La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
nasin ha scritto:ciao paprina, come va?

come procedono i tuoi bei bagni?
da due giorni mi stanno montando il parquet!!! :D

sono a tremila!!! :D

per i bagni, se l'idraulico non mi attacca il rubinetto nel primo bagno, gli tiro il lavabo dietro :twisted:


:wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#122
usarlo si puo usare senza problemi, ma esteticamente è un pò una carciofata...volevo vedere se cambiarlo con quello con il braccetto snodato, in questo modo rimarrebbe posizionato meglio! :?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#123
è stato un successone :D :D
Quando a Rando ho detto: nel bagno in camera voglio l'idroscopino, ha fatto una faccia :shock: :? :shock: :?
Ieri mattina l'idraulico l'ha montato e ieri sera ha deciso senza possibilità di replica: gli dico di metterlo anche nel bagno di servizio :wink:
Lo dovrò attaccare al bidet visto che non ho previsto il punto dedicato (Rando all'inizio diceva che era una cavo..ta), ma sono così felice :lol: :lol:
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#124
RANDA ha scritto:è stato un successone :D :D
Quando a Rando ho detto: nel bagno in camera voglio l'idroscopino, ha fatto una faccia :shock: :? :shock: :?
Ieri mattina l'idraulico l'ha montato e ieri sera ha deciso senza possibilità di replica: gli dico di metterlo anche nel bagno di servizio :wink:
Lo dovrò attaccare al bidet visto che non ho previsto il punto dedicato (Rando all'inizio diceva che era una cavo..ta), ma sono così felice :lol: :lol:
benvenuta nel club degli idroscopinati(idroscopati non suona bene) :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Domanda per chi ha l'idroscopino

#128
Bettolina ha scritto:Ma quando lo utilizzate, non "schizza" in giro?
Grazie
assolutamente no........................a meno che uno non si metta a spruzzare a caso come se avesse la pistola ad acqua :lol:

il getto è finissimo e potente anche puntandolo sulle pareti del wc, non schizza fuori!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Domanda per chi ha l'idroscopino

#129
paprina ha scritto:
Bettolina ha scritto:Ma quando lo utilizzate, non "schizza" in giro?
Grazie
assolutamente no........................a meno che uno non si metta a spruzzare a caso come se avesse la pistola ad acqua :lol:

il getto è finissimo e potente anche puntandolo sulle pareti del wc, non schizza fuori!! :wink:
ahauhuahuah mi hai fatto ridere...

cmq grazie, era il dilemma del mio ragazzo :lol:

Grazie alle vostre indicazione l'ho convinto a metterli in entrambi i bagni :P

Re: Domanda per chi ha l'idroscopino

#130
Bettolina ha scritto:ahauhuahuah mi hai fatto ridere...

cmq grazie, era il dilemma del mio ragazzo :lol:

Grazie alle vostre indicazione l'ho convinto a metterli in entrambi i bagni :P
anche tu sei antrata a far parte del club delle isdrocopinate!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#131
Per chi ha l'idroscopino:
sò che si mette a circa 50 cm da terra, ma a quanti cm dal water?

oltre alla argav ci sono altre marche?
gli idroscopini della argav che costi hanno?

è vero che son meglio i modelli "tradizionali" rispetto a quelli moderni?

Grazie :)

#132
Bettolina ha scritto:Per chi ha l'idroscopino:
sò che si mette a circa 50 cm da terra, ma a quanti cm dal water?
non mi sono posta il problema perchè ci ha pensato il muratore.........il mio dovrebbe stare a circa 30cm dallo scarico del water, quindi meno di 10 dalla larghezza massima del wc
Bettolina ha scritto:oltre alla argav ci sono altre marche?
la marca è arvag........ci sono altre marche ma non so dirtele perchè qui sul forum si è sempre detto che questi sono i migliori!!! :wink:

Bettolina ha scritto:gli idroscopini della argav che costi hanno?
se vai sul sito della arveg www.arvag.com puoi scaricarti il listino e tutte le specifiche.
io ho il modello vecchio e l'ho pagato 130€ iva inclusa

Bettolina ha scritto:è vero che son meglio i modelli "tradizionali" rispetto a quelli moderni?

Grazie :)
yessssssssss!! il modello nuovo ha il problema della goccia!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#134
Bettolina ha scritto:Grazie paprina :D
sul sito ci sono andata, ma i prezzi non li ho mica trovati :roll: :oops:
forse hai ragione.......................credo di avergli mandato una mail per sapere un po' di info
aspeè che controllo!


eccola, trovata......dammi la tua mail, anche in mp, che ti invio le info!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)