La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi presento anch'io;-)

#1
In effetti anch'io ho iniziato a postare prima di presentarmi, ora rimedio;-)
Vi leggo da qualche settimana e ho iniziato anche a scrivere qualche messaggio.

Che dire? Io e il mio ragazzo abbiamo comprato casa da poco e ora stiamo iniziando ad arredarla. Per ora abbiamo preso solo la camera (in arrivo) e abbiamo quasi deciso cucina e bagno. Poi vedremo, non abbiamo fretta perché tanto il matrimonio è in programma per l'anno prossimo, quindi possiamo riflettere ben bene prima di spendere... comunque una barca di soldi :(
Il bello è che continuiamo a dirci che risparmieremo sulle prossime stanze...finché non rimarremo senza soldi!

Il bello è che fino a pochissimi mesi fa l'arredamento era l'ultimo dei miei pensieri (anche quando mi sono trasferita nella mia casa attuale con i miei hanno deciso tutto mia madre e mio fratello :oops: ), ora invece...beh, diciamo che mi si sta aprendo un nuovo mondo :D

#2
ciao jenny :D benvenuta!!
com'è la vostra camera nuova?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7
Accidenti che rapidità! Ho scritto il messaggio da 5 minuti e trovo già 4 risposte :shock:

Per Picci: mi sa anche anche a me che abitiamo vicine, ho letto in qualche tuo post che giri tra Reggio, Modena e Parma

Per Mercury: la camera è in ciliegio con comodini e comò ovali; armadio con bordi in ciliegio e ante scorrevoli a specchio bronzato. E' della Falegnameria 1946 (letto Tulipano, comodini Ninfea, armadio Brown). E' stata la prima stanza che abbiamo arredato perché io e il mio ragazzo ci siamo trovati subito d'accordo, piaceva un sacco a entrambi!
Appena mi arriva faccio le foto e le posto, ormai dovrebbe mancare poco

#11
ma ciaoooooooooooooooooooooooo!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
Benvenuta emiliana! appena hai le foto le vogliamo vedere....
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#14
azz non avevo notato che è un'arzana testa quedra
vabbè ormai benvenuta lo avevo già scritto e mi tocca confermarlo :P