusti sono personali e la bellezza è soggettiva!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
ho visto anche il levanzo - la domanda è il peonia sotto la finestra sta bene? il fatto la la finestra e l'armadio siano di forma quadrata stona o è meglio degli altri dui perchè movimenta?
Dimenticavo i comodini sono rotondi.
>grazie