La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#61141
conchicca ha scritto:Ah, beh mi consolo :?
Anche qui il piccolo ogni mese ne ha una :x
Adesso vediamo se è riuscito a portarsi a casa pure la varicella dal nido...

Lunedì terzo richiamo dell'esavalente. Ha un po' di raffreddore, lo faccio lo stesso?
Non sono un medico ma da mamma ti dico di aspettare che stia meglio. Io ho fatto il primo ad E quando aveva il raffreddore....nessuno mi toglie dalla testa che il suo inverno di cacca sia dovuto a quello
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61144
Ieri sera ho perso non so quanti anni di vita
Con la pediatra avevamo concordato di provare ad introdurre dinuovo il la per una poppata a merenda
Due mesi fa gran fallimento una volta ha vomitato le altre non ha aperto bocca

Stavolta mi dà dei campioni di Mellin comfort 2
Ieri sera provo a proporlo
150 Gr un pò perplessa li beve dopo poco si addormenta
Ad un certo punto tosse conato e vomito a getto
Ho fatto appena in tempo a tirarla su dalla culla per evitare che si strozzasse
Diventa atonica sguardo perso mi spavento da morire dopo pochi secondi si riprende ma tutta la notte non ho chiuso occhio
Ma che cavolo di reazione è
Un pò di latte genera tutto questo?
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61146
Lanterna a me Daniel l'ha fatto con nidina e un'altra che adesso non ricordo invece mellin sempre tollerato...la fortuna che Daniel dormiva di fianco...quindi getto senza soffocamento

Comunque un latte nuovo meglio provarlo di giorno non alla sera
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61148
Non credo sia reflusso ne avrebbe dovuto soffrire già da un pò immagino
Più che il vomito che ci può stare mi preoccupa quella specie di svenimento
Ho parlato con pediatra mi ha detto di riprovare tra una decina di giorni dando solo 50 Gr ma sinceramente ho un pò paura
Mi ha detto che potrebbe essere intollerante al latte
Bo per ora ha mangiato parmigiano robiola e formaggino nella pappa senza nessun sintomo particolare

Ma si può essere intollerante solo al latte artificiale?
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61150
:arrow: Sil, archiviato il doppio pointillisme? :wink:

:arrow: Light, davvero da te si visitano i vaccinandi? Questa cosa mi pare sensatissima, qui si limitano a chiederti il foglio compilato da te, attestante la buona salute del nano e lavandosene le mani... :? Mi sembra molto corretto.

:arrow: Lante, un nuovo latte può causare tutto ciò. E comunque quoto Tamy: le nuove introduzioni, di tutti i generi, cibi solidi inclusi, vengono consigliate di giorno, anche per monitorarne gli effetti "visibili" (puntini, rash cutanei, etc.).

Noi vinto di nuovo antibiotico per G1 (eccheccavolo, erano ben quattro settimane che non lo prendeva! :evil: ): otite, stavolta all'altro orecchio, con febbre :roll:
Dai che anche maggio è arrivato! :x
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61151
lot ha scritto:
Sil70 ha scritto:5a malattia in contemporanea, Gab&Giù! :twisted:

ho vinto qualche cosa?! :mrgreen:
Ma porc.. :|

Meritatissima, vinta una pizzata serale. :wink:
cosa non si fa per i Romani! :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: 8) :D


Conchi, giusto per dovere di cronaca, sperando non serva, ma non si sa mai...è appunto malattia esantematica che si manifesta con un diffuso rossore alle guance, come se ti avessero schiaffeggiato! Gab ha avuto febbre, Giù no
l'esantema sparisce dal viso e si diffonde a gambe e braccia soprattutto!

di buono c'è che non sono più infettivi al comparire delle macchie, possono rientrare a scuola praticamente da subito.

e stanno bene!

Perti :| :|
come dici tu, confidiamo nel tempo! :wink:

Lante! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#61153
Il dottore che si occupa dei vaccini sente le spalle e se tutto è a posto da l ok.
Credo sia più che sufficiente.
Probabilmente è una scelta soggettiva oppure è l ASL che decide viste anche le numerose visite dal ped.
Non saprei ma va benissimo così! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#61154
Ciao ragazze,un salutino!
Il piccolo Houdini (così nominato per le straordinarie doti di evasione da cintura del seggiolone) ha 7 mesi e mezzo.
La cicatrice sta reagendo bene ai massaggi quotidiani e inizia a vedersi meno.
Un dente all'attivo, sbucato la scorsa settimana.
Ha iniziato a gattonare a 6 e ora bordeggia attaccato al divano o ai mobili oppure si sposta con le sedie: un terzo in pieno stile.
L'autosvezzamento è partito verso i 6 mesi e ora oltre alle 3729 poppate al seno aggiunge assaggi della qualunque ai pasti, sia autoimboccati che imboccati da noi :lol:
Inutile dire quanto impegni le mie (nostre) giornate questo aggeggino,ma è una gioia incommensurabile :!:
Abbiamo sempre la casa in vendita (due ragazzi eran lì lì per fare la proposta poi nulla :roll: ) e siamo sempre in cerca. Ho visto un sacco di immobili ma nulla di perfetto, a parte "la Catapecchia", un appartamento da radere al suolo e rifare :lol:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61155
Passo in velocità per un saluto...e vedo uno spettacolo di bimbo! Prumiao che spettacolo orlando, il labbrino mi sembra stia andando benissimo :D

Perti mannaggia di nuovo antibiotico :?
Anche Leo ne ha preso tanto da quando è nato...l'ultimo finito settimana scorsa per una linfoadenite acuta...il primo maggio si è svegliato con il linfonodo sotto l'orecchio destro gonfio come una noce :shock: l'ho portato subito al ps per fortuna nulla di preoccupante ma 7 giorni di augmentin non glieli ha tolti nessuno

Lante che spavento :o ti consiglio che io di provRe eventuale nuovo latte di giorno onde evitare di passare la notte insonne presa dall'ansia

Sil per fortuna stanno bene, non sapevo che fosse così la 5a malattia

Anche qui per i vaccini niente visita nè autocertificazione...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine