La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#511
paprina ha scritto:
noi dovremmo esserci a fine giugno perchè qui a roma il 29 è festa!!!
saremmo noi e altri 2 nostri amici!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

brava brava...

#512
picci ha scritto:
paprina ha scritto:
noi dovremmo esserci a fine giugno perchè qui a roma il 29 è festa!!!
saremmo noi e altri 2 nostri amici!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

brava brava...

aridaje!!! :lol: :lol: :lol:

ho detto dovremmo!!!
ancora non è sicuro niente!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#514
appena arrivata via mail
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A TUTTI I MASCHIETTI CON GRANDE AFFETTO......

- Perché il cuore di una donna è come il circo?
- C'è sempre posto per un buffone in più...

- Cosa si deve dare ad un uomo che pensa di avere tutto?
- Una donna per spiegargli come funziona!

Perché le vedove nere ammazzano il maschio dopo l'accoppiamento?
- Per non sentirlo russare.

- Perché gli uomini vogliono sposare una ragazza ancora vergine?
- Perché non sopportano le critiche.

- Qual è l'uomo più interessante in italia?
- Il turista.

- Perché dio ha creato l'uomo?
- Perché i vibratori non tagliano l'erba.

Cos'hanno in comune il clitoride, gli anniversari ed il water?
- Che gli uomini non li azzeccano mai!

- Perché molte donne fingono l'orgasmo?
- Perché molti uomini fingono nei preliminari!

- Perché solo il 10% degli uomini va in paradiso?
- Perché se ci andassero tutti sarebbe l'inferno!

- Qual è la differenza tra gli uomini ed i maiali?
- I ma iali non diventano uomini quando hanno bevuto.

- Qual è la differenza tra un uomo ed un pappagallo?
- Ad un pappagallo puoi insegnare a parlare a modo.

- Cos'è che le donne odiano di più sentire quando stanno facendo sesso di buona qualità?
- "Cara, sono rientrato!"

- Perché gli uomini a letto sono come il cibo scaldato nel microonde?
- 30 secondi ed è tutto fatto!

- Qual è la malattia che paralizza le donne dalla cintola in giù?
- Il matrimonio.

- Cosa è successo a quella donna che è riuscita a capire gli uomini?
- E' morta dalle risate e non ha avuto il tempo di raccontarlo a nessuno.

- Perché gli uomini hanno la coscienza pulita?
- Perché non la usano mai.

- Cosa succede ad un uomo quando ingoia una mosca viva?
- Si ritrova con più neuroni attivi nello stomaco che nel cervello!

- Perché dio ha creato prima l'uomo e poi la donna?
- Perché gli esperimenti si fanno prima con gli animali e poi con gli umani!

- Perché agli uomini piacciono le donne intelligenti?
- Perché gli opposti si attraggono!

- Qual è il libro più sottile del mondo?
- "Tutto ciò che gli uomini sanno sulle donne"

- Qual è la differenza tra gli uomini e la frutta?
- La frutta prima o poi matura.

- Perché le pile sono meglio degli uomini?
- Perché le pile perlomeno un lato positivo ce l'hanno.

- In cosa si somigliano gli uomini e le lumache?
- Entrambi si trascinano, hanno le corna e credono che la casa sia loro!

- Perché un uomo non può avere un buon carattere ed essere intelligente allo stesso tempo?
- Perché sennò sarebbe una donna!

- Cosa disse dio dopo aver creato l'uomo?
- Posso fare di meglio!

- Perché sono necessari milioni di spermatozoi per fecondare un solo ovulo?
- Perché gli spermatozoi sono maschi e non si fermerebbero mai a chiedere informazioni sulla strada giusta.

- Quand'è che un uomo perde il 90% della sua intelligenza?
- Quando diventa vedovo!

- E quand'è che perde il restante 10%?
- Quando muore il cane...
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#516
:lol: :lol: TROPPO BELLE...
era girata anche a me una simile

- Perché le donne non si sposano più? - Perché preferiscono avere il lardo in frigorifero che un porco nel salotto.
- Perché il cervello di un uomo vale di più di quello di una donna? - Perché è più raro...
- Perché gli uomini sono come delfini?- perché dicono siano intelligenti, ma nessuno ha mai potuto provarlo.

:lol: :lol:

#517
Bellissima Paprina!
Immagine
PS stavolta non mi hai portato fortuna :cry: il passaporto dovrebbe arrivare giovedì :? Mi raccomando concentrati per giovedì altrimenti mi tocca bruciare il comune e la questura di Milano :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#518
Anna73 ha scritto:PS stavolta non mi hai portato fortuna :cry: il passaporto dovrebbe arrivare giovedì :? Mi raccomando concentrati per giovedì altrimenti mi tocca bruciare il comune e la questura di Milano :evil: :evil: :evil:
incrocio tutto l'incrociabile e vediamo che succede!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#519
paprina ha scritto: incrocio tutto l'incrociabile e vediamo che succede!!! :wink:
Bravissima! Tanto qualcosa succede per forza: se giovedì non c'è il passaporto in comune, spedisco campo base in questura :D
(ora che ci penso.... lui è straniero.... potrebbe approfittarne per chiedere il permesso di soggiorno! :wink: :D :D :D )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#520
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto: incrocio tutto l'incrociabile e vediamo che succede!!! :wink:
Bravissima! Tanto qualcosa succede per forza: se giovedì non c'è il passaporto in comune, spedisco campo base in questura :D
(ora che ci penso.... lui è straniero.... potrebbe approfittarne per chiedere il permesso di soggiorno! :wink: :D :D :D )

anna io in comune a Milano mi sono trovata benissimo... mi spiace che ti fanno fare tutto qs. avanti e indietro...
poi c'è la signora quella con il culone grosso gentilissima e simpaticissima, tutte e 2 le volte si è messa a chiacchierare e mi ha spiegato tutta la trafila... :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#521
tidelady ha scritto:anna io in comune a Milano mi sono trovata benissimo... mi spiace che ti fanno fare tutto qs. avanti e indietro...
poi c'è la signora quella con il culone grosso gentilissima e simpaticissima, tutte e 2 le volte si è messa a chiacchierare e mi ha spiegato tutta la trafila... :roll:
No Tide, io ho fatto la richiesta tramite il comune di Rho (e sorvolo sul discorso educazione-disponibilità delle impiegate :evil: ), non di Milano :wink:
Sono stata comunque al comune di Milano (quello di via Larga) per il certificato di nascita, perchè sono nata a Milano.
Comunque, tra comune di Rho e Questura siamo messi proprio male: ho fatto la richiesta per il passaporto il 25 di Marzo :shock:
Campo base in 15 giorni aveva il passaporto (e aveva anche la trafila per i bimbi, quindi ci voleva l'autorizzazione dell'ex moglie) :evil: :evil: :evil:
Quando tutta questa storia sarà finita spero di non dover + richiedere un certificato almeno per i prossimi 30 anni :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#522
per farvi capire il grado di rimbambimento che ho...

ieri la papera mi dice che ha visto vicino a casa dei miei genitori i carrellini (ricordate i carrellini per il matrimonio vero?) e io le ho risposto:"E che ce devo fa' coi carrelini?" :oops: :oops: :oops: :oops:


Uno la Papera si è offesa

Due Cla' guai a te se mi prendi in giro!!!!


:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#523
picci ha scritto:per farvi capire il grado di rimbambimento che ho...

ieri la papera mi dice che ha visto vicino a casa dei miei genitori i carrellini (ricordate i carrellini per il matrimonio vero?) e io le ho risposto:"E che ce devo fa' coi carrelini?" :oops: :oops: :oops: :oops:


Uno la Papera si è offesa

Due Cla' guai a te se mi prendi in giro!!!!


:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: sei troppo forte!!!
è lo smarrimento pre-matromoniale!!! :wink: poi tutto passa!! :roll:

#524
picci ha scritto:per farvi capire il grado di rimbambimento che ho...

ieri la papera mi dice che ha visto vicino a casa dei miei genitori i carrellini (ricordate i carrellini per il matrimonio vero?) e io le ho risposto:"E che ce devo fa' coi carrelini?" :oops: :oops: :oops: :oops:


Uno la Papera si è offesa

Due Cla' guai a te se mi prendi in giro!!!!


:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ti capisco Picci, mi sto rimbambendo anch'io :shock:
Se poi penso che i miei preparativi, rispetto ai preparativi delle sposine "normali" sono circa un decimo... credimi, hai tutta la mia comprensione e solidarietà :wink: :D :D :D
Spero che abbia ragione Libra e che poi tutto passi :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#525
picci ha scritto:per farvi capire il grado di rimbambimento che ho...

ieri la papera mi dice che ha visto vicino a casa dei miei genitori i carrellini (ricordate i carrellini per il matrimonio vero?) e io le ho risposto:"E che ce devo fa' coi carrelini?" :oops: :oops: :oops: :oops:


Uno la Papera si è offesa

Due Cla' guai a te se mi prendi in giro!!!!


:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
la cosa più fica è che mp glielo avevo mandato ieri pomeriggio e quando mi ha risposto che ci devo fa sono rimasta come una cretina e fino a questa mattina ho creduto di aver sognato il suo topic con la richiesta dei carrellini!!!

CLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
forza comincia!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)